Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Annalisa Bologna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2022, 19:45     +1   +1   -1
Avatar

Fottografato

Group:
Member
Posts:
88
Location:
Vicino Modena

Status:


NOME: Lady Annalisa

LINK O CONTATTO: www.rossofetish.com/bologna-esclusiva-mistress-italiana/

CITTA': Bologna

PRATICHE: fa un pò di tutto,

FASCIA DI ETA': non vorrei dire ca€@te ma secondo me piú di 50

DURATA INCONTRO: 1 ora e 10

RATE: concordate 3 vu ma alla fine l’incontro é durato meno quindi ci siamo accordati per 2 vu

ASPETTO: era quello che cercavo, ma é soggettivo, alta sul 1,76 c.ca, bionda, i segni del tempo ma haimé non ne si può sfuggire, bella pelle, belle mani e bei piedi.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto non conforme alle foto, ma potrei sbagliare, mi sembrava piú alta e tonica, in volto non si vede, non mi aspettavo niente di diverso, (e o deciso di andarci).
super dominante, mi sono trovato a fare i conti con i suoi “capricci” da esaudire, che altro non erano che le mie parafilie.
piedi come richiesto, avrei preferito molto piú odorosi, ma tant’é con 3 ore di preavviso.

DURATA: sessione + social 01:10

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento suo

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: guinzaglio, polsiere e cavigliere per costrizione, vari frustini,

PULIZIA: da uno a dieci 8, ma forse sono io che sono fissato e tanto casa mia non é la reggia di Versailles

Mi ha portato a i suoi piedi e tra schiaffi e insulti (molto graditi entrambi) mi a fatto pulire i piedi con la lingua, e li sono cresciuto di 18cm, ci siamo intesi.

poi le è venuta voglia di fumare, sapendo e vedendo le cicatrici di mozziconi spente sulle mie cosce, preso per un capezzolo mi sono ritrovato in cucina in ginocchio a fare il posacenere umano, mi ha chiesto di spegnere la sigaretta sulla cosca e cosi ho fatto.

tra schiaffi ed insulti mi sono ritrovato un bicchiere di fluido e polase, tutto in un sorso.

tra sputi e schiaffi, mi sono ritrovazo legato alla sedia, piedi, fruste e schiaffi, tutto come d’accordi.

poi dice che é l’ora della merenda, una bella mela, che mi aiuta lei a mangiare grazie alla sua masticazione, si aiuta con i piedi e con le scarpe, avrei preferito uno yogurt o un panino del mac, ma tant’é.

faccio da pony e la porto al divano, dopo di che faccio per il suo capriccio 10 flessioni, non con poca fatica, mentre usa la frusta piú dura che ha.

dopo di che sia lei che io eravamo un po a disagio, lei perché io non avevo espressivita, c’é da specificare che non sono sano al 100%, e io volevo solo tornare a casa perché non avevo considerato l’arrivo ad un’orariomdecente
Grazie Lady! a presto :*:
 
Top
0 replies since 29/7/2022, 19:45   3885 views
  Share