Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scena estrema, dove sono le mistress?

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS BARBARA
view post Posted on 9/8/2022, 13:44 by: MISTRESS BARBARA     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (Madame Sadique @ 9/8/2022, 07:50) 
Ho fatto la gara.proprio di aghi nelle palle, quando Mistress Barbie faceva ancora sessioni.
Ha vinto lei perché Margherita (il mio slave, ancora ora con me) stava per svenire non dal dolore ma la situazione gli faceva troppa impressione.

Se prendi del compensato e ci fai sedere sopra lo slave, le palle puoi anche inchiodarle al compensato :) anche quella è una bella prova.

Ciao.. Ma Mistress Barbie sarei io?🤭Non ho capito molto il tuo discorso..
Ho letto tempo fa alcune interviste fatte ad una infermiera professionista appassionata di pratiche clinical da Ayzad in cui spiegava che ha visto procedute totalmente errate nell'eseguire questa pratica spiegando anche perché.. Vedi spille da balia.. chiodi.. ecc..
Una volta un mio schiavo mi ha portato delle puntine da disegno e gli sarebbe piaciuto che gliele inserissi nei piedi..cosa che mi sono rifiutata di fare preferendo dei piccoli aghi sterili.. Bella l'idea di piantare i chiodi nella tavoletta e far sedere lo schiavo ma se poi uno scivola dentro lo scroto come si fa a tirarlo fuori?Senza contare che non sono sterili e fatti di materiale non idoneo.. Già il sesso estremo non è esente da rischi e gli incidenti sono sempre in agguato se poi aggiungiamo anche procedure non corrette secondo gli esperti del Bdsm.. vedi Ayzad e altri.. non mi sembra il caso..poi ognuno fa quello che vuole..
Sono piuttosto maniacale per quel che riguarda la sicurezza..cercando di minimizzare i rischi.. poi se sei sfortunata e nonostante questi accorgimenti ti capita l'incidente sono cavoli amari..
Mi ha mandato proprio l'altro giorno un ragazzo un link di una mistress di Bologna mi sembra che ha mandato all'ospedale un signore e gli ha procurato fratture lussazioni ecc con una prognosi di 40 giorni..rischia 7 anni di carcere.. Lei si è giustificata dicendo che anche se si lamentava e le chiedeva di smettere non ha pronunciato la parola di sicurezza..
Situazioni che mi sento male solo a pensarci..
Ciao..
 
Top
20 replies since 23/7/2022, 13:32   2089 views
  Share