Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scena estrema, dove sono le mistress?

« Older   Newer »
  Share  
MISTRESS BARBARA
view post Posted on 8/8/2022, 00:14 by: MISTRESS BARBARA     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (smla84 @ 23/7/2022, 14:32) 
Da tempo su un forum estero si sta fantasticando insieme ad una mistress a una possibile scena bdsm estrema in cui viene svolta una sorta di competizione clinical, in particolare sugli aghi nelle palle.
Un gruppo di masochisti nudi (4 o 5) vengono bendati e fatti sedere su una sedia con le palle legate. La mistress inizia ad inserire aghi nei testicoli di uno slave fino a che questo non dice basta e passa al successivo.
Ogni slave non ha modo di sapere quanti aghi sono stati presi dagli altri.
Arrivati alla fine gli aghi vengono tolti, gli slaves sbendati. Solo la mistress sa chi è il perdente, ovvero colui che ha preso meno aghi.
In precedenza erano state preparate 4 siringhe con 2 ml di soluzione salina e in una di queste un preparato di alcool etilico misto a soluzione salina non riconoscibili tra loro.
La mistress a questo punto inietterà alcool nelle palle del malcapitato e la salina agli altri. Questo lascerà un danno permanente solo al perdente, ma non abbastanza da castrarlo, rendendolo così disponibile per una futura sfida.
Ovviamente una scena simile è soggetta a numerose varianti/modifiche in base anche all'inclinazione dei partecipanti, si può fare anche un gioco basato sulla casualità dove il malcapitato prende più aghi di altri e non sono coinvolte iniezioni di alcool.
So che in Italia è una scena irrealizzabile, non tanto per la mancanza di soggetti, ma quanto più per scarsità di mistress in ambito extreme.
Davvero la scena estrema in Italia è così nascosta? ammesso che esista...

Che bella competizione..difficile far combaciare gli impegni di quattro persone..con due o tre mi sembra più fattibile..
Io non li farei però sedere su una sedia i masochisti perché sarebbe difficile inserire gli aghi nella parte inferiore dei testicoli ma li farei accomodare su un lettino ginecologico così da avere una prospettiva completa..Intrigante anche la parte delle 2 siringhe o eventualmente una bottiglia di fisiologica e vedere chi riesce a farsi gonfiare di più i testicoli.. No assoluto a iniezioni di alcool..danni permanenti.. branding..body modification..che sono esperienze di cui una persona si potrebbe pentire.. Sì a far subire al perdente un'altra pratica strong a discrezione della Mistress..
Gioco spesso con masochisti che amano questa bellissima esperienza e non hai idea di quanto desiderio hanno di superare i loro limiti..
Io non so di dove sei ma se sei di Milano e dintorni ci sono molte Mistress che adorano questa pratica...Per me il Top è Mistress Regina.. e che possiede una white room che non ha nulla da invidiare a quelle europee..
Ti dirò che questa pratica o la si ama alla follia o la si odia..comunque l'adrenalina che provo quando la eseguo è come una eccitante scossa..così come la tensione, la concentrazione, l'intensità emotiva,le immagini della sessione mi rimangono a lungo.. Bellissime sensazioni!
 
Top
20 replies since 23/7/2022, 13:32   2089 views
  Share