Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Costole fratturate, Calpestamento andato male

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2022, 18:03     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Salve a tutti piacere vi scrivo dal bellissimo sud Italia! Avrei bisogno di un vostro parere e/o consiglio! Pratico trampling da anni, solo a piedi nudi ! Non mi piacciano personalmente tacchi etc. La mia ex che oscillava dai 56-58 kg si divertiva tantissimo. Mai successo nulla in quasi 9 anni di convivenza! Giusto qualche dolorino al petto e stop.
Da poco sono andato da una Miss. Mi ha fatto sdraiare per terra, nel pavimento, senza niente sotto (cuscino materassino etc) e mi dice: Per iniziare ti calpesto sopra la schiena.
E' salita a piedi nudi sopra la schiena e si è spostata verso il centro per intenderci, altezza costole. Ho sentito un dolore assurdo, credetemi una cosa mai provata prima. L'ho supplicata subito perché il dolore era troppo forte! Peso della Miss 80kg! Per farla breve l'indomani ero letteralmente trafitto da questi dolori e sono dovuto andare in ospedale. Diagnosi: frattura VIII costola destra lievemente scomposta e XI frattura costola sinistra anche essa lievemente scomposta. Mai avuto in vita mia due fratture per giunta scomposte. Gentilmente volevo chiedervi: Vi è mai capitato? Avete qualche consiglio? Tenete presente che quando è salita sopra la schiena ha iniziato subito a calpestare, non è rimasta immobile. Io ho pensato al peso della Miss. Io sono 1.80 per 88kg!! Grazie a chi vorrà condividere qualche esperienza simile e darmi un consiglio.
Un caro saluto a tutti.
 
Top
view post Posted on 20/7/2022, 18:09     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


Questa storia mi sembra di averla già letta 🧐
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2022, 18:24     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location: