Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Costole fratturate, Calpestamento andato male

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2022, 18:03     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Salve a tutti piacere vi scrivo dal bellissimo sud Italia! Avrei bisogno di un vostro parere e/o consiglio! Pratico trampling da anni, solo a piedi nudi ! Non mi piacciano personalmente tacchi etc. La mia ex che oscillava dai 56-58 kg si divertiva tantissimo. Mai successo nulla in quasi 9 anni di convivenza! Giusto qualche dolorino al petto e stop.
Da poco sono andato da una Miss. Mi ha fatto sdraiare per terra, nel pavimento, senza niente sotto (cuscino materassino etc) e mi dice: Per iniziare ti calpesto sopra la schiena.
E' salita a piedi nudi sopra la schiena e si è spostata verso il centro per intenderci, altezza costole. Ho sentito un dolore assurdo, credetemi una cosa mai provata prima. L'ho supplicata subito perché il dolore era troppo forte! Peso della Miss 80kg! Per farla breve l'indomani ero letteralmente trafitto da questi dolori e sono dovuto andare in ospedale. Diagnosi: frattura VIII costola destra lievemente scomposta e XI frattura costola sinistra anche essa lievemente scomposta. Mai avuto in vita mia due fratture per giunta scomposte. Gentilmente volevo chiedervi: Vi è mai capitato? Avete qualche consiglio? Tenete presente che quando è salita sopra la schiena ha iniziato subito a calpestare, non è rimasta immobile. Io ho pensato al peso della Miss. Io sono 1.80 per 88kg!! Grazie a chi vorrà condividere qualche esperienza simile e darmi un consiglio.
Un caro saluto a tutti.
 
Top
view post Posted on 20/7/2022, 18:09     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


Questa storia mi sembra di averla già letta 🧐
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2022, 18:24     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


Infatti il nostro amico ha scritto 4 post tutti uguali. 2 gli sono stati cancellati perché li aveva spammati su tutto il forum. E questo avrà lo stesso risultato.
Io vorrei sapere il motivo di tutto questo.
Questo thread si autodistruggerà tra....
 
Top
Ash
view post Posted on 20/7/2022, 18:38     +2   +1   -1




A volte ste costole sono come le palle.
 
Top
view post Posted on 20/7/2022, 19:10     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


No scusate mi sono iscritto da qualche giorno. Poi l'admin mi ha spiegato come fare.
 
Top
view post Posted on 20/7/2022, 19:37     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
69
Location:
Lombardia Emilia

Status:


Guarda è semplice, pure io ho un problema di vecchie fratture alle costole, ho risolto...non faccio trampling, ci sono altre 1000 pratiche divertenti e sexy!
 
Top
view post Posted on 20/7/2022, 19:42     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Maximsl69 grazie del consiglio. Aspetto qualche altro parere e/o consiglio.
 
Top
view post Posted on 20/7/2022, 20:22     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,235

Status:


Se ti fai ravanare il culo come me, con le costole non hai problemi ^U^
 
Top
view post Posted on 21/7/2022, 07:29     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
975
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Ho capito bene, la Mistress che ti ha calpestato pesa 80 kg?
Con tutto il rispetto per le ragazze corpulente ma non me le metterei sulle costole.
Potresti frequentare una più leggera
 
Top
view post Posted on 21/7/2022, 15:22     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


è capitato anche a me; da allora evito le costole
 
Top
view post Posted on 22/7/2022, 19:08     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


North Star si. Ma stava sulla schiena. Come si è spostata al centro della schiena, altezza petto, c'è stato il crack. E scusami, cosa pensi allora di chi si fa calpestare, per esempio, da donne bbw?

taccorosso in effetti. Ma mai avrei pensato che a piedi nudi potesse arrivare a tanto.
 
Top
view post Posted on 22/7/2022, 19:14     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


Ciascuno fa le sue valutazioni e decide se prendere o meno i suoi rischi. Io, pur non esperto di trampling, se vedo una donna troppo pesante (che non necessariamente vuole dire grassa, perché provate a indovinare il peso di una atletica ma alta 185 cm) personalmente il trampling lo evito
 
Top
11 replies since 20/7/2022, 18:03   1171 views
  Share