Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Jessica (a Milano) - FAKE, Profilo fake su Twitter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2022, 18:23     +5   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


NOME: Padrona Jessica

LINK O CONTATTO: twittwer e telegram
https://twitter.com/PadronaJessica?t=w6dU5...-gWJPpoEPw&s=09
Telegram: @jessyqueen2


CITTA': Milano, zona porta Romana;

PRATICHE: nessuna.
Faccio mea culpa per la mia sprovvedutaggine, sono andato solo due volte da prodomme

Contattata mesi fa su Twitter, visto che sulla sua bacheca dice di contattarla in dm, mi dà il suo contatto telegram e inizia qualche gioco da findom di versamenti PayPal (se occorre indico la mail, chiedo ai moderatori). Le avevo chiesto un incontro, ma dice di fare qualche gioco prima. Le do dei soldi, poi le chiedo di nuovo dell'incontro, mi chiede 250€ su PayPal. Le dico che nella mia micro esperienza di due mistress, a parte il prezzo fuori mercato, ho sempre pagato cash alla sessione. Mi dice che è disposta a fare 100 PayPal e 100 alla visita, accetto. Riprende il gioco findom che non voglio fare ma dice che se non lo faccio non mi vede, ho speso più di quel che potevo e glielo dico, dice che finché non pago non si fa nulla.

Non ci sentiamo più fino a ieri, che non so perché torno a scriverle, le saldo i 50€ che "le dovevo" e le dico che sono pronto a darle 100€ cash quando ci vediamo.
Mi chiede 200€ cash su paypall, pago, dice che mi aspetta e mi dà indirizzo, le dico che faccio la doccia, parto (a Milano di venerdì), arrivo dopo un'ora e mi dice che ho tardato e vuole altri 250€ su PayPal.
Dico che ho solo (davvero) 50€ cash, dice di andare dal tabaccaio e fare una carta amazon. Lo faccio, e chiede altri 250€ su PayPal. Le dico che davvero non ne ho più, si dice disposta a dimezzare a 125. Le dico che nella mia esperienza mai era capitato, le do del fake, e giungo qui sul sito a fare questa recensione (dalla mia auto, tanta è la fretta di farla).
Dice come garanzia di non essere fake di "avermi dato il suo indirizzo e di andare a vedere la recensione di uno slave su Twitter". Recensione fatta da un profilo nato a maggio 2022 (recensione di maggio 2022), senza foto e con solo 16 follower e nome "Moneyslave12408522".
Le mando audio su telegram in cui le dico che è fake, che due su due esperienze con prodomme che ho avuto sono state fatte in cash al momento dell incontro a orari e modalità concordate, e si mette a sindacare sulla "qualità" di queste dom, dicendo cose che preferisco non riferire.

Io sono stato ingenuo e sprovveduto, e in due mesi ho lasciato 480€ senza vedere nulla.
So che siete più prudenti di me, ma voglio condividere e che condividiate questa esperienza.

Edited by Mistress Elena - 8/7/2022, 23:30
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 19:07     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
81
Location:
Italia

Status:


Purtroppo ho letto anche io su Twitter la vicenda...a questo punto andrebbe resa nota questa cosa..
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 19:20     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
14,163
Location:
torino

Status:


mi sono preso del pezzente e del pidocchioso ma meglio così evidentamente eran fake

in tutte le occasioni pagato cash al momento e mai preso fregature

per fortuna esistono anche le persone serie
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 19:59     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Le ho detto di aver aperto un contenzioso su paypal (non che speri davvero di rivedere i miei soldi, ma magari le chiudono l'account...) e ora mi dice pure di essere minorenne, cosa che pure se fosse vera naturalmente non sapevo, dalle foto su twitter non si direbbe (pensavo avesse tra i 25 e i 30 anni)
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 21:03     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,198

Status:


Mi spiace di questa brutta esperienza con questa truffatrice, se è vero quanto racconti.

No anticipi se non realmente motivati da motivi particolari e precisi, e comunque di importo ragionevole. Mai dare anticipi come prova di serietà o di sottomissione, perché non servono soldi per confermarsi serietà a vicenda.

In generale diffido molto da quei profili che sui social parlano aggressivamente solo di soldi, di vita lussuosa a spese di inutili pagatori, di drenaggi, etc, che pretendono pagamento di accreditamento.o di accettazione.

Se non sono atteggiamenti estorsivi, sono comunque squallidi, la negazione del bdsm, findom o non findom.

Non te ne dolere, è comunque una esperienza che ti servirà in futuro, e fortunatamente ci sono moltissime miss veramente meritevoli.
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 21:11     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Secondo me in questo mondo bisogna davvero incontrare soltanto le persone che hanno recensioni, soprattutto twitter è un posto pieno di gente così, e questo mondo secondo me sta venendo preso da assalto da ragazzine che poi magari fanno pure casini...ecco perchè sono stato contento di aver fatto due regali a una delle mie due dommes preferite che ho incontrato dal vivo, sarà un po' da zerbino forse ma ringrazierò sempre che ci siano queste ragazze coi loro servizi onesti e chiari, non è scontato a quanto vedo
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 21:32     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Dovrei rivolgermi alla polizia postale secondo voi? Per evitare che un domani lei mi accusi, se davvero fosse minorenne, di adescamenti di minori?
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 21:49     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
81
Location:
Italia

Status:


Se hai la chat dove dice di essere minorenne... andrebbero avvisati gli altri su Twitter.
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 22:00     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Era su telegram, la ha cancellata e non la possiedo
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 22:09     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
81
Location:
Italia

Status:


Se ha cancellato nessuno ha prove dunque
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 22:21     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Ma ci sono i pagamenti, e lei non deve dimostrare di essere minorenne se lo è
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 22:43     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,235

Status:


Dormi sereno. Non l’hai mai incontrata. L’estorsione l’ha fatta lei.
Sicuro non fosse un uomo ?
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 22:47     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
51

Status:


Minorenne? Sarà un maschio quarantacinquenne con la barba...
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 22:51     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Non l'ho mai vista, potrebbe pure esserlo. Anche se dal profilo pubblicava relativamente frequentemente gif della ragazza per la quale si spacciava. Ma avendo inviato su paypal la richiesta, immagino lei/lui vorrà fare qualcosa. Non può far nulla?
 
Top
view post Posted on 8/7/2022, 23:08     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,229

Status:


Guarda, mi dispiace per quello che ti è successo, ma continuo a chiedermi, ma come si fa?
Ma sei veramente uno sprovveduto, come puoi dare fior di soldi a una che manco conosci, direi che te la sei andata a cercare, ripeto, fino alla nausea, mai anticipi, mai!
Pagare solo servizi usufruiti, se chiedono anticipi, passare oltre, se tutti facessero così le anticipatrici non esisterebbero.
Ripeto, mi dispiace per te, ma il mal voluto non è mai troppo...
 
Top
25 replies since 8/7/2022, 18:23   2116 views
  Share