Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Strap-on e prostata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2022, 14:55     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
593
Location:
Roma

Status:


Ho cercato sul web, ma senza trovare nulla di convincente.
Mi chiedo: lo strap-on, che sollecita la prostata nei maschietti, a lungo andare può portare a problemi alla prostata, come ad esempio infiammazioni o ingrossamento della stessa?
Ho letto che l'eiaculazione frequente in età giovanile pare diminuisca il rischio di cancro alla prostata; quindi in teoria il fatto che la prostata sia "massaggiata" dovrebbe essere un fattore positivo.
Ma credo che contribuisca a fenomeni di infiammazioni.
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 16:39     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
305

Status:


CITAZIONE (ronzino pigro @ 25/5/2022, 15:55) 
Ho cercato sul web, ma senza trovare nulla di convincente.
Mi chiedo: lo strap-on, che sollecita la prostata nei maschietti, a lungo andare può portare a problemi alla prostata, come ad esempio infiammazioni o ingrossamento della stessa?
Ho letto che l'eiaculazione frequente in età giovanile pare diminuisca il rischio di cancro alla prostata; quindi in teoria il fatto che la prostata sia "massaggiata" dovrebbe essere un fattore positivo.
Ma credo che contribuisca a fenomeni di infiammazioni.

La questione è interessante. Da un punto di vista puramente teorico, credo che nel pegging il "limite superiore" riguardo alla prostata sia: "non fa danno, ma non crea nemmeno beneficio", perché la prostata non è fatta per essere massaggiata e se proprio un lieve "massaggio" fa bene, basta molto meno... basta il normale espletamento non della pipì... l'altra.

Da un punto di vista pratico, può far danno e secondo me la cosa dipende da quanto si è aperti o da quanto la Miss è in grado di aprirti e cioè di scoparti bene. Diciamo che sendo me, più si è aperti e più la Miss ti "scopa" bene e meno male fa. Io praticamente non sono "aperto" per niente perché di rado mi capita di subire il pegging, per quanto lo subirei spesso e volentieri in quanto dà un potere immenso alla Padrona, quindi tra una volta e l'altra, la zona ritorna "illibata". In questa situazione, la Miss deve farsi strada. A Roma, mi capitò che nello sforzo di farsi strada, mi fece male. Non so bene come sia la fisiologia dell'area, ma in pratica la penetrazione ad un certo punto incontra un ostacolo, passato il quale, entra tutto. Ma battendo sul quel punto senza riuscire a passare, in qualche modo si fa male alla prostata: ecco che si capisce perché chi è ben aperto ha meno problemi.
Un'altra volta, a Torino invece, andai da 2 Miss (insieme) che praticamente sono delle esperte nel settore. Non dico cosa fecero, ma ci vollero giorni per tornare a potermi sedere senza pensare a loro... eppure ero dolorante sì, ma la prostata non ne risentì per niente.

Per cui, in sintesi, se vuoi subire il pegging senza danni alla prostata, ti conviene paradossalmente praticarlo spesso, in modo da rimanere aperto e trovare una Miss che ti "aiuti" in questo.
 
Top
view post Posted on 26/5/2022, 08:00     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


può essere che si provochi una prostatite, curabile comunque con medicinali.
 
Top
view post Posted on 27/5/2022, 10:23     +1   +1   -1
Avatar

amante della masturbazione forzata e ripetuta

Group:
Member
Posts:
82
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ronzino pigro @ 25/5/2022, 15:55) 
Ho cercato sul web, ma senza trovare nulla di convincente.
Mi chiedo: lo strap-on, che sollecita la prostata nei maschietti, a lungo andare può portare a problemi alla prostata, come ad esempio infiammazioni o ingrossamento della stessa?
Ho letto che l'eiaculazione frequente in età giovanile pare diminuisca il rischio di cancro alla prostata; quindi in teoria il fatto che la prostata sia "massaggiata" dovrebbe essere un fattore positivo.
Ma credo che contribuisca a fenomeni di infiammazioni.

Posso darti la mia esperienza diretta.
In gioventù, e anche dopo, ho eiaculato tante di quelle volte che sarebbe impossibile contarle.
E ho amato molto i giochi anali di vario tipo (sempre etero, nel mio caso).
Ciò nonostante ho avuto il cancro alla prostata.
Consulta un medico serio se vuoi avere risposte, non affidarti a internet o blog.
 
Top
3 replies since 25/5/2022, 14:55   468 views
  Share