Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Spia i piedi di Altea Morganti, Voi spiare i miei piedi mentre studio?

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 22/5/2022, 19:30     +3   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Vorresti guardare i miei piedi mentre sono al lavoro al pc o mentre studio? Sei nel posto giusto. ;)

Ho deciso di iniziare con queste "sessioni" senza interazione proprio per rendere meglio la sensazione di "spiare" i piedi di una donna al lavoro.
;) Scrivimi in privato per maggiori informazioni.

Edited by Altea Morganti - 9/6/2022, 17:55

Attached Image: Spy

Spy

 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2022, 13:39     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Premesso che ritengo ste cose... cose da mega sfigati segaioli virtuali! Ma devo ammettere che guardare una bella ragazza che lavora al pc o mentre studia è una bella immagine intrigante! P,s .questo é un complimento e non una polemica 😊
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 13:47     +3   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Posso condividere il tuo pensiero ma.. Finchè non sono dei perditempo che cercano viscidamente una sega gratuita, avere a che fare con sfigati segaioli può essere divertente =)
Ho pensato a questa iniziativa perchè prima di tutto mi divertirei io :D
 
Contacts  Top
Ash
view post Posted on 23/5/2022, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (Altea Morganti @ 23/5/2022, 14:47) 
Ho pensato a questa iniziativa perchè prima di tutto mi divertirei io :D

Come?
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 13:54     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Mi è piaciuta la tua risposta..anche se la cosa non fa per me .. io amo la vita reale.. ribadisco che il mio era un complimento e non una polemica. E tu sicuramente sarai una ragazza interessante.. tutto qua ,😊
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 14:00     +2   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (Ash @ 23/5/2022, 14:51)
Come?

Principalmente dal gioco mentale che si crea dietro una sessione come questa. Il sapere che l'altra persona si ecciti nello spiare una ragazza indaffarata penso sia abbastanza divertente come pensiero.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2022, 14:03     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (Girls are a gift of god @ 23/5/2022, 14:54)
Mi è piaciuta la tua risposta..anche se la cosa non fa per me .. io amo la vita reale.. ribadisco che il mio era un complimento e non una polemica. E tu sicuramente sarai una ragazza interessante.. tutto qua ,😊

Non l'ho ritenuta affatto una polemica :) mai fatto virtuale e non sono una cam girl ma quando ho avuto questa idea ho detto "perchè no?". Sono una persona in continua ricerca di nuovi stimoli e in questo periodo mi va di provare qualcosa di nuovo.. non so, sarà l'arrivo dell'estate hahaha
 
Contacts  Top
Ash
view post Posted on 23/5/2022, 14:04     +1   +1   -1




Capito. Buona fortuna col nuovo business.
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 14:09     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,230

Status:


Le vie per tirar su grano sono davvero infinite. Qualcuno è interessato a una cam sui miei piedi mentre guido la mia macchina sportiva?
Giuro che non è equipaggiata di cambio automatico e che sul misto ha un bel gioco di pedale 😂
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 14:31     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 23/5/2022, 15:09)
Le vie per tirar su grano sono davvero infinite. Qualcuno è interessato a una cam sui miei piedi mentre guido la mia macchina sportiva?
Giuro che non è equipaggiata di cambio automatico e che sul misto ha un bel gioco di pedale 😂

Trovo di cattivo gusto insinuare cose del tipo "Le vie per tirar su grano sono davvero infinite." Non avendo mai parlato io e te non mi spreco nemmeno nel contraddirti. Penso, però, tu debba prima informarti e poi sparare sentenze.. ma almeno con la macchina sportiva con cambio manuale vedo che di motori ne capisci qualcosa ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2022, 17:33     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


Il voyerurismo è quasi un feticismo per alcuni! Personalmente trovo l'idea di Miss Altea molto carina!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2022, 19:52     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,197

Status:


Senza alcun intento polemico, solo per capire.

Per me sessione è in gergo solo in presenza reale, da un punto di vista terminologico. Anche se sempre più spesso leggo di sessioni virtuali.

Non ho compreso, intendi assistere in presenza, e quindi concepisci incontri, o a distanza?

Se intendi in presenza, prevedi anche altre pratiche?

Edited by Spitty - 23/5/2022, 21:41
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 19:54     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Ciao ! Hai gia trovato degli ammiratori da mettere sotto il tavolo o la scrivania..? Cosi brillante e intraprendente ti riuscirebbe facilmente !
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 20:28     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,862

Status:


CITAZIONE (Altea Morganti @ 23/5/2022, 14:47) 
Finchè non sono dei perditempo che cercano viscidamente una sega gratuita

Girl of god, cosa è che non capisci nelle parole viscidamente e gratuita?
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 20:55     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


CITAZIONE (obey @ 23/5/2022, 21:28) 
Girl of god, cosa è che non capisci nelle parole viscidamente e gratuita?

Non capisco cosa dici ? Mai detta una cosa del genere e nemmeno interpretata.. forse ti confondi con altri ? Il termine che dici tu .lo ha usato lei verso altri .
 
Top
27 replies since 22/5/2022, 19:30   3184 views
  Share