Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SCAT estremo in Italia? Dove sono le mistress? Dove sono i video?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2022, 01:12     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Tornando al tema iniziale:

Quali sono i video più estremi che avete visto riguardanti mistress italiane?

Si trova qualcosa sui principali siti liberi (eroprofile, thisvid, heavyroom ecc) oppure vanno acquistati su yezzclips?
 
Top
Servo_Nato
view post Posted on 6/5/2022, 02:53     +1   +1   -1




Vabbè, sempre meglio qui che nella sezione video italiani. Anche io avevo suggerito qui o in discussioni, ed in quest'ultima era più indicata. Ormai qui hanno argomentato sullo scat e la domanda sul dove sono i video era più retorica a questo punto. Era più una domanda marzulliana che altro : "si faccia una domanda e si dia una risposta". Gli utenti sanno dove sono i video di scat italiano, si sono già risposti...vedere il post sopra di Supercal.

Mentre di Mistress straniere che fanno scat ce ne sono a non finire, me li trovo fra i piedi pur non volendoli, nel senso che cercando tutt'altro mi sbucano fuori come funghi :f:
 
Top
view post Posted on 6/5/2022, 18:40     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


CITAZIONE (Servo_Nato @ 6/5/2022, 03:53) 
Vabbè, sempre meglio qui che nella sezione video italiani. Anche io avevo suggerito qui o in discussioni, ed in quest'ultima era più indicata. Ormai qui hanno argomentato sullo scat e la domanda sul dove sono i video era più retorica a questo punto. Era più una domanda marzulliana che altro : "si faccia una domanda e si dia una risposta". Gli utenti sanno dove sono i video di scat italiano, si sono già risposti...vedere il post sopra di Supercal.

Mentre di Mistress straniere che fanno scat ce ne sono a non finire, me li trovo fra i piedi pur non volendoli, nel senso che cercando tutt'altro mi sbucano fuori come funghi :f:

La domanda non era retorica ed era proprio riformulata per carenza di contenuti nelle risposte precedenti, poichè io sto cercando non semplici video di scat, (come dal titolo) sto cercando la forma più estrema della pratica. Non fraintendete, ringrazio infinitamente chi ha risposto e dedicato tempo a questo post citando alcune delle mistress che lo praticano, ma tutto è stato esposto in maniera molto generica.

Se si vuole uscire dall'Italia si può trovare di tutto, dai video più soft a quelli più estremi e perversi, ma come ripeto, qui in italia sembra che il genere sia praticato in maniera abbastanza "standard" e forse quello che cerco non esiste.

Peccato perchè uno "scat princess" "yapoo market" o "poo19" all'Italiana sarebbe stato splendido.
 
Top
Servo_Nato
view post Posted on 6/5/2022, 18:53     +1   -1




Si ma la mia osservazione non era su di te, era solo per dire che la sezione che vedevo più giusta per questo 3D sarebbe stato in discussioni, ma probabilmente mi sono spiegato male. Ho capito cosa intendi dire e ne convengo. Fate finta che non abbia scritto niente...volevo dire tutt'altra cosa riguardo le sezioni del forum.
 
Top
view post Posted on 7/5/2022, 09:42     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Certo scusa ora ho capito bene cosa intendevi, avevo frainteso
 
Top
view post Posted on 7/5/2022, 14:22     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


CITAZIONE (slave_92 @ 30/4/2022, 16:46) 
Scarlett tra queste citate ha il miglior lato b sicuramente.
Io ho molti video di queste Mistress ovviamente acquistati su YezzClip e devo dire che mi reputo abbastanza soddisfatto per il materiale.

La Scarlett operava a Milano e in una vicina città del Piemonte?
Chi sa dirmi?
Grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2022, 14:02     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
167

Status:


Che voi sappiate esiste qualcosa di simile a Mistress Gaia con scat a slave donne in italiano? Dico a pagamento su yezzclip o simili. Ora che Gaia ha smesso di fare video SCAT non so dove spendere i miei soldi!
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 14:06     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,500
Location:
Pollo Nord

Status:


Tranquillo te manno l'ibanne! :)
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 15:51     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
14,144
Location:
torino

Status:


CITAZIONE (Shield85 @ 9/5/2022, 15:02) 
Che voi sappiate esiste qualcosa di simile a Mistress Gaia con scat a slave donne in italiano? Dico a pagamento su yezzclip o simili. Ora che Gaia ha smesso di fare video SCAT non so dove spendere i miei soldi!

Che disdetta Mistress GAIA il top
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 16:23     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
46

Status:


CITAZIONE (Shield85 @ 9/5/2022, 15:02) 
Che voi sappiate esiste qualcosa di simile a Mistress Gaia con scat a slave donne in italiano? Dico a pagamento su yezzclip o simili. Ora che Gaia ha smesso di fare video SCAT non so dove spendere i miei soldi!

cerca anche Padrona Isabella DDPI di video Scat ne ha fatti e ne fa, pero solo con slave man che so io
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 16:38     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,500
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE (Stivali Boots @ 9/5/2022, 16:51) 
Che disdetta Mistress GAIA il top

La stitichezza non guarda in faccia nessuno :)
 
Top
Doctor Toilet
view post Posted on 9/5/2022, 17:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (Shield85 @ 9/5/2022, 15:02) 
Che voi sappiate esiste qualcosa di simile a Mistress Gaia con scat a slave donne in italiano? Dico a pagamento su yezzclip o simili. Ora che Gaia ha smesso di fare video SCAT non so dove spendere i miei soldi!

Cerca Ludovica Luxury su twitter. Lì ci sono le anteprime di quasi tutti i suoi video. Ha girato anche filmati con donne slave ma non so se con loro abbia praticato scat. Potrebbe darsi perché due dei video che ha fatto con me sono a tema scat, per cui potrebbe averlo fatto anche con loro.

PS: È anche un utente del Sire

Edited by Doctor Toilet - 10/5/2022, 15:08
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 18:05     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (Doctor Toilet @ 9/5/2022, 18:54) 
Cerca Ludovica Luxury su twitter. Lì ci sono le anteprime di quasi tutti i suoi video. Ha girato anche filmati con donne slave ma non so se con loro abbia praticato scat. Potrebbe darsi perché due dei video che ha fatto con me è a tema scat, per cui potrebbe averlo fatto anche con loro.

PS: È anche un utente del Sire

Sei un attore? 😻😘
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2022, 18:42     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565

Status:


CITAZIONE (Doctor Toilet @ 9/5/2022, 18:54) 
Cerca Ludovica Luxury su twitter. Lì ci sono le anteprime di quasi tutti i suoi video. Ha girato anche filmati con donne slave ma non so se con loro abbia praticato scat. Potrebbe darsi perché due dei video che ha fatto con me è a tema scat, per cui potrebbe averlo fatto anche con loro.

PS: È anche un utente del Sire

Hai un video dove fai scat con Ludovica Luxory?
 
Top
view post Posted on 10/5/2022, 07:31     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
167

Status:


Grazie ragazzi darò un occhiata!
 
Top
56 replies since 29/4/2022, 01:19   10510 views
  Share