Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SCAT estremo in Italia? Dove sono le mistress? Dove sono i video?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2022, 18:24     +6   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,805
Location:
Milano

Status:


Personalmente, devo dire che i video brasiliani (non solo quelli relativi allo scat ma anche ad esempio quelli con adorazione e ripulitura piedi sporchi) sono tra quelli che preferisco. Il motivo principale? Sono quasi tutti dominazione donna su donna... che trovo estremamente eccitante :lol:
E poi, la percezione che mi danno quei video, è che le Mistress siano particolarmente crudeli e sadiche, come se il fatto che il sub sia un'altra femmina possa accrescere il loro desiderio di degradarla in modo estremo.
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 19:09     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
14,140
Location:
torino

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 1/5/2022, 12:58) 
Che poi i video giapponesi hanno quel lato feticista morboso, quel mix di geisha e di umiliatrice sporca estrema e i gruppi di donne, tutte cose che nel dirty mi fanno impazzire. Ho visto video anche in 30 donne

il limite dei video giapponesi sono i genitali coperti non mi eccitano per niente
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 19:13     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
14,140
Location:
torino

Status:


CITAZIONE (slave_92 @ 30/4/2022, 20:41) 
I video brasiliani a mio avviso sono pessimi.
Molto meglio Poo19 dove le ragazze sono anche più carine.
Comunque ho anche dei video dove Gaia usa uno schiavo wc insieme ad una sua amica bionda molto carino.
Ripeto basta cercare e spendere qualcosina.

Mistress GAIA riesce ad essere raffinata anche in questo genere veramente il TOP
la differenza tra SCAT e cagare addosso

la raffinatezza nello scat fa la differnza e anche qui le italiane anche se poche stravincono
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 09:49     +4   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Mistress Michelle di scatqueenberlin è per me inarrivabile per atteggiamento, chiappe, piedi, e faccino angelico.
Avevo visto un suo video tempo fa dove si svegliava, si beveva un caffe e in vestaglia andava a scaricarsi nella bocca di uno schiavo giapponese.. Ma non lo trovo piu, che disdetta..

Tra l'altro sono video piuttosto vecchiotti e la cara Michelle sembra abbia smesso di girare
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 13:07     +5   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Non mi permetto di discutere le opinioni personali , i gusti son gusti.
ma dire che Mistress Gaia produca poco prodotto… e non sia estrema nello Scat penso che sia una vera fandonia molto lontana dalla realtà.
Anche perché lo dico da amante di tt i video scat se su di lei non si riscontrano finzioni ,su mfx princess ecc qualche dubbio a me viene..

forse Gaia L’hai seguita poco…e hai visto pochi video..ma io la trovo un eccellenza a livello mondiale..
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 19:46     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
14,140
Location:
torino

Status:


concordo sull'eccellenza per me Mistress GAIA è il top

raffinatissima cattiva e comunque dal mio punto di vista prodotto reale al cento per cento

estrema in tutto e per tutto
la quantità è una questione personale ma ho visto dei suoi video con pezzi eccezionali
poi di prodotto serio non ne serve molto per impegnare il mangiatore
 
Top
view post Posted on 2/5/2022, 23:23     +6   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Se volete vedere qualcosa di grosso ci sono i miei di video, se non sapete ancora dove si trovino andate sul mio sito e vi guardate i links! Ho video scat a partire dal secolo scorso, ci sono i miei Scat Mix, cmq volevo dire una cosa, per le sessioni scat io prediligo che avvenga durante un 24/7 o un 24/3 perché (discorso di merda) non la faccio spesso e non tutti i giorni. E il wc deve avere la bocca aperta.....
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2022, 01:21     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


CITAZIONE (Braga @ 2/5/2022, 14:07) 
Non mi permetto di discutere le opinioni personali , i gusti son gusti.
ma dire che Mistress Gaia produca poco prodotto… e non sia estrema nello Scat penso che sia una vera fandonia molto lontana dalla realtà.
Anche perché lo dico da amante di tt i video scat se su di lei non si riscontrano finzioni ,su mfx princess ecc qualche dubbio a me viene..

forse Gaia L’hai seguita poco…e hai visto pochi video..ma io la trovo un eccellenza a livello mondiale..

I gusti sono gusti, a me Gaia non ispira nonostante sia tra le più popolari. Fisico da modella (ma a me piacciono più formosi), modo di fare sprezzante da fighetta e soprattutto non vuole sporcarsi le mani (elemento che a me non piace)

Estrema nello scat?

La definirei, cattiva, spietata, sprezzante, atteggiamenti da superiore ma nello scat fidatevi, ci sono ragazze che con la merda fanno giochi mooolto più estremi, senza preoccuparsi di sporcarsi le mani.

Ad esempio mistress Delilah (padrona con fisico eccelso) in uno dei suoi video dopo aver cagato in bocca allo schiavo oltre a spalmargliela tutta in faccia gli spinge la merda con forza nella gola svariate volte fino a farlo vomitare.

A un certo punto il cameraman non riesce più a filmare e se ne va per il troppo schifo
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 01:32     -1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 3/5/2022, 00:23) 
Se volete vedere qualcosa di grosso ci sono i miei di video, se non sapete ancora dove si trovino andate sul mio sito e vi guardate i links! Ho video scat a partire dal secolo scorso, ci sono i miei Scat Mix, cmq volevo dire una cosa, per le sessioni scat io prediligo che avvenga durante un 24/7 o un 24/3 perché (discorso di merda) non la faccio spesso e non tutti i giorni. E il wc deve avere la bocca aperta.....

Grazie delle info, non vedo l'ora di vedere i tuoi video, per entrare nel tuo sito serve una password?


Ti chiedo altre 2 info se puoi darmele:

Puoi descrivere come sono le tue sessioni scat?

I tuoi cessi di solito li obblighi a ingoiare tutto? Oppure sei permissiva?


Grazie
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 07:22     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
14,140
Location:
torino

Status:


Ad esempio mistress Delilah (padrona con fisico eccelso) in uno dei suoi video dopo aver cagato in bocca allo schiavo oltre a spalmargliela tutta in faccia gli spinge la merda con forza nella gola svariate volte fino a farlo vomitare.

A un certo punto il cameraman non riesce più a filmare e se ne va per il troppo schifo
[/QUOTE]
Bah un regista di video scat che se ne va per schifo abbastanza strano
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 07:53     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,197

Status:


In effetti spesso sono piccoli vecchi espedienti di marketing, del tipo: la scena è così estrema che il cameraman ha dovuto vomitare. Così noi piccoli onanisti ci eccitiamo di più 🙂
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 08:30     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


CITAZIONE (Stivali Boots @ 3/5/2022, 08:22) 
Ad esempio mistress Delilah (padrona con fisico eccelso) in uno dei suoi video dopo aver cagato in bocca allo schiavo oltre a spalmargliela tutta in faccia gli spinge la merda con forza nella gola svariate volte fino a farlo vomitare.

A un certo punto il cameraman non riesce più a filmare e se ne va per il troppo schifo

Bah un regista di video scat che se ne va per schifo abbastanza strano
[/QUOTE]


Delilah non ha regista, il cameramen era probabilmente un secondo schiavo a cui aveva ordinato di riprendere
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 10:14     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
14,140
Location:
torino

Status:


Come ho detto più volte sono masochista ma non sottomesso
Secondo me
le pratiche soprattutto se estreme sono volute dal basso e non imposte dall'alto
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 11:09     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565

Status:


CITAZIONE (Stivali Boots @ 3/5/2022, 11:14) 
Come ho detto più volte sono masochista ma non sottomesso
Secondo me
le pratiche soprattutto se estreme sono volute dal basso e non imposte dall'alto

Assolutamente si.
 
Top
view post Posted on 4/5/2022, 21:20     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
167

Status:


Ragazzi ma Gaia non gira più video SCAT? È un mese che non carica niente! Io ho praticamente tutti i film SCAT di lei con la sua slave e una miriade di quelli con Nikki! Ne voglio ancora!
 
Top
56 replies since 29/4/2022, 01:19   10509 views
  Share