Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ora parliamo noi, Puntate su twich

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2022, 16:44     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Ebbene sì , siamo un gruppo di ragazzi che hanno deciso di pubblicare su twich una o due puntate al mese dove si parlerà del BDSM, fetish , stati d'animo , esperienze e molto altro!

Parleremo anche delle sessioni svolte, senza fare nessun nome della mistress, senza dire se location o hotel ecc massima privacy però si , ne parleremo!

È giusto fare recensioni positive e negative a riguardo perché troppe volte si viene presi in giro durante la sessione:)

Affronteremo insieme il mondo dei moneyslave e soprattutto cercheremo di fare capire che , superare i propri limiti finanziari per una ragazza qualunque che ti vuole solo spennare è dannoso perché è un attimo a rovinarsi .

Ci saranno anche momenti molto più soft e divertenti!

Per il momento non abbiamo intenzione di invitare nessuna mistress,più avanti sicuramente si:)

Si può fare? Certo che si può, d'altronde fare la mistress non è un lavoro vero e proprio con partita iva ecc è solo un "personaggio" quindi senza fare alcun nome d'arte ecc se ne può parlare:)
Abbiamo anche un avvocato che ci ha aiutato e abbiamo constatato che è tutto in regola senza problemi:)

Prima puntata verso metà maggio, lascerò poi il link

Grazie !

Edited by Thomaspit - 28/4/2022, 17:47
 
Top
view post Posted on 28/4/2022, 18:25     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


A me sa di un gruppo che vuole occupare un forum, invece di aprirlo loro, visto che in forum.community chiunque può aprire un forum, su qualsiasi argomento
Forse ho capito male

Prossima puntata sarà il banno selvaggio?
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2022, 18:27     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Ognuno può dire e pensare quello che vuole ci mancherebbe!!:)
Nessuno occupa niente siccome sarà in un altra piattaforma ecc quindi .. :)
Ciao buonaserata
 
Top
view post Posted on 27/8/2022, 07:56     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


Dato che poi non è stato inserito nessun link credo che il progetto non si sia avviato. Il problemi in questa idea secondo me sono 2:
-una live è meglio farla a volto scoperto, troverei davvero inquietante sentire per 1 ora o 2 parlare tipi in maschera e con voce modificata. Dopo un po' quindi le ragazze nel prodomming saprebbero aprendo la porta che stanno per sessionare con chi...e oltre a sentirsi sotto giudizio credo che ciò influenzerebbe la sessione stessa
-altro problema è che mentre qui chiunque parla e dice la sua sulle proprie sessioni, lì a recensire sarebbero solo un gruppo ben definito, si potrebbe quindi arrivare a spingere la ragazza che è simpatica al gruppo, affossare quella che le sta antipatica (perché spesso nascono antagonismi tra le Pro stesse)...credo che il grande numero di recensioni da parte di persone diverse sia l'unico modo per essere sopra le parti, al massimo...anche vi impegnaste siete umani è impossibile non avere preferenze, gusti, simpatie personali

Un canale però di divulgazione sarebbe bello 😅 sicuramente lo seguirei
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2022, 09:46     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Io non so manco che è 'twich' !
:D :D :D

sol
 
Top
4 replies since 28/4/2022, 16:44   434 views
  Share