Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Un nuovo mestiere: Il bagno umano da eventi

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 12/4/2022, 12:06     +3   +1   -1
Avatar

🚽

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Puglia

Status:


Ebbene sì, mala tempora currant, crisi economica, bisogna reinventarsi e mettersi in gioco. Ho inventato un nuovo mestiere.

Il bagno umano da eventi.

Come ben sapete, ci sono eventi nei quali fare i bisogni fisiologici può diventare un vero problema. Concerti, festival, sagre, insomma eventi nei quali la gente accorre a migliaia e molto spesso la soluzione migliore per liberarsi è un lercissimo bagno chimico, se non proprio i cespugli.

Ebbene, arrivo io: il bagno umano da eventi.

Vestito di bianco, con il segno del wc femminile stampato sul petto e un rotolo di carta igienica appeso al collo. In una piccola tracolla bianca igienizzante mani e un mucchio di imbuti monouso per far fare la pipì in piedi alle donne.
Sulle spalle una specie di paravento in tela bianca, che all'occorrenza si apre e si chiude con un meccanismo a cordicella in un attimo solo.
Nel cerchio che si viene a creare, al riparo da sguardi indiscreti, c'è spazio sufficiente per me inginocchiato e per una ragazza che mi fa la pipì in bocca stando in piedi.
Poi le offro di igienizzarsi le mani e per non inquinare ingoio anche la carta igienica usata.
Altri eventuali rifiuti li ripongo in uno scompartimento della tracolla.

Il tutto alla modica cifra di 1 euro.....scherzo raga, anche gratis, anche gratis ;_; ;_; ;_;
 
Top
view post Posted on 12/4/2022, 12:29     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,242

Status:


Tutto figo all’apparenza. Poi se arrivano tre vecchie obese ?!? 😂
 
Top
view post Posted on 12/4/2022, 19:16     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
223
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 12/4/2022, 13:29) 
Tutto figo all’apparenza. Poi se arrivano tre vecchie obese ?!? 😂

Mi spiace, è fuori servizio 🤣
 
Top
view post Posted on 12/4/2022, 19:45     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


E lasciatelo sognare 😂

CITAZIONE (Hardball @ 12/4/2022, 13:29) 
Tutto figo all’apparenza. Poi se arrivano tre vecchie obese ?!? 😂
 
Top
view post Posted on 12/4/2022, 20:18     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,034

Status:


DegustatorePugliese,
è un piacere rileggerti.
Ciò che scrivi denota l'urgenza di sessionare.
Lo so tu andavi a trovare i fazzoletti imbevuti di pipi' per odorarli ed assaggiarli...proprio in certi posti vicino a locali o altro.
Degustare il nettare di una giovanissima donna è il massimo ed io ti comprendo pienamente.
Certo vi è molta fantasia in ciò che hai scritto.
È una Fantasia che si può realizzare però...e perché no?
In una festa privata si può credo.
Poi bisogna vedere l'utenza dell'eventuale evento.
Se si organizza tutto si può fare.
Certamente in questo periodo ci si aspetta di tutto.
Un grande saluto
Cordialmente
SlaveScat50





CITAZIONE (DegustatorePugliese @ 12/4/2022, 13:06) 
Ebbene sì, mala tempora currant, crisi economica, bisogna reinventarsi e mettersi in gioco. Ho inventato un nuovo mestiere.

Il bagno umano da eventi.

Come ben sapete, ci sono eventi nei quali fare i bisogni fisiologici può diventare un vero problema. Concerti, festival, sagre, insomma eventi nei quali la gente accorre a migliaia e molto spesso la soluzione migliore per liberarsi è un lercissimo bagno chimico, se non proprio i cespugli.

Ebbene, arrivo io: il bagno umano da eventi.

Vestito di bianco, con il segno del wc femminile stampato sul petto e un rotolo di carta igienica appeso al collo. In una piccola tracolla bianca igienizzante mani e un mucchio di imbuti monouso per far fare la pipì in piedi alle donne.
Sulle spalle una specie di paravento in tela bianca, che all'occorrenza si apre e si chiude con un meccanismo a cordicella in un attimo solo.
Nel cerchio che si viene a creare, al riparo da sguardi indiscreti, c'è spazio sufficiente per me inginocchiato e per una ragazza che mi fa la pipì in bocca stando in piedi.
Poi le offro di igienizzarsi le mani e per non inquinare ingoio anche la carta igienica usata.
Altri eventuali rifiuti li ripongo in uno scompartimento della tracolla.

Il tutto alla modica cifra di 1 euro.....scherzo raga, anche gratis, anche gratis ;_; ;_; ;_;
 
Top
view post Posted on 12/4/2022, 20:59     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112

Status:


CITAZIONE (DegustatorePugliese @ 12/4/2022, 13:06) 
Ebbene sì, mala tempora currant, crisi economica, bisogna reinventarsi e mettersi in gioco. Ho inventato un nuovo mestiere.

Il bagno umano da eventi.

Come ben sapete, ci sono eventi nei quali fare i bisogni fisiologici può diventare un vero problema. Concerti, festival, sagre, insomma eventi nei quali la gente accorre a migliaia e molto spesso la soluzione migliore per liberarsi è un lercissimo bagno chimico, se non proprio i cespugli.

Ebbene, arrivo io: il bagno umano da eventi.

Vestito di bianco, con il segno del wc femminile stampato sul petto e un rotolo di carta igienica appeso al collo. In una piccola tracolla bianca igienizzante mani e un mucchio di imbuti monouso per far fare la pipì in piedi alle donne.
Sulle spalle una specie di paravento in tela bianca, che all'occorrenza si apre e si chiude con un meccanismo a cordicella in un attimo solo.
Nel cerchio che si viene a creare, al riparo da sguardi indiscreti, c'è spazio sufficiente per me inginocchiato e per una ragazza che mi fa la pipì in bocca stando in piedi.
Poi le offro di igienizzarsi le mani e per non inquinare ingoio anche la carta igienica usata.
Altri eventuali rifiuti li ripongo in uno scompartimento della tracolla.

Il tutto alla modica cifra di 1 euro.....scherzo raga, anche gratis, anche gratis ;_; ;_; ;_;

Una cosa non così lontanissima da quella che hai immaginato so che fu fatta tempo. Vi era una comunità femdom, ora non ricordo il nome preciso, se femdom italia o qualcosa di simile. Le male lingue dicevano si trattasse di ragazze poco avvenenti che avevano optato per la femdom per poter avere contatto con l'altro sesso. Ora non posso giudicare perchè non ero presente a tali eventi. Però ho letto il racconto di un partecipante anni fa, il quale raccontava di esserci recato all'evento con una sorta di sedia wc, con il consenso delle interessate, e di esservi prestato a fare da wc umano, anche se solo per i liquidi, poichè per il resto le Signore ritenevano la cosa poco elegante.
 
Top
5 replies since 12/4/2022, 12:06   1283 views
  Share