Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Padrona Venere, Bella sessione, ma rispetto degli accordi da rivedere...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2022, 13:52     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Nome: Padrona Venere
Contatto: telegram @deniseblackvelvet
Città: Genova
Pratiche: Adorazione piedi, face sitting, massaggio prostatico, tease and denial, hj
Età: 28 anni
Rate 2 VU+20
Durata incontro: 1h
Aspetto: bella ragazza, alta, bionda, occhi azzurri, fisico slanciato
Rispetto accordi: passiamo oltre...
Luogo incontro: appartamento
Pulizia: ottima

Volevo condividere l'esperienza di qualche giorno fa. Ho trovato sul sito fetish eros questa fanciulla che di base riceve ad Alessandria. Dopo averla contatta l'ho invitata a venire a Genova ed ha accettato.

Faccio una premessa:
Prima di prendere accordi, ho specificato chiaramente (come sempre) le pratiche che prediligo, tra cui rientrano scissor e strangolamenti. Mi ha risposto che non c'erano problemi.

Il giorno prima della sessione, per sicurezza, ho riepilogato le "mie" pratiche, e la mistress ha di nuovo scritto che non c'erano problemi.

Arriva il giorno della sessione.

Vado a prendere padrona Venere alla stazione. Facciamo due chiacchere e andiamo in appartamento da me.
Va in bagno, si prepara e iniziano le danze: steso sul letto, inizio ad adorare le sue curate estremità (davvero una bella esperienza), nel frattempo inizia un piacevole tease and denial, alternando un vibratore alle mani. In seguito, passa al massaggio prostatico e poi, dopo avermi fatto sdraiare di nuovo sul letto, si siede sulla mia faccia, sfidando le mie capacità respiratorie, contando i secondi in cui riuscivo a resistere in apnea (molto apprezzato). La sessione si conclude con uno splendido hj.

Che dire, la sessione in sé è stata molto bella...Sono rimasto interdetto nel non ricevere scissor o strangolamenti vari. Terminata la sessione, le ho chiesto spiegazioni, e lei mi ha risposto candidamente che erano pratiche che non le interessavano (sacrosanto, ma avrebbe potuto anche comunicarmelo prima, magari sarei andato in altri lidi, oppure avrei accettato ugualmente di fare la sessione...).

In conclusione, sono stato bene, ma il mancato rispetto degli accordi mi ha un pochino lasciato perplesso..

Edited by Blackmagicc - 7/4/2022, 22:12
 
Top
0 replies since 6/4/2022, 13:52   2853 views
  Share