Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Calciomercato appena finito...

« Older   Newer »
  Share  
Servo_Nato
view post Posted on 7/2/2022, 02:16     +1   -1




CITAZIONE (LE PETITE DIABLE @ 7/2/2022, 00:55) 
Claro que si! La mia famiglia si è trasferita in Italia quando ero piccolino ma mio nonno già mi aveva portato al Monumental varie volte..porquè el River es pasion y sentimiento oh oh!

Hai fatto in tempo a veder giocare il mio idolo, il calciatore che ho amato di più anche più di Batistuta (9 anni a Firenze), El Caudillo El Cabezon, il grandissimo mitico leggendario capitano forever DANIEL ALBERTO PASSARELLA? Subito dopo i Mondiali in Spagna dell'82 venne a Firenze nella Fiorentina dove giocò 4 anni. Record massimo di gol per un difensore (a quei tempi c'era il numero 6 il LIBERO) battendo Giacinto Facchetti con 11 gol.

Ma eccelleva per grinta, imbattibile di testa con un elevazione impressionante era alto solo 174 cm ma saltava ad altezze dove solo lui poteva arrivare come un cestista di basket. Aveva un sinistro al fulmicotone, faceva gol anche da 35 metri ma sapeva calciare benissimo ad effetto sopra la barriera quasi sempre infilandola all'incrocio dei pali.

Nel suo ruolo era considerato il migliore al mondo. Quando dalla Fiorentina passò all'Inter per me fu un dispiacere enorme ma li non stette molti anni, mi sembra 2 e poi se ne tornò in Argentina forse proprio al River ma ogni tanto torna a fare visita a Firenze ai suoi vecchi compagni soprattutto Antognoni.

Però dipende da quanti anni hai se sei giovane, probabilmente non avrai una conoscenza vivida di Passarella. Ah non l'ho detto ma ovviamente prima del mundial 82 vinse quello del 78 in Argentina proprio al Monumental ed era ovviamente capitano. Anche Daniel Bertoni (compagno di nazionale ed amico del Caudillo) giocò nella Fiorentina e mi piaceva tanto.

Non ricordo se Batistuta proveniva dal Boca o dal River? Hernan Crespo sicuro dal River. Comunque entrambi i club hanno sfornato fior di campioni di livello mondiale della storia del calcio.
 
Top
Servo_Nato
view post Posted on 7/2/2022, 02:51     +1   -1




Bello il gol di Dusan Vlahovic ieri sera allo Juventus Stadium. Pallonetto in corsa su assist di Dybala. Penso che in attacco la Juve si sia messa bene a lunga scadenza perché sono giovani e molto forti tutto il reparto offensivo! Grande Dusan gran bell’esordio…poi quando guarirà Chiesa speriamo presto (l’ho visto crescere Federico era un bambino ha mangiato tante fiorentine al mio ristorante e torna tuttora), penso che formeranno un bel reparto con Dybala, Cuadrado, Morata, beh tutti non potranno giocare titolari ma Allegri avrà un’ottima scelta.
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 14:28     +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
307

Status:


CITAZIONE (Servo_Nato @ 7/2/2022, 02:16) 
Hai fatto in tempo a veder giocare il mio idolo, il calciatore che ho amato di più anche più di Batistuta (9 anni a Firenze), El Caudillo El Cabezon, il grandissimo mitico leggendario capitano forever DANIEL ALBERTO PASSARELLA? Subito dopo i Mondiali in Spagna dell'82 venne a Firenze nella Fiorentina dove giocò 4 anni. Record massimo di gol per un difensore (a quei tempi c'era il numero 6 il LIBERO) battendo Giacinto Facchetti con 11 gol.

Ma eccelleva per grinta, imbattibile di testa con un elevazione impressionante era alto solo 174 cm ma saltava ad altezze dove solo lui poteva arrivare come un cestista di basket. Aveva un sinistro al fulmicotone, faceva gol anche da 35 metri ma sapeva calciare benissimo ad effetto sopra la barriera quasi sempre infilandola all'incrocio dei pali.

Nel suo ruolo era considerato il migliore al mondo. Quando dalla Fiorentina passò all'Inter per me fu un dispiacere enorme ma li non stette molti anni, mi sembra 2 e poi se ne tornò in Argentina forse proprio al River ma ogni tanto torna a fare visita a Firenze ai suoi vecchi compagni soprattutto Antognoni.

Però dipende da quanti anni hai se sei giovane, probabilmente non avrai una conoscenza vivida di Passarella. Ah non l'ho detto ma ovviamente prima del mundial 82 vinse quello del 78 in Argentina proprio al Monumental ed era ovviamente capitano. Anche Daniel Bertoni (compagno di nazionale ed amico del Caudillo) giocò nella Fiorentina e mi piaceva tanto.

Non ricordo se Batistuta proveniva dal Boca o dal River? Hernan Crespo sicuro dal River. Comunque entrambi i club hanno sfornato fior di campioni di livello mondiale della storia del calcio.

Ti dirò il tuo idolo dalla hincada del River non è molto popolare anzi se devo dirla tutta è odiato anche se è una parola che a me non piace
È stato giocatore allenatore e a malincuore presidente dei Milionarios
Eletto nel 2009 gestisce male il club e nel giro di due anni dopo un tragico spareggio finiamo in serie b,che umiliazione!
A Buenos Aires succede il finimondo i bostero scendono in strada a festeggiare mentre quelli del River assediano lo stadio fino a notte inoltrata e passarella da li in poi vive giorno e notte sotto scorta.
Dimissionario viene poi indagato insieme ad altri dirigenti per frode e truffa,in pratica falsificavo biglietti e li rivendevano con la complicità dei los borrachos del tablon
Batigol da noi se non sbaglio ha giocato solo un anno poi è andato dall'altra parte della barricata
 
Top
Servo_Nato
view post Posted on 7/2/2022, 17:31     +1   -1




Io ho conosciuto Passarella da calciatore quando era un pilastro della Nazionale, del River e della Fiorentina ma sempre da calciatore. Poi di ciò che è successo dopo quando ha finito la carriera non ne ho saputo più niente. Lo ricorderò per ciò che ha fatto da calciatore e su questo è sempre stato esemplare.
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 18:31     +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
307

Status:


CITAZIONE (Servo_Nato @ 7/2/2022, 17:31) 
Io ho conosciuto Passarella da calciatore quando era un pilastro della Nazionale, del River e della Fiorentina ma sempre da calciatore. Poi di ciò che è successo dopo quando ha finito la carriera non ne ho saputo più niente. Lo ricorderò per ciò che ha fatto da calciatore e su questo è sempre stato esemplare.

Ma guarda calciatore e allenatore tanto di cappello diciamo che se si fermava la era meglio per tutti
Comunque sia a giorni inizia la Copa de la Liga..Vamos River!!
Una gitana hermosa tirò la carta
Dijo que Milionarios sale campion
Ja lo corrimo a boca y no pasò nada
Hoy lo corrimo a Quilmes que es un cagon!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2022, 13:14     +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
307

Status:


CITAZIONE (Servo_Nato @ 7/2/2022, 17:31) 
Io ho conosciuto Passarella da calciatore quando era un pilastro della Nazionale, del River e della Fiorentina ma sempre da calciatore. Poi di ciò che è successo dopo quando ha finito la carriera non ne ho saputo più niente. Lo ricorderò per ciò che ha fatto da calciatore e su questo è sempre stato esemplare.

Rispetto zero per chi ha mandato il River in serie B
Claudillo oooo
Claudillo oooo
E la tu ...
Que te pario
Que te pario
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 13:49     +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Carlos Tevez nuovo allenatore del Rosario Central
Al cobarde de Tevez
lo mandaste a la tele
a pedir por favor
que el partido no se juegue
estan todos cagados
estan muertos de miedo
saben que si se juega
lo cogemos de nuevo
lo cogemos de nuevo
VAMOS RIVER
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 21:03     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Aspettiamo il nuovo fantacalcio!
 
Top
22 replies since 4/2/2022, 13:52   437 views
  Share