Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Calciomercato appena finito...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2022, 13:52     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


Cosa dite della sessione invernale del calciomercato.... ?
 
Top
view post Posted on 4/2/2022, 13:56     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


Comincio io, sono Gobbo, e questo mercato bianconero, mi ha dato fiducia, ovvio il gap c'è ed per fortuna c'è un tentativo concreto per raddrizzare la stagione in corso ed entrare nelle prime 4 per andare in Champions.
Ma quello che mi fa più piacere è che al contrario di molti " cadaveri vaganti " stavolta si è investito su gente giovane con un futuro davanti,e come detto da molti almeno un paio di mancati campioni sono andati via, e Kulusewsky forse con Conte troverà un po' di brillantezza sfoggiata a Parma.
 
Top
Servo_Nato
view post Posted on 5/2/2022, 18:51     +1   -1




Penso che noi della Fiorentina siamo destinati a rendere più forte la Juve fin dai tempi della cessione di Roberto Baggio. Ma per arrivare a tempi più recenti, basti pensare a Cuadrado, Bernardeschi, Federico Chiesa (anche Chiellini era nostro) e ora Vlahovic. Non so se mi sono dimenticato qualcuno...
 
Top
view post Posted on 5/2/2022, 20:26     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


CITAZIONE (Servo_Nato @ 5/2/2022, 18:51) 
Penso che noi della Fiorentina siamo destinati a rendere più forte la Juve fin dai tempi della cessione di Roberto Baggio. Ma per arrivare a tempi più recenti, basti pensare a Cuadrado, Bernardeschi, Federico Chiesa (anche Chiellini era nostro) e ora Vlahovic. Non so se mi sono dimenticato qualcuno...

Si, dimentichi il più forte... : Felipe Melo... :)
 
Top
Servo_Nato
view post Posted on 6/2/2022, 06:58     +1   -1




Felipe Melo, maledetto, quello non lo sopportavo...mai considerato neanche mezzo calciatore e oltre tutto dire che aveva un caratteraccio era un eufemismo...

pensava che fare bruttissimi falli e cercare delle inutili risse con gli avversari, equivalesse a dimostrare di essere uno che aveva grinta, coraggio da vendere, un leader

invece era solo un frustato violento che non avendo qualità calcistiche (pretendeva di essere considerato addirittura un campione), spesso perdeva la testa nel bel mezzo

del gioco con aggressioni fisiche al limite del penale, senza alcun motivo che non stavano ne in cielo ne in terra. Questo suo atteggiamento è stato ricorrente anche in tempi

più recenti dopo Fiorentina e Juve, l'ho rivisto in queste risse create esclusivamente da lui anche nel Galatasaray.

Ciò che mi lasciò più basito furono le dichiarazioni di Cesare Prandelli, verso il quale ho sempre avuto (fino a qualche anno fa) stima, che quando gli chiesero non ricordo chi,

avendolo appena acquistato, stavano avendo qualche dubbio, quindi, che tipo di calciatore fosse o fosse stato con lui nella Fiorentina...Prandelli disse : "ma scherziamo signori,

F. Melo è un fior di giocatore...questo è uno che di calcio ne sa...ecc"!
Secondo me era meglio se stava zitto perchè una minchiata più grossa non avrebbe potuto dirla anche lui.

Poi il tempo ha reso giustizia alla verità, ha dimostrato che razza di NON calciatore fosse Felipe Melo. Se non sbaglio andò anche all'Inter ma non sono sicuro, fatto è che ovunque

sia andato si è sempre comportato malissimo specialmente a livello disciplinare.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 08:58     +1   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


Si un anno anche all'Inter ma la sua è stata una parabola discendente....
Mi spiace per i tifosi della viola che si vedono molti calciatori passare ed andare alla Juve, capisco la rabbia e la delusione.
Sono le regole del calcio, d'altronde dove girano un sacco di soldi, le bandiere non esistono più.
Sta alla dirigenza fare in modo che non accada, ma le variabili sono molte ed a tutto c'è un limite.
Quando la Juve ha venduto Vieri, Zidane etc.etc lo ha fatto per soldi, e poi se un calciatore, non vuole rimanere, non puoi farci niente è controproducente per tutto lo spogliatoio.
Detto ciò, debbo dire che DV 7 ha risvegliato gli animi sopiti della tifoseria bianconera, e come scritto in un altro post, pare che la dirigenza abbia effettuato una certa inversione di tendenza, basta cadaveri a parametro zero ma carichi di pesanti ingaggio( fantasmi o quasi in campo ) con l'acquisto di giovani di un buon presente con ampi margini di miglioramento.
Indipendentemente dalla fede calcistica, w il tifoso, guarderò il calcio finché negli stop, negli assist, nei dribbling,nel gol, nelle parate,insomma fino a che il " gesto atletico " mi catturerà trasmettendomi endorfine, lo continuerò a guardare....
Buona vita
 
Top
Servo_Nato
view post Posted on 6/2/2022, 12:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (mummiadiseta @ 6/2/2022, 08:58) 
Si un anno anche all'Inter ma la sua è stata una parabola discendente....
Mi spiace per i tifosi della viola che si vedono molti calciatori passare ed andare alla Juve, capisco la rabbia e la delusione.
Sono le regole del calcio, d'altronde dove girano un sacco di soldi, le bandiere non esistono più.
Sta alla dirigenza fare in modo che non accada, ma le variabili sono molte ed a tutto c'è un limite.
Quando la Juve ha venduto Vieri, Zidane etc.etc lo ha fatto per soldi, e poi se un calciatore, non vuole rimanere, non puoi farci niente è controproducente per tutto lo spogliatoio.
Detto ciò, debbo dire che DV 7 ha risvegliato gli animi sopiti della tifoseria bianconera, e come scritto in un altro post, pare che la dirigenza abbia effettuato una certa inversione di tendenza, basta cadaveri a parametro zero ma carichi di pesanti ingaggio( fantasmi o quasi in campo ) con l'acquisto di giovani di un buon presente con ampi margini di miglioramento.
Indipendentemente dalla fede calcistica, w il tifoso, guarderò il calcio finché negli stop, negli assist, nei dribbling,nel gol, nelle parate,insomma fino a che il " gesto atletico " mi catturerà trasmettendomi endorfine, lo continuerò a guardare....
Buona vita

Io infatti la penso come te riguardo le bandiere che non esistono più, il calcio è cambiato già da molto tempo. Sono anche un tifoso viola da sempre ma un po' anomalo, nel senso che non sono mai riuscito ad odiare una squadra, mai odiata la Juve, anzi chi è qui da alcuni anni mi è già capitato di fare questo discorso che sto per fare sul tifare. Tifo Juve come anche altre squadre italiane quando giocano nelle coppe europee, quando c'è la Roma, il Napoli, Inter, Milan, Atalanta, qualsiasi squadra italiana.

La Juve ora sono 2 anni che non sta andando più benissimo ma l'ho sempre ammirata. Quando ho scritto il post iniziale l'ho scritto come rammarico nei confronti della Fiorentina perchè so che nessun calciatore bravo vorrà mai rimanere da noi, proprio perchè le bandiere come dicevi te non esistono più. Di Giancarlo Antognoni ce n'è stato 1 e non ce ne sarànno più...erano altri tempi anni 70-80. Oppure hanno retto un Del Piero, Baresi e Maldini in tempi più recenti.

Mi sembra anche da coglioni fare gli incazzati ai tempi d'oggi, vedere tifosi che arrivano ad offendere e minacciare i calciatori che se ne vanno dalla Fiorentina alla Juve. Ho visto video di tifosi che offendevano Chiesa e poi Vlahovic in una maniera assurda. Io comunque ho sempre considerato la Juve una semplice avversaria come tutte le altre squadre che incontra la Fiorentina, cioè non riesco a provare sentimenti negativi per nessuna squadra di calcio sono sempre stato così. Per me è assurdo casomai provare astio solo perchè la mia squadra è un'altra.

Quando dico che tifo anche Juve o la Roma o il Napoli o Inter quando capita che giocano nelle coppe europee specialmente nella Champions, dico sul serio, ho visto partite della Juve e della Roma che ci ho tenuto quasi come se fosse stata la Fiorentina. Nella partita della Juve contro l'Atletico Madrid a Torino al ritorno con i 3 gol di Ronaldo...al terzo gol e poi è finita la partita mi sono commosso. Anche con la Roma che vinse 3-0 contro il Barcellona all'Olimpico al terzo gol di Manolas di testa e passarono il turno, anche li mi sono commosso!

Eppure sono tifoso viola da sempre e sono tanti tanti anni, non sono un ragazzo, ho passato gli anta. Lo so sarò un tifoso anomalo ma son fatto così....mi sento più italiano che fiorentino. Però preferisco essere così piuttosto come tanti altri che odiano ANCHE per una squadra di calcio.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 14:15     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
236

Status:


CITAZIONE (Servo_Nato @ 6/2/2022, 12:45) 
Io infatti la penso come te riguardo le bandiere che non esistono più, il calcio è cambiato già da molto tempo. Sono anche un tifoso viola da sempre ma un po' anomalo, nel senso che non sono mai riuscito ad odiare una squadra, mai odiata la Juve, anzi chi è qui da alcuni anni mi è già capitato di fare questo discorso che sto per fare sul tifare. Tifo Juve come anche altre squadre italiane quando giocano nelle coppe europee, quando c'è la Roma, il Napoli, Inter, Milan, Atalanta, qualsiasi squadra italiana.

La Juve ora sono 2 anni che non sta andando più benissimo ma l'ho sempre ammirata. Quando ho scritto il post iniziale l'ho scritto come rammarico nei confronti della Fiorentina perchè so che nessun calciatore bravo vorrà mai rimanere da noi, proprio perchè le bandiere come dicevi te non esistono più. Di Giancarlo Antognoni ce n'è stato 1 e non ce ne sarànno più...erano altri tempi anni 70-80. Oppure hanno retto un Del Piero, Baresi e Maldini in tempi più recenti.

Mi sembra anche da coglioni fare gli incazzati ai tempi d'oggi, vedere tifosi che arrivano ad offendere e minacciare i calciatori che se ne vanno dalla Fiorentina alla Juve. Ho visto video di tifosi che offendevano Chiesa e poi Vlahovic in una maniera assurda. Io comunque ho sempre considerato la Juve una semplice avversaria come tutte le altre squadre che incontra la Fiorentina, cioè non riesco a provare sentimenti negativi per nessuna squadra di calcio sono sempre stato così. Per me è assurdo casomai provare astio solo perchè la mia squadra è un'altra.

Quando dico che tifo anche Juve o la Roma o il Napoli o Inter quando capita che giocano nelle coppe europee specialmente nella Champions, dico sul serio, ho visto partite della Juve e della Roma che ci ho tenuto quasi come se fosse stata la Fiorentina. Nella partita della Juve contro l'Atletico Madrid a Torino al ritorno con i 3 gol di Ronaldo...al terzo gol e poi è finita la partita mi sono commosso. Anche con la Roma che vinse 3-0 contro il Barcellona all'Olimpico al terzo gol di Manolas di testa e passarono il turno, anche li mi sono commosso!

Eppure sono tifoso viola da sempre e sono tanti tanti anni, non sono un ragazzo, ho passato gli anta. Lo so sarò un tifoso anomalo ma son fatto così....mi sento più italiano che fiorentino. Però preferisco essere così piuttosto come tanti altri che odiano ANCHE per una squadra di calcio.

Grandissimo Servo_Nato...io da gobbo non posso che applaudire la tua sportività.
Troppo spesso nel calcio di oggigiorno si vive una insana rivalità e si arriva a degli eccessi che vien male solo a pensarci.
Io, ad esempio, conosco un tipo (non lo definirei proprio amico) , juventino come me, che più volte ha dichiarato "... in punto di morte non mi sentirai dire forza Juve ...ma Inter merda".
Per uno così si può provare solo pena.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 15:59     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,449

Status:


milan voto 5
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 18:37     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


CITAZIONE (SchiavettoAbruzzese2 @ 6/2/2022, 15:59) 
milan voto 5

Dai, diamo voto alla propria squadra del ❤️...
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 18:41     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


Juve 9 . Si è rifatta da quello estivo che in pratica l'unico arrivo è stato quello di Locatelli... troppo bloccata da CR7 che comunque l' empasse creato era purtroppo vincolato dal fatto che trovasse un altro club di suo gradimento.

CITAZIONE (SchiavettoAbruzzese2 @ 6/2/2022, 15:59) 
milan voto 5

Pero' ha vinto il Derby.... e riaperto il campionato....
 
Top
Servo_Nato
view post Posted on 6/2/2022, 19:01     +1   -1




@_OroColato - Ti ringrazio per le tue nobili parole.

Fiorentina 4 pur avendo una squadra con calciatori che non sono affatto degli sconosciuti ma ogni anno è questa musica! Se non riesce neanche il mister Italiano a dargli stimoli almeno per continuità di gioco e risultati più costanti allora siamo proprio persi.
 
Top
view post Posted on 6/2/2022, 20:19     +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Julian Alvarez a fine luglio passa dal mio River al Manchester City per una ventina di milioni di euro.
River mi bueno amigo esta campana volveremos a estar con tigo
Alentaremos mi corazon esta hinchada te quiere ver campion
No me emporta de la foto
Que saca la federal
Yo te siguo a toda parte
Cada vez te quiero mas!!
Vamos River❤
 
Top
Servo_Nato
view post Posted on 6/2/2022, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (LE PETITE DIABLE @ 6/2/2022, 20:19) 
Julian Alvarez a fine luglio passa dal mio River al Manchester City per una ventina di milioni di euro.
River mi bueno amigo esta campana volveremos a estar con tigo
Alentaremos mi corazon esta hinchada te quiere ver campion
No me emporta de la foto
Que saca la federal
Yo te siguo a toda parte
Cada vez te quiero mas!!
Vamos River❤

Sei per il River Plate ddi Buenos Aires? Il mitico grandissimo River....quindi sei argentino?
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 00:55     +1   +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
307

Status:


CITAZIONE (Servo_Nato @ 6/2/2022, 23:45) 
Sei per il River Plate ddi Buenos Aires? Il mitico grandissimo River....quindi sei argentino?

Claro que si! La mia famiglia si è trasferita in Italia quando ero piccolino ma mio nonno già mi aveva portato al Monumental varie volte..porquè el River es pasion y sentimiento oh oh!
 
Top
22 replies since 4/2/2022, 13:52   437 views
  Share