Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Eva Medea (Milano)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2022, 16:23     +13   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
50
Location:
Milano

Status:


Sono una Donna Dominante, una Mistress, ma se un giorno doveste incontrarmi per strada, direste che sono la dolce ragazza della porta accanto: non fatevi ingannare.
Sono autenticamente Dominante, non ho perciò necessità di esternare la mia indole attraverso teatrini, insulti gratuiti e/o sproloqui di pessimo gusto.
La sessione è il tempo ed il luogo in cui le fantasie vengono rese reali, è il momento in cui provo soddisfazione nell'avere al mio cospetto schiavi da umiliare e/o sui quali dare sfogo al mio innato sadismo.
Pratico BDSM per passione da 15 anni e attualmente da professionista sono disponibile solo per sessioni reali. Per me la Dominazione è azione, non fantasia.

Sono da sempre contraria alla lista della spesa delle pratiche, preferisco determinare cosa invece assolutamente non faccio. Pratico SSC ed escludo categoricamente pissing, scat, blood play, fire play, pratiche non igieniche o non sicure e qualsiasi forma di sesso (orale, manuale, penetrativo).

Sono disponibile ad incontrare feticisti (che saranno felici di adorare un più unico che raro 43 femminile), masochisti, slave esperti o alle prime armi e amanti del genere medical.

Il RISPETTO è un valore fondamentale, siate rispettosi con me ed io lo sarò con voi.



Miss Eva Medea

Edited by Mistress Elena - 30/1/2022, 21:19

Attached Image: 14D5D0F0-BA40-47F3-8B9C-4AF20A8948FB

14D5D0F0-BA40-47F3-8B9C-4AF20A8948FB

 
Web  Top
Servo_Nato
view post Posted on 17/2/2022, 06:44     +1   -1




Buongiorno Miss Eva Medea.
Avrà il 43 ma è un piede ben fatto, molto bello e con un arco perfetto secondo me. Spesso leggo di piedi più o meno belli a seconda della misura ma, a mio modesto avviso, la grandezza non influisce affatto nella bellezza del piede, fanno solo parte dei nostri gusti personali dunque soggettivi. Esistono piedi belli e meno belli, mettiamola così giusto per capirci.

Ma a questo punto se me lo consente, dato che sono sensibile all'altezza della Donna, sarei curioso di sapere quanto è alta...se è possibile. Altrimenti la ringrazio ugualmente e le auguro una buona giornata!
 
Top
view post Posted on 25/2/2022, 17:27     +1   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
50
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Servo_Nato @ 17/2/2022, 06:44) 
Buongiorno Miss Eva Medea.
Avrà il 43 ma è un piede ben fatto, molto bello e con un arco perfetto secondo me. Spesso leggo di piedi più o meno belli a seconda della misura ma, a mio modesto avviso, la grandezza non influisce affatto nella bellezza del piede, fanno solo parte dei nostri gusti personali dunque soggettivi. Esistono piedi belli e meno belli, mettiamola così giusto per capirci.

Ma a questo punto se me lo consente, dato che sono sensibile all'altezza della Donna, sarei curioso di sapere quanto è alta...se è possibile. Altrimenti la ringrazio ugualmente e le auguro una buona giornata!

Buonasera,
certo che è possibile saperlo, sono alta 180 cm. :)
 
Web  Top
Servo_Nato
view post Posted on 25/2/2022, 18:20     +1   +1   -1




Complimenti, adoro le donne alte! Quindi 180 cm in più scarpe con tacchi alti, arriverà tranquillamente a 1,90 :b: :f:
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 11:47     +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
50
Location:
Milano

Status:


Fino al 25/01 sono aperte le candidature per selezionare schiavi/e di bella presenza per video e per eventi. La selezione è aperta sia a masochisti che feticisti. Verrà data priorità a chi non ha problemi a mostrare il viso.
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2023, 12:38     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


Candidatura per video onli trampling, a quanto ammonta il compenso? :)
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 09:21     -1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Waouu mi piacerebbe incontrarla con la cockbox :)
 
Top
6 replies since 30/1/2022, 16:23   6558 views
  Share