Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Eva Medea (Milano)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2022, 16:23     +13   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
50
Location:
Milano

Status:


Sono una Donna Dominante, una Mistress, ma se un giorno doveste incontrarmi per strada, direste che sono la dolce ragazza della porta accanto: non fatevi ingannare.
Sono autenticamente Dominante, non ho perciò necessità di esternare la mia indole attraverso teatrini, insulti gratuiti e/o sproloqui di pessimo gusto.
La sessione è il tempo ed il luogo in cui le fantasie vengono rese reali, è il momento in cui provo soddisfazione nell'avere al mio cospetto schiavi da umiliare e/o sui quali dare sfogo al mio innato sadismo.
Pratico BDSM per passione da 15 anni e attualmente da professionista sono disponibile solo per sessioni reali. Per me la Dominazione è azione, non fantasia.

Sono da sempre contraria alla lista della spesa delle pratiche, preferisco determinare cosa invece assolutamente non faccio. Pratico SSC ed escludo categoricamente pissing, scat, blood play, fire play, pratiche non igieniche o non sicure e qualsiasi forma di sesso (orale, manuale, penetrativo).

Sono disponibile ad incontrare feticisti (che saranno felici di adorare un più unico che raro 43 femminile), masochisti, slave esperti o alle prime armi e amanti del genere medical.

Il RISPETTO è un valore fondamentale, siate rispettosi con me ed io lo sarò con voi.



Miss Eva Medea

Edited by Mistress Elena - 30/1/2022, 21:19

Attached Image: 14D5D0F0-BA40-47F3-8B9C-4AF20A8948FB

14D5D0F0-BA40-47F3-8B9C-4AF20A8948FB

 
Web  Top
Servo_Nato
view post Posted on 17/2/2022, 06:44     +1   -1




Buongiorno Miss Eva Medea.