Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Erotic City

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2022, 17:09     +1   +1   -1
Avatar

Il Principe dell'Erotismo

Group:
Member
Posts:
343
Location:
Erotic City

Status:


Spero che abbiate aperto questo post nonostante ci conosciamo da poco tempo. In tal caso vi ringrazio già per l'attenzione. ^_^
Vi presento il forum che poco meno di un mese fa ho aperto insieme ad un mio amico.

Erotic City ha principalmente due tipi di sezioni.

La prima è dedicata ai racconti erotici. Sono divisi nelle seguenti categorie: racconti bdsm, altri racconti, saghe e poesia erotica. Cosi chi va a leggere un racconto bdsm non si può lamentare di aver trovato scene forti, era stato avvertito. Chiunque può pubblicare il proprio racconto, reale o fantasia.

La seconda parte del forum è dedicata a chi vuole giocare online le proprie fantasie. Le regole sono semplici, si può creare un personaggio. Ho creato molteplici ambientazioni originali a seconda dei gusti. Quindi qui trovate le seguenti sezioni:"Gioco bdsm e dominazione", "Gioco cuckold e scambiamo", "Gioco incesto, fetish e gloryhole" e "Gioco Soft sex". Per chi vuole provare ma non lo ha mai fatto ho creato una sezione "L'Arena" dove con il supporto di un master potrete muovere i primi passi.

Ogni mese promuoviamo dei contest, di racconti erotici e non solo. Inoltre potete trovare altre sezioni dedicate allo scambio di foto piccanti e alle chiacchiere.
Penso di avervi detto tutto. Cosa ne pensate? Per domande e perplessità chiedetemi. Per suggerimenti e proposte ditemi.

CLICCATE SUL BANNER PER ACCEDERE AL FORUM---->

Banner_forum_BDSM_3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2022, 13:49     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,221

Status:


...mi dice che la pagina, non esiste....
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 19:30     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
39
Location:
Umbria

Status:


Anche a me
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 20:08     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,860
Location:
Abruzzo

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2022, 08:54     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,221

Status:


...mi sembra fermo ...., ci sono novità...?
 
Top
4 replies since 8/1/2022, 17:09   531 views
  Share