Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lino da Foggia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2022, 15:50     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Foggia

Status:


Sono della Puglia , feticista dei piedi per fantasia perché praticarlo mi viene difficilissimo per ovvi motivi.
Mi piace sostanzialmente immaginare di essere un poggiapiedi di donne , per esempio mentre lavorano o studiano oppure al rientro dal lavoro, il mio viso perché loro possano strofinare i piedi e farmi aspirare il loro sudore e profumo , nudi o con nylon, come pure tenerli fermi a coprire interamente il volto e con il mio naso tra le dita.
La sensazione è prima di tutto fisica ma lo è anche mentale come attestazione di supremazia.
Un evolversi di questa fantasia è stata quello verso le flautolenze, posizionandomi sotto il sedere o comunque in prossimità per accogliere i profumi corporali di una donna in slip o senza, anche qui mentre riposa sul letto oppure seduta sul mio viso sul divano.
Ecco magari potessi essere al servizio di lavoratrici o studentesse , come in un gioco che nasce e finisce lì, purtroppo rimasto sempre solo come fantasia.
Grazie

Attached Image: 9351BDDA-1566-44DE-93F9-B03BEE364F69

9351BDDA-1566-44DE-93F9-B03BEE364F69

 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2022, 17:17     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Foggia

Status:


Mi domandavo come mai nessuno fa un commento, non che siate obbligati per intenderci , saluti
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2022, 18:45     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,186
Location:
Italia

Status:


Ciao!!! Bellissima fantasia quello di fare da poggia piedi. Io ogni tanto lo faccio alla mia compagna, mentre guarda la TV. La cosa che piace a me è che usi la mia faccia da poggiapiedi ma con indosso i tacchi a spillo, che ha usato tutto il giorno per camminare fuori! Mi manda in estasi star sotto le suole e con il tacco a pochi millimetri dagli occhi. C è un brivido di paura
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 18:47     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
495

Status:


Benvenuto.

(PS si dice “flatulenze”, non “flautolenze” :) )
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 19:16     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,860
Location:
Abruzzo

Status:


Benvenuto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2022, 21:55     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (schiavodioxana @ 6/1/2022, 18:47) 
Benvenuto.

(PS si dice “flatulenze”, non “flautolenze” :) )

Hai ragione, l’emozione fa brutti scherzi :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2022, 21:57     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,230

Status:


CITAZIONE (schiavodioxana @ 6/1/2022, 18:47) 
Benvenuto.

(PS si dice “flatulenze”, non “flautolenze” :) )

Dicesi “flautolenza” una scoreggia melodiosa …
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 22:00     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (Bearsh @ 6/1/2022, 18:45) 
Ciao!!! Bellissima fantasia quello di fare da poggia piedi. Io ogni tanto lo faccio alla mia compagna, mentre guarda la TV. La cosa che piace a me è che usi la mia faccia da poggiapiedi ma con indosso i tacchi a spillo, che ha usato tutto il giorno per camminare fuori! Mi manda in estasi star sotto le suole e con il tacco a pochi millimetri dagli occhi. C è un brivido di paura

Che bello sono contento x te, pur non condividendo lo specifico ovviamente ma ti faccio i complimenti per come sei riuscito ad ottenere questo feeling con lei.
La mia donna dopo un lungo e graduale percorso e’ riuscita a partecipare ma solo per farmi contento, si è spinta anche a far odorare i suoi piedi ma non può avere la complicità da chi prova piacere nel trovarsi dall’altra parte del gioco

CITAZIONE (LadySex. @ 6/1/2022, 19:16) 
Benvenuto

Grazie a lei …

CITAZIONE (Hardball @ 6/1/2022, 21:57) 
Dicesi “flautolenza” una scoreggia melodiosa …

:D Eh si conta anche il sound
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2022, 14:22     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Benvenuto lino ! Ti avevo visto casualmente mesi fa su fb e pubblicavi sempre delle bellissime immagini di ragazze stupende !
 
Top
view post Posted on 8/1/2022, 15:33     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (Girls are a gift of god @ 8/1/2022, 14:22) 
Benvenuto lino ! Ti avevo visto casualmente mesi fa su fb e pubblicavi sempre delle bellissime immagini di ragazze stupende !

Ciao grazie!
Si sono io, su fb credo siano chiarissimi i gusti in tema di feticismo piedi o sottomissione, un mondo vasto e variegato ed a me piace quello che poi pubblico , sono situazioni ben precise.
Qui vi seguivo da molto tempo ma solo ora ho deciso di iscrivermi ed eccomi.
Ovvio che speravo sempre di trovare fetish girl vicine ma a quanto pare se ci sono non si appalesano facilmente.
Resta un punto di riferimento da sempre questo forum.
Ciao
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2024, 02:04     +1   +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


Ciao, mi piace un sacco la foto del tuo avatar :) posso chiederti dove l'hai trovata?
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2024, 07:53     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Foggia

Status:


Sai ne ho viste talmente tante di foto e video che non saprei , comunque è indicato sulla foto foot on face.
Piace tantissimo anche a me perché raffigura ciò che mi piace, posizione, contesto, ambiente, stile, eccetera

Edited by Lino gioco - 4/4/2024, 12:01
 
Contacts  Top
Andry79
view post Posted on 4/4/2024, 18:23     +1   +1   -1




Ciao benvenuto
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 18:41     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Foggia

Status:


Grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2024, 13:42     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
22
Location:
Foggia

Status:


Ringrazio i tantissimi che hanno letto la presentazione, anche senza dire nulla, vi ringrazio lo stesso e spero possa incontrare un giorno una donna che voglia usufruire di ciò che mi piace
 
Contacts  Top
14 replies since 3/1/2022, 15:50   1549 views
  Share