Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Selene (Sofia)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2022, 07:51     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
27
Location:
Roma

Status:


Localita'Roma
Durata 1h abbondante
rate 3VU
studio Monolocale
pratiche: ad. piedi, rimming,
tickling, facesetting,
bondage, post orgasm
torture.

Contatto Miss Sofia un giorno prima dell incontro, ci sentiamo su wh e organizziamo per un gioco di ruolo. Devo dire che Miss Sofia oltre ad essere una bellissima e giovane ragazza ha eseguito il gioco di ruolo in maniera eccezionale, avendo cura di torturarmi con le pratiche richieste con quel viso dolce e diverito che a fine sessione mi ha fatto uscire esausto nonostante non abbia richiesto una dominazione "hard" ma abbastanza soft, eseguita con astuzia e tipo goccia cinese, lasciandomi poco riposo tra uno stop e un altro, han fatto si che sia uscito esausto e super contento di aver fatto questa conoscenza. ottimo anche il social post sessione.
 
Top
view post Posted on 3/1/2022, 16:02     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
9

Status:


NOME: Mistress Sofia
LINK O CONTATTO: 3337716956
CITTA': Torino

PRATICHE: Foot worship, spitting, footjob, strapon, T&D

FASCIA DI ETA': 20 circa

DURATA INCONTRO: 1h + qualche chiacchiera

RATE: 3 vu

ASPETTO: Miss Sofia è come in foto, bella, dal corpo tonico e sensuale, anzi conoscendo il suo carattere diventa molto più affascinante.

LUOGO DELL'INCONTRO: Un bel hotel in centro a Torino, zona Porta Nuova

PULIZIA: locale pulito, Miss pulitissima.

Contatto la Miss via WhatsApp, seppur impegnata ricava del tempo per chattare.
L'incontro avviene in una camera d'hotel in centro a Torino.
Miss Sofia mi aspetta dentro la camera in un kimono in raso rosso, mi richiama all'interno del locale chiamandomi per nome.

Si scusa per il leggero ritardo causa photoshoot in centro (Come posso biasimarla data la sua bellezza).

Ci presentiamo, entrambi coetanei entriamo in sintonia.
Una volta consegnato il cachet, scambiamo due chiacchiere, mi chiede cosa vorrei fare, se avessi già esperienza e che indumenti preferisco.

Si spoglia del kimono davanti a me, rivelando il suo corpo nudo, aggraziato, sensuale.
Indossa delle calze a rete nere, un corpetto nero anch'esso e delle mutandine di pizzo. Tacchi rigorosamente rossi lucidi.

Si accomoda sul divanetto e di colpo si trasforma, dall'aggraziata e cordiale ragazza diventa lentamente una mistress autoritaria e severa, ma al tempo stesso estremamente provocante.
Mi ordina di spogliarmi nudo e inginocchiarmi davanti a lei.

La avviso che posso venire più volte, interessata mi ordina di infilarmi un preservativo e incominciare a segarmi immediatamente davanti a lei. Io procedo con vigore, il suo sguardo provocante mi eccita.
Lei dandomi del verme mi guarda fisso negli occhi mordendosi le labbra. Vengo immediatamente, copioso.

La dominazione continua con un lento massaggio delle gambe, affaticate dalla camminata in centro.
Mi impartisce di leccare i suoi tacchi rossi, succhiando lentamente lo spillo. Poi avvicinando il suo piede sinisto al viso, sputa sul tacco e mi fa succhiare la sua saliva calda e dal leggero gusto di fumo.

Miss Sofia continua a sbeffeggiarmi, coprendomi di nomi, e chiamandomi verme, ricordandomi che tra poco perderò la mia verginità anale grazie alle sue mani.
Sotto suoi ordini le slaccio i tacchi, li annuso e incomicio ad adorarle i suoi piedi, puliti, come piacciono a me.
Mi inserisce un piede in bocca, mentre l'altro massaggia costantemente i miei genitali, provocandomi un eccitazione estrema.

Dopo aver assaporato e massaggiato entrambi i suoi piedi, arriva il fatidico momento.
Mi chiede di mettermi a 90 mostrando il mio sedere alla finestra dell'hotel. Procede così a massaggiare il mio orifizio anale, riempiendolo di saliva.
Il movimento delle sue dita mi risveglia l'eccitazione, procede così con l'inserimento di un sottile vibratore, che adopera per sverginarmi lentamente.
Il godimento è unico e mi ordina di masturbarmi quando improvvisamente attiva la vibrazione che mi fa godere e gemire ancora di più.
Lei mi ricopre di insulti mentre mi sfonda gentilmente l'ano.
Vengo ancora una volta.

Decidiamo di prenderci una pausa, lei fuma una sigaretta in balcone, le confesso quanto ho goduto. Parliamo un po' della nostra vita personale e ci scambiamo dei consigli su argomenti in comune. Momento molto piacevole, lei si rivela una ragazza intelligente e premurosa.

Mi avvisa che la sessione sta per finire ma ritorno in carreggiata e ci spingiamo per un ultimo footjob. Di buona qualità, molto fa il suo carattere provocante, severo che ti fa eccitare in un istante.
Le vengo sui piedi, tra le maglie delle calze a rete. Lei sopresa sembra aver gradito l'esperienza.
Ci dirigiamo in bagno dove mi lavo e mi offro di lavarle i piedi dal mio seme. (A posteriori avrei potuto pulire immediatamente con la mia lingua sotto un ordine dalla Miss :XP: )

Concludiamo con una piccola e piacevole chiacchierata. Ci salutiamo ed esco più che soddisfatto dalla mia prima esperienza con Miss Sofia.
Esperienza consigliata, una vera Mistress, sensuale e severa che sicuramente saprà superarsi con il tempo, migliorando ciò che è già fantastico!

Spero che questa sua prima recensione le faccia giustizia, e che sia la prima di molte altre positive.
Appera ritorna a Torino non vedo l'ora di incontrarla di nuovo e magari portarla in giro per la città o in qualche ristorante carino.

Arrivederci Miss Sofia,
Il suo giovane schiavo.
 
Top
view post Posted on 8/1/2022, 10:56     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Nome: Miss Sofia
Link o Contatto: Qui sul forum
Città: Torino, giugno 2021
Pratiche: feet worship, calci, headhscissors, schiaffi, facesitting
Fascia di età: 20-25
Rate: 3 VU
Aspetto: molto bella, acqua e sapone, fisico da modella, tonico
Rispetto accordi e indole: ha rispettato tutti gli accordi ed era molto partecipe, mi ha chiesto più volte se la sessione andava bene, se mi stavo divertendo, e alla fine se ero stato a mio agio
Durata: 1 ora
Luogo dell'incontro: appartamento
Privacy: buona
Pulizia: tutto pulito

Io non ho usato nessuna attrezzatura


Ho incontrato Miss Sofia a giugno in un suo Tour a Torino. Lei è molto bella, come si vede dalle foto, e soprattutto è una persona molto molto gentile e discreta, che sa metterti a tuo agio. Nonostante sia comunque nel mondo della moda è una persona molto alla mano. La cosa più interessante della sessione è che con lei ho sperimentato, senza accorgermene, una dominazione mentale che mi era capitato di vedere solo nei filmati erotici o nella mia fantasia. Ovvero, mi sentivo (durante la sessione, ovviamente, non sempre ahah), già onorato di essere li, che anche solo stare ai suoi piedi a baciare i piedi già mi soddisfava. Di solito non mi succede, mi piace fare altre pratiche, ma con lei, rimanendo colpito dalla sua capacità di essere timida ma dominante nello stesso tempo, mi è successo e ho apprezzato molto. Mi ha come ammaliato con lo sguardo e il suo portamento elegante. Poi abbiamo fatto altre pratiche come calci, facesitting, e schiaffi. Lei ha gambe forti e un grande lato b, per cui sono venute molto bene. L'ho incontrata in un appartamento in zona centrale, tutto pulito e con buona privacy. Spero di tornarci, perchè come ho detto non ho più sperimentato questa soggezione data soltanto dal comportamento innato della ragazza. Già solo il suo stile mi dava piacere, e mi sarebbe andata qualsiasi pratica. Ho apprezzato anche, come segnalato prima, il fatto che chiedesse spesso feedback, significa che è interessata anche alla buona riuscita della sessione! La prossima volta spero di essere battuto a braccio di ferro per essere ancora più dominato
 
Top
view post Posted on 10/1/2022, 12:01     +4   +1   -1
Avatar

Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
140
Location:
Roma

Status:


Lieta di sentire queste recensioni e che vi siate trovati bene..
.

Edited by Mistress Elena - 10/1/2022, 14:13
 
Web Contacts  Top
3 replies since 2/1/2022, 07:51   6275 views
  Share