Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Kim wrestler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2021, 19:53     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
167

Status:


NOME: kim

LINK O CONTATTO: sul sito
CITTÀ: in tour a genova

PRATICHE: mixed wrestling

FASCIA DI ETA': circa 28

DURATA INCONTRO: 1 ora

RATE: il giusto

ASPETTO: alta bionda magra e forte

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: meglio dal vivo che in foto

DURATA: 1 ora abbondante

LUOGO DELL'INCONTRO: Genova centro nel suo appartamento con tatami

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE:tatami

PULIZIA: perfetta sia lei che il tatami che l'appartamento


Descrizione incontro:

La ragazza in questione fa incontri con taglio sportivo ed è molto preparata...ex agonista l'incontro si è svolto inizialmente mi ha spiegato come fare certe leve e sottomissioni, poi con il "combattimemto" in cui lei è veramente super preparata ti chiude come vuole...

Lei è una Persona molto colta e intelligente con cui si parla molto bene e volentieri.
Nel complesso sono contento di aver provato questo tipo di sessione e mi sono trovato molto bene!

Edited by Mistress Elena - 19/12/2021, 15:12
 
Top
view post Posted on 12/1/2022, 14:54     +4   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


NOME: kim
CONTATTO: [email protected]
CITTÀ: in tour a genova
PRATICHE: mixed wrestling, oil wrestling
ETA': 30/35
DURATA INCONTRO: 1h 30
RATE: 4v
ASPETTO: Bionda, una bella ragazza
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: ottima
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE:tatami
PULIZIA: perfetta

Mi ero ripromesso di recensire questa ragazza da tempo, ma a causa di impegni vari, riesco a scrivere qualche riga solo oggi.
Partiamo dal carattere: Un tipo alla mano, simpatica e bella.
Prima della sessione un pò di chiacchere per conoscerci meglio e per organizzare il tutto.
Lei propone incontri semi competitivi, oil wrestling (lotta cosparsi d'olio), e rope wrestling, lotta che termina con te che finisci legato.
Nonostante il terzo tipo di sessione mi ispirasse moltissimo, ho optato solo per i primi due.
Che dire, la lotta è stata molto divertente e avvincente. Lei è esperta in brazilian jujitsu ed è in grado di fare un pò quello che vuole di te.
Nonostante avessi un pò di esperienza nel settore, finivo sempre in strangolamento o in leva.
Durante la sessione mi ha insegnato anche qualche tecnica, insomma divertente e istruttivo :)
Poi siamo passati all'oil wrestling, ci siamo cosparsi d'olio e via alle danze. Questo tipo di lotta è molto più divertente e anche qui non ho avuto scampo. Finita la sessione, due chiacchere e doccia.
Per concludere un'esperienza positiva e una bella persona.

Edited by Mistress Elena - 13/1/2022, 11:17
 
Top
1 replies since 18/12/2021, 19:53   3123 views
  Share