Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Blanca in tour a Genova, Sessione con stufetta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2021, 12:32     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Nome: Misstress Blanca o miss black
Contatto: www.fetisheros.com/mistress.asp?id=741
tel: 3480353395
Città: Genova in tour
Pratiche: Bondage, Adorazione piedi e corpo, face sitting, massaggio prostatico, scissor, soffocamenti vari, frusta, ballbustng, trampling, footjob
Età: tra i 24/26
Rate 3 VU+10
Durata incontro: 1h
Aspetto: come da foto, bellissima ragazza, anzi, meglio dal vivo
Rispetto accordi: ottimo
Luogo incontro: appartamento
Pulizia: ottima

Avevo posato gli occhi su questa incantevole fanciulla già da tempo, incuriosito dal suo approccio al bdsm.
Appena ho visto il tour nella mia città, non ho esitato a scriverle.
Poco prima della sessione, mi contatta dicendo che la casa era fredda e che sarebbe stato meglio spostare il nostro incontro al pomeriggio.
Sfortunatamente, al pomeriggio non potevo e nulla si sarebbe messo di ostacolo tra me e lei.
Incurante dell'avvertimento, decido di portare con me una vecchia stufetta elettrica, che alla fine si rivelerà determinante per il buon esito dell'incontro :)

Non mi starò a dilungare molto sulla sessione in sè.

Dopo avermi fatto inginocchiare al suo cospetto, mi ha legato, facendo passare una corda attorno al collo, giù per la schiena, legando testicoli e mani (non so come abbia fatto ma è venuto bel lavoro). Dopodiché mi ha ordinato di adorare le sue estremità alternando dei colpetti con i piedi ai genitali a delle scissor (devo dire eseguite molto bene). In seguito siamo passati al massaggio prostatico, footjob trampling e poi ancora adorazione. Abbiamo terminato alternando il footjob al "fai da te".

Abbiamo fatto tutte le pratiche che desideravo oltre a qualcosa in più :)
Lei è veramente bella, sensuale ed ammaliante.
Ti guarda negli occhi, anzi, pretende che tu la guardi negli occhi, quasi come se volesse ipnotizzarti. La cosa migliore è che è in grado di dominarti senza alzare la voce o essere violenta, e credetemi, sa essere violenta, ma il tutto passa inosservato, perché dopo il dolore arriva una carezza.
È stata davvero una bella sessione, molto profonda e intima. Almeno, questo è stato quello che mi ha trasmesso.

Edited by Blackmagicc - 30/11/2021, 15:02
 
Top
view post Posted on 11/12/2021, 20:00     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


NOME: Miss Blanca Black

LINK O CONTATTO: www.fetisheros.com/mistress.asp?id=740

CITTA': In tour a Genova

PRATICHE: foot worship, foot gagging, slapping, spitting, pissing, pegging, clinical, umiliazioni e femminilizzazione

FASCIA DI ETA': 24-27

RATE: 4 VU/h

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: sempre rispettato tutti gli accordi presi, anzi molto dipsonibile a venire incontro alle esigenze purché le si chieda con educaizone e rispetto.
Indole dominante dal primo istante, coinvolta e coinvolgente, è lei che detta le regole.
Molto rispettosa dei limiti, sa però accendere il desiderio di andare oltre.

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: fruste, aghi, strapon

PULIZIA: tutto molto pulito

Durante il primo incontro, mesi orsono, mi chiese i miei limiti.
Le dissi che uno di questi erano gli aghi.
Mai avuto paura degli aghi. Nemmeno da bambino. In caso di necessità, le iniezioni me le faccio io.
Ma ancora non la conoscevo. Non avevo alcuna esperienza. Non sapevo a cosa sarei andato incontro.
Nella fantasia il dolore mi eccita ma nella realtà, in quelle condizioni, dove la tensione fisica ed emotiva vengono spinte al limite, divento estremamente più sensibile. Inoltre non volevo fare quello che dalla sua prima sessione dice di non avere alcun limite.
Non sapevo ancora se sarei stato all'altezza delle mie fantasie ma soprattutto, ancor più importante, non volevo seminare aspettative in Lei che non avrei saputo mantenere. Deluderla non era un'opzione.

Vi darò solo un piccolo assaggio di ciò che è stato ma credo sufficiente a farvi capire di chi stiamo parlando.
Sono sempre stato molto riservato sulla mia intimità in generale. Figuriamoci su perversioni e fantasie non ordinarie.
Averla conosciuta però, mi sta facendo provare cose che nemmeno sapevo di stare cercando e che ora sento di voler gridare al mondo.
Volevo adorare una Mistress. Non avevo idea di cosa volesse dire... Mi ritrovo ad adorare una Donna.
In tutto ciò che è. Quello che mi piace e quello che non condivido.

Non ho richieste prima di un incontro. Non sono le pratiche che mi interessano. Non desidero più vivere le MIE fantasie.
Voglio vivere nella SUA fantasia. Essere creta da modellare ed assumere ogni forma che detti la sua immaginazione.
Voglio spingermi fin dove vuole portarmi.
Questo mi fa anche provare paura a tratti, perché alcune richieste accendono una vera e propria guerra dentro di me.
Cose che so con certezza non piacermi ma che so che possano renderla felice. Soddisfatta, forse fiera di me.
Ascoltare i miei preguidizi o affidarmi a lei, facendomi condurre nei lughi più bui?
Finora soltanto una sua proposta è stata sempre negata. Ho dovuto pregarla di non chiedermelo perché detesto dirle di no,
e se insiste, se mi mostra quanto ci tiene, potrebbe essere solo questione di tempo. Non riesco neanche ad immaginarmi in quella
situazione ma vederla come l'ho vista dopo la sessione, sorridente, soddisfatta, amata, è la cosa che mi fa stare meglio al mondo.
I piatti della bilancia sono tremendamente in bilico...ed io ho paura.

La sessione è iniziata, come sempre, con una bella chiacchierata su miei eventuali limiti da superare o altro. Ovviamente il tutto già nudo ed in ginocchio di fronte a lei. La cosa migliore di servire Miss Blanca, è la grande comunicazione che c'è durante l'incontro.
Si comincia inevitabilmente dalla cosa più naturale. L'adorazione.

Lo trovo un momento eccitante ma anche molto rilassante benchè questa sensazione si destinata a durare ben poco.
Le emozioni si alternano veloci nelle sue mani.
A momenti ho porvato anche paura ma la fiducia che ripongo in lei è sempre più grande. E' indescrivibile la sensazione di essere lì,
sull'orlo di un baratro di cui non vedi il fondo, vulnerabile, indifeso, a livello fisico, emotivo e psicologico, esposto fino al midollo, davanti a lei che non ti chiede altro se non di fare ancora un passo. Prendere tutta la tua paura, la vergogna, le insicurezze, i giudizi su te stesso e abbracciarli.
Affrontare tutto ciò può sembrare impossibile e da solo, molte volte, lo è stato ma nelle sue mani mi sento sicuro e protetto.
Nelle sue mani tutti quei mostri fanno un po' meno paura. Nelle sue mani non mi sento più forte, semplicemente non ne ho bisogno.

Mi ritrovo sdraiato a terra, tremante, ridendo nervosamente cercando di convincerla ad iniziare la mia prima esperienza con gli aghi in un punto meno sensibile. "Ti prego, non dai capezzoli", ma lei è irremovibile. Guardo il soffitto spaventato e ad un tratto mi ritrovo il suo volto a pochi centimetri dal mio, i suoi capelli rossi che ricadono su di me. Mi chiede di guardarla e se mi fidi di lei. Mi sento quasi in colpa per averle instillato il dubbio che possa non essere così e il solo guardarla negli occhi, mi calma. Quando mi guarda così tutto il resto del mondo scompare.
Mi spiega nel dettaglio cosa farà e quanto male farà. Il dolore fisco non mi spaventa molto ma l'idea di avere i capezzoli trafitti mi
fa impazzire. Il mio dolore è al 70% di natura psicologica.
Mi calmo un poco e si procede. Potrei dirvi che si, fa male, che ci ho messo un bel po' fare pace con l'idea che i miei capezzoli fossero diventati due spiedini ma questo non è importante. Sarebbe solo sterile dolore se non significasse molto, molto di più. In quel momento, non mi ha bucato i capezzoli. In quel momento mi ha preso per mano e mi ha fatto fare un passo in più.

Durante tutto questo inoltre, ho avuo l'onore di fare da cavia. La sessione si è svolta in compagnia della sua amica che sta perfezionando alcune pratiche e sta imparando rapidamente. D'altronde, con una guida come Miss Blanca non potrebbe essere altrimenti.
Sono stato sottoposto ad una lunga fustigazione. E' stato molto interessante avvertire le differenze tra i colpi inferti da Kinky Canela, inizialmente "timidi" poi progressivamente più decisi e quelli di Blanca, nettamente più incisivi da subito. Ho provato sulla mia pelle tutta la cura con cui Miss Blanca trasmetteva la sua professionalità alla sua amica. Assieme al dolore è arrivato, forte e chiaro, l'affiatamento e l'affetto tra la mia padrona e la sua amica. Ciò ha reso il tutto ancor più speciale. Non avevo alcun bisogno di vedere per capire da chi arrivavano i colpi e poi il mio unico compito era contare.
Arrivato a 60 hanno avuto pietà e mi è stato concesso di adorarle.
Una volta a casa, passerò parecchio tempo davanti allo specchio carezzandomi i segni sulle natiche. Trovo ipnotico quel lieve bruciore che mi riporta dritto a piedi della mia padrona.

La sessione è proseguita con l'alternarsi di situazioni incantevoli che hanno richiamato altre pratiche come pissing e strapon. Femminilizzato per la prima volta, inizialmente in totale imbarazzo, ha saputo creare un'atmosfera talmente magnetica che in poco tempo il disagio ha lasciato il posto ad una totale immersione nel ruolo.
Non andrò oltre perché, fuori dalla sessione, ho ancora un po' di pudore e tali emozioni le custodisco gelosamente.

Potrei stare qui a parlarvene tutto il giorno di quest'ultimo incontro ma penso di avervi detto abbastanza. Il resto delle pratiche che, ci tengo a ricordare, non erano concordate perchè non mi piace la lista della spesa, sono nate tutte in maniera molto spontanea dopo aver creato il giusto contesto e la giusta atmosfera. Molto esperta in tutto quello che fa, sa essere estrema, se lo si desidera. Sempre molto coinvolta, non perde mai il controllo accertandosi sempre che tutto vada bene.
Dall'adorazione all'umiliazione, dallo spitting al pissing, dal clinical allo strapon, non ho trovato una pratica che non dimostrasse di padroneggiare alla perfezione. Seducente da morire, la vera tortura inizia quando ti chiudi la porta alle spalle e non sai quanto tempo dovrai aspettare per sentirti ancora così vivo.

Passando a cose più pratiche, il contatto è avvenuto tramite whats app in maniera molto facile. Chiede un piccolo anticipo per fissare l'appuntamento, cosa che inizialmente mi ha messo un po' in soggezione. Dopo averla conosciuta posso dire che è una persona estremamente corretta e precisa. Ve lo garantisco.
Adesso non avrei problemi a versarle tutto prima della sessione. Giustamente anche lei deve prendere precauzioni contro evetuali pacchi che le farebbero perdere ore intere.

PS. L'incontro si è svolto in compagnia della sua cara amica Mistress Kynky Canela, con cui è molto affiatata e di cui farò una recensione apposita.
Insieme sono semplicemente Divine!

A loro, il mio più sincero GRAZIE!

Edited by Dr.Jekyll&MissHyde - 11/12/2021, 20:27
 
Top
1 replies since 30/11/2021, 12:32   2008 views
  Share