Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Samatha - Bergamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2021, 16:49     +8   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
160

Status:


Nome: Dea Samatha
Contatto: www.deasamantha.com
Città: Bergamo centro
Pratiche: adorazione scarpe e piedi, guinzaglio e collare, bondage, stimolazione anale, strap.
Durata incontro: un'ora (lei insiste che è un'ora da quando inizia la sessione, non tiene conto dei tempi morti)
Rate: 2Vu+20
Aspetto: come dal suo sito, nessuna brutta sorpresa, è lei. veramente una bella ragazza
Luogo dell’incontro: appartamento/dungeon, facile da raggiungere, pulitissimo e parcheggio facile.

Bellissima esperienza con Dea Samantha a Bergamo, una mistress elegante nei modi di fare, molto piacevole fisicamente, pulita, educata ed intelligente.
Mi da appuntamento in un parcheggio vicino al suo dungeon che raggiungiamo insieme in 5 minuti sotto la pioggia. Il dungeon è un bel appartamento molto spazioso; le tre stanze più grandi sono dedicate alle sessioni, c'è anche un bagno a disposizione. Ha tantissimi attrezzature ed oggetti a disposizione, per i schiavi ancora un pò timorosi come lo sono ancora io ma anche per gli schiavi che cercano esperienze più spinte. Tengo a precisare (cosa molto importante per me) la grande attenzione di Samantha all'igiene (appartamento pulitissimo ed ordinato, bagno curato e lei profumatissima!). Aveva scritto le mie preferenza comunicate via WA il giorno precedente e mi ha chiesto prima della sessione se aveva capito bene o se desiderassi altre pratiche.
Samantha si impone in modo naturale come padrona, non ha bisogno di alzare la voce o di urlare, il suo sguardo magnetico ti convince ad ubbidirle immediatamente. Abbiamo iniziato con pulizia delle sue scarpe, già belle pulite.... ;) per poi passare all'adorazione e al massaggio dei suoi bellissimi piedi. Dopo mi ha fatto stendere sul letto, legandomi i polsi con catene, poi ha messo delle catene ai mie piedi per alzare il mio sedere che cosi era alla sua totale disposizione..... dopo avermi lubrificato ha iniziato ad inserire diversi dildo che hanno contribuito molto alla mia eccitazione, poi ha provato con strap più larghi anche se è dovuta fermarsi nell'aumentare il diametro visto la mia resistenza..... finalmente mi ha messo a pecorina, continuando a sfondarmi con un fallo e non resistendo sono esploso...
Che dire? esperienza veramente positiva con una padrona attenta alle esigenze e limiti dello schiavo. Social time piacevole. La incontrerò di nuovo con grande piacere
 
Top
view post Posted on 6/3/2022, 20:09     +4   +1   -1
Avatar

Mistress Bergamo Dom

Group:
Member
Posts:
197
Location:
Bergamo

Status:


Grazie mille per la recensione positiva nei miei confronti fronti. Purtroppo leggo solo adesso e ho visto che lo hai recensito 4 mesi fa.
Sono contenta che ti sia trovato a tuo agio.
Ci tengo moltissimo a questa cosa... e soprattutto capire dall' altro lato cosa cercano da una sessione.. dunque anche un po comunicare all'inizio per me è importante... come è importate l'igiene la pulizia.. il potersi fare la doccia prima e dopo...
Sono piccole accortezze che non sono da sottovalutare...
Ti mando un bacio virtuale .
Grazie ancora.

Edited by Mistress Elena - 7/3/2022, 09:59
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2022, 09:37     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Nome: Dea Samatha
Contatto: si trova sui principali social network e si può avere il numero
Città: Bergamo
Pratiche: adorazione scarpe, piedi e ascelle, guinzaglio e collare, sputi, pompino allo strap-on, facesitting, footjob.
Durata incontro: un'ora
Rate: 2Vu+20
Aspetto: una bella ragazza
Luogo dell’incontro: appartamento/dungeon, facile da raggiungere, pulitissimo e parcheggio facile.

Dopo essere entrati nella stanza dove si sarebbe svolta la sessione mi fa spogliare, mi mette il collare e mi metto a 4 zampe, mi fa camminare fino a raggiungere una sedia, lei si siede e e io rimango a terra. Mi ordina inizialmente di pulirle le scarpe (un paio di ginnastica) e inizio a farlo da bravo cagnolino usando la mia lingua, poi me le fa levare e mi ordina di prendermi cura dei suoi splendidi piedini: innanzitutto mi dice di annusarli (io li avevo chiesti un po' odorosi, lei aveva fatto una sessione non da molto e quindi se li era lavati, aveva tenuto le scarpe un'oretta e quindi un po' di aroma c'era), poi di massaggiarli ed infine di leccarli. Sono passato sulla pianta, sul tallone, tra le dita fermandomi ogni tanto a succhiare l'alluce. Durante questa operazione, ma anche per il resto della sessione, ogni tanto mi ordinava di aprire la bocca e lei la riempiva con la sua saliva, quel giorno ne ha prodotta molta e io mi sono dissetato parecchio. Finito di prendermi cura dei piedi mi porta vicino al letto, si stende e mi ordina di adorarle le ascelle, prima annusandole, e qui l'aroma si sentiva eccome, poi leccandoli con piccoli colpi di lingua. Sdraiata sul letto ha intervallato adorazione di ascelle con adorazione dei piedi, sempre con gli immancabili sputi in bocca. Dopo aver finito l'adorazione mi ha fatto prendere uno strap-on, se l'è indossato e mi ha fatto fare un pompino. Io non li ho mai fatti e lei mi ha guidato molto bene. Dopo il pompino allo strap-on mi ha fatto sdraiare sul letto e ha fatto facesitting coperto, qui non ho resistito molto, non sono molto allenato. Alla fine della sessione mi ha fatto footjob e dopo poco tempo sono venuto come una fontana.
Esperienza molto positiva e da ripetere, la padrona metto molto a tuo agio e rispetta in pieno gli accordi
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 13:47     +2   +1   -1
Avatar

Mistress Bergamo Dom

Group:
Member
Posts:
197
Location:
Bergamo

Status:


Grazie mille per la recensione.
Sono stata molto bene anche io con te.
Per me siete tutti importanti e ci tengo a fare una bella sessione dove ci si trova bene .
Un caldo abbraccio
🥰🥰
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/12/2022, 10:57     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
256

Status:


Nome: Dea Samantha
Contatto: www.deasamantha.com
Città: Di base a Bergamo, io l'ho incontrata a Roma
Pratiche: adorazione scarpe e piedi, trampling, CBT
Durata incontro: un'ora
Rate: 2Vu+20
Aspetto: esattamente come nelle foto presenti sul sito
Luogo dell’incontro: appartamento facile da raggiungere

Incontro Dea Samantha dopo oltre due anni che non facevo sessioni, ammirarla sui vari social non fà che innalzare in me il livello di aspettativa, prenoto la sessione qualche giorno prima del suo arrivo e per i 2-3 giorni che mancano non riesco a togliermela dalla testa !!
Il giorno della sessione salgo e mi apre la porta una mistress meravigliosa in un abitino nero e decoltè tacco 12, piccolina e con un fisico mediterraneo che mi lascia a bocca aperta e mi manda il cuore in gola...come al solito comincio a blaterare in preda all'emozione !!
È la prima volta che ci incontriamo quindi dopo due chiacchiere conoscitive mi spiega come si svolgerà la sessione e mi fà spogliare, si ricorda che sono un amante dei sandali e indossa dei mules neri tacco 12 favolosi che lasciano la possibilità di apprezzare i suoi piedini perfetti, credo numero 36.
Cominciamo con un pò di adorazione, senza bisogno di forzare tutte le dita si infilano nella mia bocca, poi pian piano il resto del piede, a seguire un pò di trampling con i tacchi che mi permette di apprezzarla in tutta la sua bellezza e finalmente passiamo al balbusting, per me è la prima volta e devo dire che Dea Samantha mi ha trasmesso subito una grande fiducia, ha alternato calcetti a calci un pò più forti a schiacciate con i sandali e a piedi nudi facendomi godere a pieno il momento e alternando un mix di dolore e piacere !!
Finiamo la sessione con una lunga adorazione dei suoi sandali, ancora un pò di ballbusting questa volta più energico e un bel trampling sui capezzoli con i tacchetti affilati dei suoi sandali.

Senza ombra di dubbio la mia sessione più appagante e soddisfacente con una mistress bellissima, alla mano e assolutamente molto esperta !! La sensazione che provavo in quel momento mi avrebbe portato a fare praticamente qualsiasi cosa mi avesse ordinato...

Non mi resta che aspettare un suo ulteriore tour capitolino !!
 
Top
view post Posted on 6/1/2023, 23:52     +1   +1   -1
Avatar

Mistress Bergamo Dom

Group:
Member
Posts:
197
Location:
Bergamo

Status:


Grazie per questa bella recensione inaspettata. L ho letta adesso per caso.
Sono stata bene anche io con te. Infatti è scattato subito in bel feeling... spero di tornare a Roma e di rivederti. Grazie ancora. Un abbraccio . 🥰
 
Contacts  Top
5 replies since 13/11/2021, 16:49   11427 views
  Share