Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Asia Pepe, Genova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2021, 01:11     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
32

Status:


Nome: Dea Asia Pepe
Contatto: www.facebook.com/profile.php?id=100071712912823
Telefono:3534354250
Città:Genova
Pratiche: foot worship, trampling, facesitting, spitting, spanking, slapping, scat, pissing.
Età: 36
Durata incontro: tutta la mattinata tra shopping e sessione, ma non mi sono reso conto del tempo
Rate: 5 Vu
Aspetto: magra( il giusto) capelli neri lunghi un po’ mossi, occhi profondi cattivi, castani, un culo stupendo un fisico pazzesco con un seno abbondante, dei piedi fantastici.
Luogo dell’incontro: motel (scelta obbligata)

Finalmente ho incontrato Dea Asia Pepe, la sua bellezza e cattiveria sono sconvolgentei è molto bella, come nelle foto, autoritaria non ho avuto il tempo di capire che ero già ai suoi piedi. Sono stato usato in tutti i modi,da posacenere, da sputacchiera,da suo cesso personale imboccandomi con un cucchiaio per l'ora di pranzo, deriso e umiliato,preso a schiaffi calci e trattato come un cane,mi ha calpestato, prima di concedermi la sua pienezza/sessione mi ha portato in giro a farle fare shopping, umiliandomi sempre, le ho fatto da bancomat umano e mi ha degnato dei sui piedi fantastici, e dei suoi succhi, di cui mi sono cibato. Non mi sono mai sentito così inutile e usato. La rivedrò sicuramente.
 
Top
0 replies since 8/11/2021, 01:11   5258 views
  Share