Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il Leccasuole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2021, 18:28     +7   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Milan

Status:


Da 25 anni sono un leccasuole.
Ho iniziato con alcune fidanzate, per gioco, a fine anni 90. Andavano di moda gli stivali a punta e i tacchi sottili ma dalla base larga.
La mia fidanzata amava usarmi al ritorno dal ristorante o comunque dopo aver camminato per strada.
Io non ho mai evoluto il mio essere schiavo di una donna dominante. Ho sempre e solo servito con quel ruolo.
Perché è una pratica mostruosamente bella, sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista emotivo.
Leccare le suole sporche di strada è una pratica davvero forte, io pendo di aver maturato anticorpi giganti ma per chi sta iniziando dico fate comunque attenzione.
Sotto le suole delle donne che per 25 anni mi hanno usato ho pulito e ingoiato foglie, terra, sassolini, polvere, chewing gum, resti di biscotti, cenere, sale, e tutto ciò che le mie Padrone hanno calpestato. Ho pulito stivali stivaletti sneakers decollete de martens e altri anfibi, plateaux, texani, louboutin, Gucci, le dilla, Casadei, Jimmy Choo e tante altre suole pregiate o meno.
Molte donne iscritte a Sire mi hanno usato, alcune per un anno intero, incontrandomi ogni settimana e sottomettendomi e annullandomi sotto le proprie suole.
Amo da impazzire le donne dominanti che amano umiliare facendo pulire suole sporche di scarpe e stivali usati normalmente in strada, voi che tipo di esperienze avete avuto?
E a tutte le miss: cosa provate quando ad esempio sil primo gradino di una scala vi trovare uno schiavo che ad altezza suolo vi pulisce le suole sporche?

Per me è la pratica più bella del mondo. Semplice ma non soft.
L’essenza della dominazione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2021, 19:59     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Non ho mai leccato le suole. Per me sarebbe impossibile.., ! Riesco solo a leccare i piedi puliti e ovviamente altre parti del corpo ovviamente pulite.. ma non sono un igienista Ahahah ! Cmq ho scritto perché ti ammiro e ti apprezzo! 25 anni in pista ! Grande !!!
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 20:40     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


Dove c'è gusto non c'è perdenza.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2021, 08:13     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Milan

Status:


Il punto è che per me pulire le suole con la lingua è terribile. Riesco a farlo solo di fronte a una donna dominante.
Ho sempre rispettato profondamente le donne e subisco tantissimo il fascino del corpo femminile.
Ho avuto la fortuna di servire donne meravigliose ed essere da loro ridotto a un oggetto, un burattino ai loro piedi.
Non cercolre fisico, servo vestito e sono totalmente remissivo.
Volevo con questo mio post chiedere invece a voi, sia slave sia Miss, come vivete questa pratica. Parlo solo a chi pulisce o fa pulire suole davvero sporche di strada
 
Contacts  Top
stefano_rab
view post Posted on 31/10/2021, 10:58     +2   +1   -1




Anche io ho avuto esperienza come leccasuole sicuramente non al tuo livello , devo dire che è una pratica veramente umiliante perchè annulla completamente la tua volontà , da un lato la tua razionalità che non vorrebbe leccare delle suole sporche con la lingua , dall'altro lato il dover ubbidire come slave agli ordini della Padrona che magari ti sollecita con schiaffi e ti umilia verbalmente e deride perchè vede nei tuoi occhi che sei schifato nel dover leccare le suole delle sue scarpe e soprattutto ti continua a ricordare che sei una nullità e che devi usare la tua lurida lingua che si annerisce sempre più per rendere lucide le suole delle sua scarpe. Alla fine non è soddisfatta del tuo lavoro e trova sempre qualcosa che non va e li giù schiaffi e sputi e tu con la lingua ormai completamente annerita e ricominci a leccare suole e tacchi.
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 23:25     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Milan

Status:


Se vi va, parlo anche alle Miss… raccontate le vostre esperienze…
Io ho iniziato da molto piccolo ad avere la passione per il corpo femminile risaltato da tacchi alti o stivali…
Newton. Le sue foto emanavano una femminilità estrema.
Io impazzivo.
Poi con gli anni ho finito a scegliere le fidanzate a seconda di che scarpe indossavano. Ho sempre amato scarpe raffinate… la mia prima fidanzata ne aveva tante e presto si è accorta delle mie attenzioni…
Continua
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2021, 09:17     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


CITAZIONE (stefano_rab @ 31/10/2021, 10:58) 
Anche io ho avuto esperienza come leccasuole sicuramente non al tuo livello , devo dire che è una pratica veramente umiliante perchè annulla completamente la tua volontà , da un lato la tua razionalità che non vorrebbe leccare delle suole sporche con la lingua , dall'altro lato il dover ubbidire come slave agli ordini della Padrona che magari ti sollecita con schiaffi e ti umilia verbalmente e deride perchè vede nei tuoi occhi che sei schifato nel dover leccare le suole delle sue scarpe e soprattutto ti continua a ricordare che sei una nullità e che devi usare la tua lurida lingua che si annerisce sempre più per rendere lucide le suole delle sua scarpe. Alla fine non è soddisfatta del tuo lavoro e trova sempre qualcosa che non va e li giù schiaffi e sputi e tu con la lingua ormai completamente annerita e ricominci a leccare suole e tacchi.

Per essere umiliante e' umiliante , magari non tanto sale.
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 13:45     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


Anche a me è una pratica che piace tantissimo. So che non è la cosa più igienica di questo mondo ma l'eccitazione è più forte. Io per questione di età ho iniziato da poco e non ho mai avuto particolari problemi. Il fatto che te in 25 anni non hai mai avuto problemi mi rincuora.😂
Comunque complimenti.

Edited by Samu22 - 1/11/2021, 14:09
 
Top
pippo_servofetish
view post Posted on 1/11/2021, 16:03     +2   +1   -1




Per me è stato difficile propormi come leccasuole , prima ho dovuto iniziare come lustrascarpe ovvero leccare solo la scarpa sulla punta e lati dove sicuramente c'è meno sporco con le Miss.
Come leccasuole ho iniziato prima come autodidatta di nascosto con le scarpe della mia compagna , mi mettevo inginocchio per testare la mia resistenza in posizione "prostrata" e iniziavo a leccare le suole delle scarpe meno sporche davanti alla scarpiera, mi faceva impressione e mi eccitava vedere la suola che si puliva e la mia lingua che si sporcava e sentivo quel sapore di polvere e cuoio , mi osservavo allo specchio con la lingua sporca e sembravo un cretino , la lingua poi mi ripulivo con spazzolino e risciacqui subito dopo avere leccato le suole , usavo anche colluttorio per disinfettare in quanto anche io avevo paura di contrarre infezioni. Sicuramente è una pratica molto umiliante ed eccitante ma nel contempo poco igienica per ovvi motivi a ognuno sta a valutare se eseguirla oppure evitare. Io con qualche Miss ho dato diverse leccate ma sicuramente non erano sporche in modo eccessivo , solo una patina di polvere da calpestio da pavimento , probabilmente le Miss le avevano anche disinfettate.
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 18:33     +1   +1   -1
Avatar

Cameriera

Group:
Member
Posts:
893
Location:
Lombardia

Status:


Buona sera :) Personalmente, mi sono capitate talmente poche occasioni per le suole, che anche voler prendere queste occasioni, in considerazione di sicuro la lancetta dei minuti dell'orologio, non si muoverà per più di 2 / 3 minuti. tengo a precisare che nella mia esperienza si parla di Stivali alti sopra il ginocchio.
 
Top
ale_feet
view post Posted on 1/11/2021, 19:54     +1   -1




Cavoli non so se riuscirò un giorno a leccare le suole di scarpe o stivali , sicuramente è una situazione che mi eccita in quanto molto umiliante , già mi sento la Miss che mi ordina di leccare le suole delle sue calzature e mi prende in giro perchè mi sono sottomesso al suo ordine e vede la mia lingua che si sporca e me lo fa notare magari sputandomi in faccia.
 
Top
pippo_servofetish
view post Posted on 1/11/2021, 21:22     +5   +1   -1




Come ho detto non è stato facile iniziare il mio "servizio" da leccasuole , ho iniziato da autodidatta a casa con le scarpe della mia compagna per poi farlo quando me lo ha ordinato una Miss....è una pratica molto umiliante e degradante...poi ognuno decide cosa fare tenendo conto anche del'aspetto puramente sanitario.
Osserva le foto così ti puoi rendere conto cosa vuol dire leccare delle suole , immaginati la tua lingua sporca , quello che puoi leccare e fai tu le tue valutazioni se te la senti di provare questa pratica.
Leccasuole
Suole_leccate
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 22:57     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Milan

Status:


Le foto che ha postato Pippo descrivono esattamente uno dei modi in cui sono chiamato a servire le mie Padrone.
Io pulisco suole dal 1999 e sempre suole usate in strada. Probabilmente ho formato un determinato tipo di anticorpi o semplicemente il mio corpo reagisce bene ai possibili rischi.
Il rischio c’è, è innegabile, probabilmente in soggetti meno “forti” di me è più facile che possa insorgere qualche fastidio o mal di pancia, dubito infezione o epatite.. in ogni caso ripeto se si è forti si supera.
Comunque non la classifico come pratica soft. Per nulla. A me è capitato in 25 anni di pulire di tutto, dopo il club, dopo il parco, con le piogge…io mi fermo solo di fronte a una cosa: escrementi. È ovviamente pericoloso.
Chi mi ha usato sa benissimo che sono una persona sana, istruita, educata, rispettosa, riservatissima e obbediente.
Non farò alcun nome reale nei miei racconti ma volevo dirvi un po’ come è stato addestrato questo leccasuole milanese.

Barbara
Era la mia fidanzatina. Avevamo 20 anni io e 21 lei. Innamoratissima, ero quasi sempre io il dominante tra i due, decidevo io quasi sempre e lei mi seguiva. Era figlia di un industriale, girava in 911 e spesso ero io alla guida.
Mi piaceva, capelli lunghi castani bellissimi, alta 170 circa, mi piaceva perché metteva spesso giacche di pelle, jeans e si cazzo.. stivali. Ne aveva una marea. Un armadio pieno di qualsiasi ben di Dio di stivali. Tutti di marca, tutti bellissimi.
Io li osservavo, glieli guardavo addosso e dato che avevo fino ad allora sempre fantasticato (e leccato molte volte le suole degli stivali della sorella di un mio amico senza farmi sgamare) ho iniziato a escogitare un modo per baciarglieli.
Diciamo che lei si era accorta di questa mia attenzione ma non dava peso, anzi metteva sempre più spesso stivali.
Un giorno, mentre stavamo per fare sesso, io le ho chiesto di tenere gli stivali, è così ha fatto. Nuda con gli stivali e abbiamo fatto l’amore…
Così ha iniziato, soprattutto durante i rapporti veloci a casa sua (aveva una casa di 4 piani, gigantesca), a tenere gli stivali…con mia doppia eccitazione e resa ovviamente.
Un giorno di questi mentre facevamo qualche preliminare lei si mette a 69, quindi accovacciata sul mio viso tenendo gli stivali praticamente a qualche cm da me.
Mentre lei si dedicava al mio piacere io non ho resistito… mi sono spinto leggermente in su e mi sono trovato il tacco davanti alla bocca…
Era un paio di stivali di quelli in tessuto elasticizzato che andavano di moda con un tacco abbastanza largo ma alto sui 7/8 cm…
Ho iniziato a leccarlo… su e giu, e la suola del tacco… ho premuto con la lingua perché lei si accorgesse. E lei si è accorta… si è girata e abbiamo fatto l’amore.
Dopo qualche giorno parlando io ho tirato fuori l’argomento. Ti è piaciuto? Le ho chiesto. E lei mi ha detto di sì.
Da quel giorno si è aperto un mondo. Lo chiamavamo “giocare”. Quando uno dei due diceva giochiamo io dovevo essere pronto a tutto.
Una settimana dopo il 69 lei si presenta in gonna e stivale di pelle questa volta con tacco basso 5/6 cm, non dice niente se non “giochiamo”? E appoggia lo stivale su uno sgabello abbastanza basso. Da quel giorno, seppure in un contesto vanilla io sono diventato il suo leccasuole.
Nei mesi è diventata sempre più sadica fino a raggiungere il massimo un giorno di maggio in cui siamo andati in montagna da lei. C’era uninvasione di maggiolini ed erano ovunque.
Lei camminando sul vialetto ne ha calpestati 2/3 e poi per aprire la porta ha affondato il tacco in un po’ di terra.
Non me li farà mica pulire ho immaginato e invece appena entrati si è seduta, si è accesa una sigaretta (mi usava anche come posacenere a volte) e ha detto la parola magica.
Si era pulita comunque sullo zerbino di casa ma lo stesso le suole erano terribili e leccando mi sono trovato la zampetta di un maggiolino sulla lingua. Ingoia. Si Padrona. Ed ecco per la prima volta quella parola.
Io totalmente devoto a Lei. Ho obbedito.
Dopo qualche mese l’ho lasciata è ha sofferto tantissimo perché mi sono invaghito di una ballerina… ma questa èunaltra storia.
Grazie Barbara…
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2021, 10:16     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milan

Status:


Ciao Jamie, mi ritrovo in tutto quello che dici, dal tipo di passione al periodo storico. Ricordo bene anche io quanto ero attratto dalle calzature, soprattutto stivali di quel periodo. E con le ragazze con cui sono stato in quel periodo, una in particolare, usavamo la stessa parola: "giochiamo?", che significava l'inizio di situazioni e scenette sempre varie ed eccitanti che creavano un'atmosfera carica di piacere ed eccitazione che ho ancora stampato nei ricordi.
Ho regalato diverse calzature, in particolare stivali in pelle, di Gianni Bravo, Le Silla, Casadei, Icone e ...il top per me di quel periodo: Gianmarco Lorenzi.
Tutte calzature usate e strausate in giro per poi essere adorate durante i nostri giochi ...... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/11/2021, 00:42     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Milan

Status:


Claudia

Dopo Barbara ho avuto una piccola parentesi con una ballerina olandese, una relazione vanilla senza derive fetish.
A 24 anni però ho incontrato Claudia, una bancaria frustrata che aveva una grandissima vena creativa. Ci siamo fidanzati quasi subito e lei ha lasciato il lavoro per andare in una agenzia creativa. Alta, castana occhi verso smeraldo, Claudia era ed è una ragazza solare e con una voce pazzesca.
Non ricordo esattamente come si accorse del mio lato sub, sta di fatto che dopo pochi mesi dal primo bacio le cose iniziarono a prendere una piega molto bella. Quello che era il “giochiamo” con Barbara aveva assunto una nuova forma. A Claudia piaceva essere adorata in tutti i sensi, sia a letto sia come donna in generale. La nostra era una relazione vanilla a tutti gli effetti, io ero anche molto forte come carattere, ma lei aveva un fascino che io a volte non riuscivo ad arginare, e lei ne traeva il più totale vantaggio. E così nel giro di pochi mesi sono passato dall’uomo alpha al leccasuole di Claudia.
Lei è stata la prima a sottomettermi senza giocare. Tornavamo a casa dopo una passeggiata e lei entrati in casa mi metteva una mano sulla testa spingendomi in basso. Della serie sai cosa devi fare, vero?
Era figa, le sue gambe muscolose, il suo sorriso davvero sadico. Le ho pulito suole per più di un anno, a volte mi diceva preparati e andava a cambiarsi in bagno, usciva con una gonna e tacchi a spillo e si metteva davanti a me, alzava la suola facendo leva sul tacco aspettando che le leccassi la suola lurida… non dava ordini, gli occhi parlavano per lei e io non potevo che obbedire.
Claudia. L’ho adorata. Le piaceva così tanto sentire la lingua sotto le suole che anche dopo che ci siamo lasciati mi ha voluto usare per qualche mese.
A volte mi metteva una sedia sopra, puntava il tacco sullo sterno e si toccava… più leccavo più sentiva più si eccitava più premeva il tacco su di me.
Che in silenzio leccavo sempre più convinto. Che meraviglia Claudia.
Grazie.
Continua

Edited by Jamie Burton - 11/7/2021, 06:54 AM
 
Contacts  Top
101 replies since 30/10/2021, 18:28   35143 views
  Share