Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Divina Artemisa school

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2021, 10:20     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
236

Status:


Buongiorno, forse arrivo parecchio tardi....
Ieri curiosando su vari store a tema fetish mi sono imbattuto in video di Silesia ed Athena,
figlie (credo) di divina Artemisia.
Ho provato a contattare Silesia (quella di mio interesse prevalente) tramite una mail recuperata sul web ma risulta essere ormai indirizzo inesistente.
Avevte notizia a riguardo? Incontrano ancora? Come contattarle? fanno tour?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà fornire informazioni.
 
Top
view post Posted on 1/10/2021, 12:25     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Credo che non siano più attive da parecchio tempo. Avevo letto qualcosa proprio in questo sito ma non ricordo la discussione precisa
 
Top
view post Posted on 1/10/2021, 14:33     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,503
Location:
Pollo Nord

Status:


Chissà che fine avrà fatto Gommolo :)
 
Top
view post Posted on 2/10/2021, 07:56     +1   -1

Nessuno

Group:
Donna Dominante
Posts:
532

Status:


credo abbiano lasciato questo mondo da tempo.
Dopotutto erano attive 15 anni fa.. e in 15 anni cambia tutto.
inoltre ho letto spesso di persone che hanno sessionato con ragazze che avevano ammirato da moltissimi anni nei video e ritrovate dopo estenuanti ricerche durate anni e anni..la delusione era sempre forte perché in 15 anni cambiano molto.
Si invecchia, si ingrassa o si dimagrisce , si cambia look, voce e carattere. Ovviamrnte c'è chi rimane uguale ma tra una ventenne e una quarantenne cambia molto.ed il ricordo striderà sempre col presente.. anche se la persona è stupenda ancora ormai è diversa.
Poi le ragazze di artemisia non hanno mai fatto sessioni a pagamento..Solo video! Quindi non so quanto siano disponibili a sessioni.
 
Top
view post Posted on 2/10/2021, 08:25     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
418

Status:


Avevo girato un video con Artemisia e Silesia, Silesia era davvero fantastica e dominante, molto bella, era la classica "ragazza della porta accanto", ed era realmente la figlia di Artemisia. Avevo girato anche con Diomira, anche lei bellissima e molto sadica, mai con Athena e Damanera purtroppo che anelavo, in quel periodo Torino era senza dubbio la capitale bdsm d'Italia ma sono passati 15 anni...
 
Top
view post Posted on 2/10/2021, 09:39     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
236

Status:


CITAZIONE (Alessioschiavo @ 2/10/2021, 09:25) 
Avevo girato un video con Artemisia e Silesia, Silesia era davvero fantastica e dominante, molto bella, era la classica "ragazza della porta accanto", ed era realmente la figlia di Artemisia. Avevo girato anche con Diomira, anche lei bellissima e molto sadica, mai con Athena e Damanera purtroppo che anelavo, in quel periodo Torino era senza dubbio la capitale bdsm d'Italia ma sono passati 15 anni...

Silesia nei video girati mi fa letteralmente sbarellare.
Come dici tu molto dominante e pure bellissima ragazza....bel viso, occhi magnetici.
Peccato..
 
Top
5 replies since 1/10/2021, 10:20   1131 views
  Share