Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Falena Domina (ex Violetta Purple)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2021, 11:19     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Buongiorno esimi colleghi,

qualcuno ha notizie di Falena Domina molto attiva su twitter che pare essere il suo unico canale di comunicazione/pubblicità?
E' milanese, intorno ai 25/30 anni, capelli neri inserisce parecchie fotografie e brevi video di sessioni; sembra che ci sappia fare.
Ha cambiato nome recentemente; prima dell'estate si faceva chiamare Violetta Purple.
Se qualcuno sa qualcosa, batta un colpo....................GRAZIE
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 11:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
472

Status:


No non la conosco, se mi viene in mente qualcosa, aggiorno
 
Top
view post Posted on 26/9/2021, 00:35     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Notizie in che senso? È appunto molto attiva sui social, dà notizie lei stessa, hai provato a contattarla?

Io ci ho parlato varie volte, avrei voluto e vorrei conoscerla, ma mai come quest'anno non sono mai stato in Lombardia, purtroppo, e prima c'era la situazione che tutti conosciamo a bloccare tutto.
 
Top
view post Posted on 29/12/2021, 15:51     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
62

Status:


Posso contribuire a questa discussione, conoscendo la ragazza in questione da ormai diversi anni. È una ragazza dal viso e dal fisico molto carini, ben fatta. La classica ragazza della porta accanto o del posto accanto in metro, che vedi uscire di casa in stivaletti e gonna, verso la quale ti senti attratto dalla voglia irresistibile di “provarci” per vedere se potrebbe incontrare le tue inclinazioni fetish/bdsm. Da quando l’ho conosciuta l’ho vista migliorare moltissimo sia nella cura del suo aspetto che nella consapevolezza del suo ruolo.
Ha una mente molto aperta e flessibile, per nulla stereotipata sia nelle modalità di incontro che nelle pratiche, mi è sempre parsa molto incline alla personalizzazione con una spiccata tendenza a considerare i gusti personali dello slave, cosa per me fondamentale. La sessione con lei non è mai un copione noto ma un’esperienza ogni volta intrigantemente nuova in cui approfondire qualche aspetto legato alle pratiche o alla dominazione psicologica. Si vede che le piace fare quello che fa e che lo fa non soltanto per mera convenienza ma per scelta di uno stile di vita (cosa piuttosto rara, a mio parere). Che altro dire? Carina, simpatica, aperta, non convenzionale, buon social time, non esiste proprio orologio.... a me piace un sacco e mi ci sono pure affezionato.
 
Top
3 replies since 24/9/2021, 11:19   1366 views
  Share