Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Tecniche per legare i testicoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2021, 09:08     +4   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Buongiorno, mi affascina il legamento dei testicoli e vorrei provarlo, mi potete consigliare varie tecniche di legamento non dannosi per i testicoli? E poi quanto tempo massimo si può tenere?
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 18:31     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
447
Location:
Padova

Status:


Beh, in quanto alle tecniche direi che la fantasia associata al provare piacere, sono le migliori indicazioni che possiamo seguire. Visto che sei uomo, su te stesso puoi sperimentare. Sulla durata di quanto tenerli legati, potrebbe dipendere da quanto limiti il passaggio di sangue nei capillari
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 06:08     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
221
Location:
Veneto

Status:


Oltre al buon senso,mentre i nostri gioielli sono legati, ci sono dei campanelli di allarme che ci devono far desistere?
 
Top
view post Posted on 4/12/2022, 08:50     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
107
Location:
liguria

Status:


CITAZIONE (Cuckcouple77 @ 17/9/2022, 06:08) 
Oltre al buon senso, mentre i nostri gioielli sono legati, ci sono dei campanelli di allarme che ci devono far desistere?

Stringhe per scarpa da ginnastica o elastici per raccogliere i capelli sono strumenti facili da usare per auto legarsi testicoli e pene.
I campanelli d'allarme sono certamente il colore della pelle. Se stringi troppo, presto diventerà violacea e stai attento, oppure un dolore che si dipana al basso ventre.
Piacevole invece (questo accade con gli elastici) una sorta di bruciore che compare in modo progressivo, soprattutto alla pelle dello scroto.
Se vuoi goderti la sensazione anche per tempi lunghi, non stringere troppo ed usa elastici morbidi

Attached Image: wax_cbt2

wax_cbt2

 
Top
view post Posted on 24/12/2022, 15:19     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
113

Status:


Ciao MarioRo
Se vuoi separare bene consiglio elastici morbidi intorno ai testicoli e tenuti da dietro

Attached Image: Leg

Leg

 
Top
view post Posted on 24/12/2022, 15:22     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
113

Status:


Oppure ho trovato molto comodo quei laccetti in gomma conduttiva che vendono on line con gli elettrostimolatori

Attached Image: Leg2

Leg2

 
Top
view post Posted on 24/12/2022, 15:23     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
113

Status:


E infine un buon faidate con cordini molto morbidi e piccoli morsetti che trovi al brico

Attached Image: Leg3

Leg3

 
Top
view post Posted on 24/12/2022, 15:27     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
113

Status:


Tempi? Non puoi dare un termine
Io lego molto stretto quindi pochi minuti
Se lasci allentato molti di piu
Occhio al colore della pelle, come già detto. Partirei per gradi lentamente ed impara a piccoli passi
 
Top
7 replies since 24/9/2021, 09:08   1258 views
  Share