Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Deva

« Older   Newer »
  Share  
Kentoslave
view post Posted on 6/9/2021, 15:48     +9   +1   -1




NOME: Miss Deva
LINK O CONTATTO: sire, email, telegram
CITTA': Roma
PRATICHE: Adorazione piedi, facesitting, spitting, trampling (leggero), spanking, tortura dei capezzoli
FASCIA DI ETA': non si chiede l’età ad una donna
DURATA INCONTRO: 1 ora abbondante
RATE: 100 Rose
ASPETTO: Veramente bella
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Simpatica, bellissima conversazione e bellissimo after care. Aveva carta bianca, spero si sia divertita.
LUOGO DELL'INCONTRO: hotel
ATTREZZATURE USATE: Se stessa (uau)

Pura bellezza.

Ero un po’ nervoso perché non sessionavo da molto tempo (colpa pandemia e per mia scelta) ma ha saputo mettermi a mio agio con la sua simpatia e spiccata attitudine al comando “ora inginocchiati”.
Ho passato un ora in cui mi sono sentito sottomesso dall’inizio alla fine, con gentilezza, naturalezza e determinazione mi ha impartito ordini ho provato ad eseguire tutto come richiesto (spero esserci riuscito), ha e mi ha fatto eseguire tutte le pratiche che lei ha voluto alla perfezione (per me lo sa solo lei ☺️).

Mi ha colpito guardare i suoi occhi durante ogni pratica e vederli brillare cosa che mi ha trasmesso sicurezza perché dal suo sguardo si stava divertendo.
I suoi piedi sono veramente molto belli e io non sono un feticista puro, il sapore della sua saliva è unico.

Grazie Miss Deva
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 16:50     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
623
Location:
Roma

Status:


Grazie mille!
Mi fa molto piacere sapere che ti ho trasmesso tutto ciò.
A presto.

Edited by MISS DEVA_Roma - 15/5/2022, 09:24
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2021, 12:28     +5   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


NOME - Miss Deva
LINK o CONTATTO sire - emai - telegram-
CITTA' - Roma
PRATICHE _ Adorazione piedi
FASCIA DI ETA' circa sui 25 anni
DURATA INCONTRO - 1 ora
RATE - 100 Rose
ASPETTO - Bellissima
RISPETO E ACCORDI E INDOLE - Educata - Gentilissima - Alla mano - Puntualissima - Bellissima - Molto paziente - Mi sono messo nelle sue mani ed è stata superlativa.
LUOGO DELL'INCONTRO -Hotel
ATTREZZATURE USATE - La sua determinazione


Finalmente dopo tanto fantasticare mercoledì 22 settembre ho effettuato la mia prima sessione con Mistress Deva ragazza molto bella e molto brava mettendomi subito a mio agio...peccato per il ritardo del mio treno che non mi ha permesso di passare più tempo con lei ma mi rifarò al più presto perchè come prima volta è stata alquanto positiva ho potuto adorare e baciare i sui bellissimi piedi e sentire il buon sapore della sua saliva e sono molto curioso di provare altre pratiche.
Grazie Mistress Dea per la fantastica esperienza-

Edited by Dannyslave - 24/9/2021, 18:16
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 13:17     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
623
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Dannyslave @ 24/9/2021, 13:28) 
Finalmente dopo tanto fantasticare mercoledì 22 settembre ho effettuato la mia prima sessione con Mistress Deva ragazza molto bella e molto brava mettendomi subito a mio agio...peccato per il ritardo del mio treno che non mi ha permesso di passare più tempo con lei ma mi rifarò al più presto perchè come prima volta è stata alquanto positiva e sono molto curioso di provare altre pratiche.
Grazie Mistress Dea per la fantastica esperienza-

Grazie mille! Alla prossima, sperando nella puntualità di Trenitalia 😂
 
Web Contacts  Top
BelB
view post Posted on 14/5/2022, 16:48     +5   +1   -1




LINK O CONTATTO: telegram che ha dato da messaggio privato

CITTA': Roma

PRATICHE:footfetish, facesitting, strapon, pissing, spitting, t&d

FASCIA DI ETA': sotto i 30

DURATA INCONTRO: ora piena e social

RATE: 100 rose

ASPETTO: fine, pulita, eduata e bellissima

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: tutto. Indole dominante nel privato.

DURATA: ora piena

LUOGO DELL'INCONTRO: b&b

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE:
Intimi e scarpe varie. Strapon,guanti lattice

PULIZIA: eccellente


Descrizione incontro:
Decido di contattare Miss Deva qualche settimana fa e ci accordiamo velocemente su Telegram fissando l’incontro.
Ci incontriamo a Termini, si presenta una ragazza bellissima, acqua e sapone e soprattutto molto simpatica.
A mio avviso le foto non le rendono giustizia.
Entriamo in stanza dopo un po’ di social, aspetto che si cambi e mi trovo davanti una vera Dea: intimo nero, autoreggenti e tacchi, come da mia richiesta.
Mi fa inginocchiare davanti a lei e comincio ad adorare le sue bellissime scarpe per poi toglierle e poter adorare i suoi piedi velati fino a quando posso finalmente togliere le calze ed ammirare i suoi piedi: affusolati, magri, curati, sexy.
Mentre sono preso ad adorare le sue divine estremità, mi ferma e mi ordina di farmi sputare in bocca e da lì non capisco più niente; mi concede un ottimo facesitting e inalo tutti suoi profumi finché non si alza e indossa lo strap-op che mi fa leccare a forza, spingendomelo fino in gola senza pietà; prende il lubrificante e dopo avermi preparato il sedere, mi fa mettere a 90 ed inizia dolcemente a penetrarmi, assicurandosi di non farmi male e quando si rende conto che sono dilatato a dovere, comincia a sbattermi. Inutile descrivere come mi sentivo, estasiato e onorato di essere dominato da una Miss come lei.
Dopo avermi posseduto mi ha “torturato” con un lungo t&d e quando ha capito che non ce la facevo più, mi ha portato in doccia, mi ha fatto accomodare e mi ha inondato del suo divino ed abbondante Champagne, ordinandomi di venire mentre assaporavo tale prelibatezza.
Durante l’ora di sessione non sono mancati momenti di risate, cosa molto importante perché mi sentivo dominato da una Mistress che sta facendo ciò perché la diverte ed ha piacere, non ero di fronte ad una persona distaccata o che pensava ad altro.

Pulizie finali, ci rivestiamo e non è mancato un po’ di social anche alla fine, una ragazza che non vorresti mai lasciar andare.
Non vedo l’ora della prossima sessione.

Grazie Miss Deva.


BelB.
 
Top
view post Posted on 15/5/2022, 08:24     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
623
Location:
Roma

Status:


Grazie per la bellissima recensione! Mi sono divertita tantissimo. A presto!

Edited by Mistress Elena - 15/5/2022, 11:44
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2022, 20:21     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


LINK O CONTATTO: Telegram, Sire del loto bianco

CITTA': Roma

PRATICHE: footfetish, trampling

FASCIA DI ETA': 25-30

DURATA INCONTRO: 1h

RATE: 100 rose

ASPETTO: molto bella come da foto, peccato che sul forum non è possibile vedere il viso

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: coinvolgente, alla mano, simpatica

LUOGO DELL'INCONTRO: b&b

PULIZIA: ottima

Descrizione incontro: La prima miss che ho avuto è stata propio Miss deva, ci siamo incontrati già due volte e devo dire che è stato stupendo: la mia pratica preferita è il trampling e con lei ci si diverte molto perché è allegra e divertente, ti mette a propio agio.
Spero di rincontrarla presto.

Grazie Miss Deva!
 
Top
view post Posted on 17/5/2022, 18:35     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
623
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Saxy @ 16/5/2022, 21:21) 
LINK O CONTATTO: Telegram, Sire del loto bianco

CITTA': Roma

PRATICHE: footfetish, trampling

FASCIA DI ETA': 25-30

DURATA INCONTRO: 1h

RATE: 100 rose

ASPETTO: molto bella come da foto, peccato che sul forum non è possibile vedere il viso

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: coinvolgente, alla mano, simpatica

LUOGO DELL'INCONTRO: b&b

PULIZIA: ottima

Descrizione incontro: La prima miss che ho avuto è stata propio Miss deva, ci siamo incontrati già due volte e devo dire che è stato stupendo: la mia pratica preferita è il trampling e con lei ci si diverte molto perché è allegra e divertente, ti mette a propio agio.
Spero di rincontrarla presto.

Grazie Miss Deva!

Grazie a te! A presto, alla prossima calpestata 😈😘
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2023, 11:48     +3   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
2

Status:


NOME: Miss Deva
LINK O CONTATTO: instagram,telegram
CITTA': Roma
PRATICHE: spanking
FASCIA DI ETA': sui 26
DURATA INCONTRO: 1 ora abbondante
ASPETTO bella, una ragazza acqua e sapone
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Simpatica, accordi rispettati, non fumatrice
LUOGO DELL'INCONTRO: hotel
ATTREZZATURE USATE: mani e spazzola per capelli

ho contattato la bellissima miss deva per una sessione di spanking, il luogo dell'appuntamento è un hotel vicino Termini, si presenta una bellissima ragazza.
la sessione è stata principalmente di spanking, devo dire che ci sa fare, molto social e alla mano, ti mette subito a tuo agio, i colpi inflitti con la sua spazzola per capelli sono stati molto duri e ravvicinati, ogni tanto mordevo il cuscino dal dolore e mi dimenavo, lei mi bloccava le gambe e continuava ad impartirmi la disciplina di correzione piu' antica del mondo
a fine sessione ottimo social
non vedo l'ora di rincontrarla
5 stelle
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 11:57     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
623
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Avadakedavra @ 9/3/2023, 11:48) 
NOME: Miss Deva
LINK O CONTATTO: instagram,telegram
CITTA': Roma
PRATICHE: spanking
FASCIA DI ETA': sui 26
DURATA INCONTRO: 1 ora abbondante
ASPETTO bella, una ragazza acqua e sapone
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Simpatica, accordi rispettati, non fumatrice
LUOGO DELL'INCONTRO: hotel
ATTREZZATURE USATE: mani e spazzola per capelli

ho contattato la bellissima miss deva per una sessione di spanking, il luogo dell'appuntamento è un hotel vicino Termini, si presenta una bellissima ragazza.
la sessione è stata principalmente di spanking, devo dire che ci sa fare, molto social e alla mano, ti mette subito a tuo agio, i colpi inflitti con la sua spazzola per capelli sono stati molto duri e ravvicinati, ogni tanto mordevo il cuscino dal dolore e mi dimenavo, lei mi bloccava le gambe e continuava ad impartirmi la disciplina di correzione piu' antica del mondo
a fine sessione ottimo social
non vedo l'ora di rincontrarla
5 stelle

Grazie a te! Mi sono divertita molto e soprattutto sfogata. 😈
A presto!
 
Web Contacts  Top
9 replies since 6/9/2021, 15:48   9417 views
  Share