Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fetish girl veneta 👠, Fetish girl 👠

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2021, 10:28     +4   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
12

Status:


LINK O CONTATTO: ho trovato il suo annuncio su gabbia.com ma ho visto che al momento non è più online l’annuncio.
Si può contattare anche su telegram al nickname @tacco_12 (ma non sempre risponde, forse causa ferie)

CITT: Vicenza (a volte si sposta)

PRATICHE: foot/shoes worship, adorazione, cock box, trampling, foot/shoejob, controllo dell’ orgasmo

FASCIA DI ETA': 30/35

DURATA INCONTRO: 1h

RATE: 2VU

ASPETTO: fisico snello, bel viso, 36 di piede.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: ha rispettato gli accordi

DURATA: oltre l'ora della sessione, quando sono arrivato ci siamo presentati e abbiamo parlato della sessione per circa 15 minuti.

LUOGO DELL'INCONTRO: nel suo studio in un appartamento

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: vari tipi di scarpe con i tacchi

PULIZIA: impeccabile

Bella ragazza giovane, si fa chiamare “Lady V”, incontrata ad inizio Agosto, durante il social mi ha detto di aver iniziato da poco ad affascinarsi al mondo fetish, con umiltà ha ammesso di essere inesperta ma si sta facendo varie esperienze. Dice di essere molto selettiva e non incontra tutti i giorni perché ha un altro lavoro.
Non pratica bdsm quindi chi cerca quello perde solo del tempo, chi cerca invece del bel fetish soft e raffinato è la persona giusta.
È una bella ragazza e nel gioco sa comandare e si vede che le piace.
Abbiamo fatto adorazione dei piedi e dei tacchi (ne ha molti anche di marche ben note).
Dice fin da subito che non pratica footjob finale ma che ci si può segare fino a venire mentre si adora i piedi. Le ho chiesto come mai e mi ha risposto che il suo footjob deve essere visto come un premio che lo schiavo può raggiungere molto difficilmente e lo concede solo se viene adorata in modo perfetto (però secondo me è un po’ una scusa per praticarlo solo a chi vuole lei), però alla fine sono stato fortunato perché ha deciso di concedermelo e vi assicuro che è stato il più bel footjob che abbia mai ricevuto, ha superato di gran lunga alcune mistress professioniste con cui sono stato!

Buon fetish a tutti 👠
 
Top
0 replies since 31/8/2021, 10:28   7329 views
  Share