Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

rubrica personale e blocco utenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2021, 13:13     +2   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


Buongiorno chiedo agli amministratori di verificare se la cosa sta funzionando regolarmente.

Un utente infatti mi ha segnalato attraverso un altro utente che non poteva rispondere ai miei mp.
sono andato a controllare in messenger -> rubrica personale ed ho trovato effettivamente tale utente messo come disturbatore. ovviamente non sono stato io a mettercelo, anche perché neppure sapevo dell'esistenza di questa opzione. tra l'altro ho anche scoperto di avere invece tra gli amici un altro utente con un nick che non mi dice nulla (sicuramente non è uattualmente attivo, ma neppure mi pare di averlo mai incrociato né su questo forum né su altri).
e tra l'altro mi chiedo: qual è il significato pratico di avere 'amici'? cioè vedono qualcosa in più o io vedo qualcosa in più di loro?
infine mi sono deciso a scrivere la cosa, perché oggi parlando con un altro utente ancora mi ha detto che qualche settimana fa la stessa cosa era accaduta a lui ed aveva scoperto che il suo profilo aveva bloccato un altro utente che non poteva mandargli mp.

che sia tutto un gomblotto di Soros e dei suoi sodali? :blink:
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 13:53     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,197

Status:


CITAZIONE (Dr. House @ 26/8/2021, 14:13) 
Buongiorno chiedo agli amministratori di verificare se la cosa sta funzionando regolarmente.

Un utente infatti mi ha segnalato attraverso un altro utente che non poteva rispondere ai miei mp.
sono andato a controllare in messenger -> rubrica personale ed ho trovato effettivamente tale utente messo come disturbatore. ovviamente non sono stato io a mettercelo, anche perché neppure sapevo dell'esistenza di questa opzione. tra l'altro ho anche scoperto di avere invece tra gli amici un altro utente con un nick che non mi dice nulla (sicuramente non è uattualmente attivo, ma neppure mi pare di averlo mai incrociato né su questo forum né su altri).
e tra l'altro mi chiedo: qual è il significato pratico di avere 'amici'? cioè vedono qualcosa in più o io vedo qualcosa in più di loro?
infine mi sono deciso a scrivere la cosa, perché oggi parlando con un altro utente ancora mi ha detto che qualche settimana fa la stessa cosa era accaduta a lui ed aveva scoperto che il suo profilo aveva bloccato un altro utente che non poteva mandargli mp.

che sia tutto un gomblotto di Soros e dei suoi sodali? :blink:

Ma con quanti utenti parli?

Stai a cianciare 7gg 24h??
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 13:58     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,332
Location:
Centro Italia

Status:


ciao,
l'avrei messo per sbaglio. Noi non possiamo sicuro farlo per te e non abbiamo poteri sulle opzioni personali di un utente.
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2021, 14:07     +1   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


Ciao admin in effetti ho controllato. mentre dal pc è praticamente impossibile bloccare gli utenti (nel senso che ti ci devi impegnare proprio, indovinando anche esattamente come è scritto il nick), dal cellulare il tasto 'blocca' è appena sopra il tasto 'messaggi', ed è della stessa grandezza. quindi è possibile premerlo inavvertitamente. Resta per me un mistero xché accedo al forum solo via pc... sarà capitato 3 o 4 vole da quando lo bazzico che sia entrato da cell.
 
Top
3 replies since 26/8/2021, 13:13   155 views
  Share