Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Mabel Mendez

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2021, 12:43     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
487

Status:


NOME: Mabel Mendez
L'avevo già recensita in coppia, ma recensisco per la sessione da sola.
LINK O CONTATTO: facilmente reperibile su Facebook, risponde subito su messanger
www.facebook.com/mabel.mendez.10485546
Molto attiva su twitter: https://twitter.com/missmabelmendez?s=07&f...EuDL1ie17Qo7dys
CITTA': Milano
PRATICHE: Foot worship, adorazione scarpe, schiaffi, giochi di ruolo
FASCIA DI ETA': 27 anni
DURATA INCONTRO: 1 ora abbondante
RATE: 2VU
ASPETTO: piede molto bello e carnoso
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Perfetto. Molto attenta alle richieste. Conduce bene il lato social sia pre che dopo, ascolta le esigenze, ma stando al gioco della sottomissione.
LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento in zona Lambrate
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: Molti oggetti
PULIZIA: Top

Miss Mabel è praticamente il mio punto di riferimento. Persona squisita, ma Padrona capace. Praticamente con lei ho provato ogni genere di sessione: dal foot fetish soft ai giochi di ruolo, dalle percosse a sessioni più accese. Ha molte amiche ed è possibile fare sessioni con più Miss. Non bada all'orologio ed è molto partecipe al gioco. Molto molto promossa.
 
Top
Marco1996
view post Posted on 20/12/2022, 14:04     +1   -1




NOME: Mabel Mendez
LINK O CONTATTO: Twitter https://twitter.com/missmabelmendez
CITTA': Milano
PRATICHE: giochi di ruolo, femminilizzazione, adorazioni piedi e mani, anal training, massaggio prostatico, handjob
FASCIA DI ETA': più a meno 30
DURATA INCONTRO: 1 ora
RATE: 2VU
ASPETTO: io la trovo attraente, piedi e mani molto belli
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Abbiamo fatto quasi tutto quello concordato, è attenta alle richieste, anche sull'abbigliamento. Ottimo il social prima, durante e dopo l'incontro.
LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento in zona Lambrate
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: guanti in lattice, abbigliamento femminilizzazione, plug e vibratore
PULIZIA: luogo pulito e mette i preservativi sugli oggetti
Ha risposto subito al messaggio e abbiamo concordato molto in fretta. Ha accolto la mia richiesta di fare il gioco maestra-alunno anni 30 in cui tra i compiti dell'insegnante c'è anche la verifica della corretta igiene personale dell'allievo. L'ho trovata vestita con un maglione bianco, gonna nera sopra il ginocchio, collant scuri e tacchi come avevo chiesto, in più aveva degli occhiali molto sensuali. Mi ha fatto una breve interrogazione e poi mi ha detto di restare in mutande che doveva controllare la mia igiene. Ha indossato i guanti bianchi e mi ha controllato bocca, orecchie, ascelle e successivamente mi ha abbassato le mutande per ispezionare le parti intime. Mi ha scappellato il pene e mi ha infilato un dito nell'ano per verificare la pulizia. Qui ho avuto un enorme erezione e la maestra era inorridita e ha deciso di punirmi per mettermi in riga. Mi ha detto: "Ti ecciti perché una femmina ti visita? Adesso ti faccio diventare una femmina!". Mi ha fatto indossare il perizoma, un corpetto da sguattera, le auto-reggenti. Mi ha detto di toglierle i tacchi e baciargli i piedini, molto belli. Nel mentre l'ho vista cambiarsi i guanti in lattice e mi ha fatto leccare le sue splendide manine, mi ha anche infilato la sua intera mano in bocca. Successivamente mi ha fatto sdraiare a pancia in su e si è messa tra le mie gambe, si è lubrificata le dita e me le ha infilate nel culetto perché d'ora in avanti dovrò godere solo dalla figa. è arrivata a tre dita e, poi mi ha infilato un plug vibrante. Mentre avevo il plug inserito si è messa dei nuovi guanti e mi ha fatto uno splendido handjob (da me richiesto con il guanto) e con l'altra mano mi infilava le dita in bocca o mi stimolava i capezzoli. Infine si è seduta e mi ha fatto sedere tra le sue gambe con la schiena appoggiata al suo petto e mi ha bloccato con le sue gambe. Mi ha infilato nuovamente un dito nell'ano (forse due) e mi ha fatto un ottimo Prostatico, nel mentre mi accarezzava tutto il corpo. Abbiamo concluso con il vibratore su membro e palle e io al settimo cielo.
Lei è una ragazza splendida, molto simpatica e socievole, ti mette completamente a tuo agio anche se sei molto timido. Ottimo social post-sessione. Promossa a pieni voti.
 
Top
1 replies since 9/8/2021, 12:43   8766 views
  Share