Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Schiavo mangia con voracità la merda della padrona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2023, 10:49     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
364

Status:


Mi sono permesso di linkarli perchè è la sezione apposita chiamata appunto "video stranieri"...per quanto riguarda le discussioni c'è n'è un'altra creata ad hoc...
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 12:31     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (Geum-ja @ 20/8/2023, 22:42) 
"un grande contributo"...prendo atto.
Non sarebbe forse più "autentico" condividere esperienze personali, pensieri, opinioni, piuttosto che fare copia-incolla di links?
E' davvero diventato questo il sadomaso in Italia?
Un popolo lobotomizzato dai media, dissociato dalla realtà e vivente solo tramite il virtual del Web, automi che fissano un pc, con una mano dirigono un mouse e con l'altra fanno scempio delle proprie pulsioni?
Posso solo rifugiarmi ne "La nausea" di Sartre ...a ognuno la propria tana.

Io prenderei spunto dalla tua "giustissima" osservazione dell'utente,! vale a dire ok a postare link ma se la si arricchisse con esperienze personali o dare spunto per conversazioni sul tema, sarebbe sicuramente più interessante del solo guardare brevi spezzoni a tema. Penso che ognuno di noi, cultori di questa pratica avrebbe sicuramente il "suo" da raccontare e condividere con gli amanti del genere.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 18:59     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
84

Status:


Grazie Lorenzo9999
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 19:13     +3   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Quello che trovo di gran lunga l'aspetto più interessante di questa pratica estrema e molto forte è l'esplorazione del rapporto e del legame che sta alla base. Per intendersi, la pratica in sé, magari in un classico contesto di pro Domming dove la fantasia (e la perversione) sta tutta nella testa dello schiavo con la Mistress che si presta senza alcun coinvolgimento a livello emotivo e per ovvie ragioni, può essere una pratica come altre (che piaccia o meno). Contestualizzata in un rapporto di schiavitù più autentico, o magari (visto che si è rispolverato l'argomento in questi giorni) in una situazione di tipo rack, assume tutto un altro significato. La parte Dom che la esige, la parte sub che la subisce (e non che la richiede), l'amore che la parte sub nutre per la parte Dom per arrivare a tanto, il godimento del sub nel vedere la soddisfazione della Dom, il percorso di esplorazione dei limiti che li ha condotti sino a quel punto. E' un discorso che, peraltro, credo possa valere anche per altre situazioni forti ed estreme, dove il sacrificio del bottom non può essere confuso con la dominazione commerciale dal basso.
Visto che sono stati invocati commenti che possano fornire un ulteriore contributo rispetto ai contenuti video, ho voluto condividere questo pensiero.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 22:28     +1   +1   -1
Avatar

Mistress RACK

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (LucaTorino @ 21/8/2023, 13:31) 
Io prenderei spunto dalla tua "giustissima" osservazione dell'utente,! vale a dire ok a postare link ma se la si arricchisse con esperienze personali o dare spunto per conversazioni sul tema, sarebbe sicuramente più interessante del solo guardare brevi spezzoni a tema. Penso che ognuno di noi, cultori di questa pratica avrebbe sicuramente il "suo" da raccontare e condividere con gli amanti del genere.

Meno male..cominciavo come sempre a sentirmi un aliena tra i terrestri
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2023, 13:54     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
364

Status:


https://shittytube.com/epic-scat-slave-video/
Schiavo mangia stronzo mai visto prima...
 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 14:34     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
364

Status:


 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 14:43     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Lorenzo9999 @ 22/8/2023, 15:34) 

Quest' uomo è una trincia. Ha divorato tutto come se fosse un piatto di budino.
 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 15:16     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
364

Status:


ponyboy75
E alla fine ha leccato e succhiato i rimasugli di merda nel piatto
 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 15:26     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Lorenzo9999 @ 22/8/2023, 16:16) 
ponyboy75
E alla fine ha leccato e succhiato i rimasugli di merda nel piatto

Allora a me lo scat fa schifo.....ma non riesco più a smettere di guardare sti video che pubblichi :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 15:30     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
364

Status:


 
Top
Ash
view post Posted on 22/8/2023, 17:06     +1   +1   -1




CITAZIONE (Geum-ja @ 20/8/2023, 22:17) 
Incredibile in tempo che utilizzi nel condividere links che potremmo tranquillamente cercarci da soli nel Web.
Portare avanti una discussione link dopo link non vedo che significato abbia ai fini della comunicazione.
Bhà..queste dinamiche mi annichiliscono.

Incredibile, il tempo che hai impiegato nello scrivere ciò, avresti potuto impiegarlo nel condividere, per l’appunto, tue esperienze a riguardo, non credi? :)

Ma poi se questa sezione specifica, è stata creata appositamente per la condivisione di link a tema, cosa avrebbe che non va?

Ora vado da un concessionario e gli chiedo perché non vende biciclette :blink:

Su questo forum se ne dicono di ogni e da tempo immemore, ci si può indignare per molte cose ma la mancanza di spazio e varietà di argomentazioni non gli si può certo contestare.

Ad ognuno, il suo spazio.
 
Top
295 replies since 5/8/2021, 14:50   66019 views
  Share