Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posizione migliore per essere in balia della donna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2021, 21:23     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202

Status:


La posizione migliore che piace assai a me e essere legato mani e piedi a croce,per me non c'è posizione più indifesa,mi fa sentire in balia della mistress al 100x100,li mi faccio poi frustare e picchiare dalla mistress,e la posizione che adoro di più in asoluto
 
Top
view post Posted on 28/7/2021, 21:35     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,908

Status:


Per quanto sia un essere il balìa molto relativo, mi piace se sono in piedi appoggiato in avanti su un tavolo e lei di fianco a me …che mi da piacere con la sua mano, lentamente, in un tease e denial che poi si conclude …sul pavimento… forse è più una sorta di milking ..

Molto soft ma mi fa sentire che il mio piacere dipende solo dalle sue mani
 
Top
view post Posted on 28/7/2021, 22:33     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (servodevoto2 @ 28/7/2021, 22:23) 
La posizione migliore che piace assai a me e essere legato mani e piedi a croce,per me non c'è posizione più indifesa,mi fa sentire in balia della mistress al 100x100,li mi faccio poi frustare e picchiare dalla mistress,e la posizione che adoro di più in asoluto

Bella! Un'altra idea può essere isolare la parte del corpo su cui concentrarsi. Per esempio avvolgere il corpo di pellicola per alimenti e lasciare fuori solo i genitali o il sedere in balia del volere della Padrona.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2021, 22:35     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


A me piace essere legato al letto con la partner che fa cose (ma non vede gente 😊) sopra e sul mio corpo.
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 12:12     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


A me piace essere imprigionato tra le cosce e le caviglie.. e la ragazza con una mano mi fa annusare calze e mutandine.. e con l,altra gioca con il mio pisello ! Non é una fantasia.. lo faccio spesso con chi ho un ottimo feeling !
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 12:51     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
456
Location:
roma XVII

Status:


Imprigionato dentro una smother box e la padrona che si leva gli slip e piano piano i schiaccia con il suo sedere strisciandosi su e giù fino a godere sopra la tua faccia dopodichè ti fa aprire la bocca inondandoti del suo nettare.
 
Top
5 replies since 28/7/2021, 21:23   264 views
  Share