Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Carlina, Sessione memorabile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2021, 18:30     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


Nome: Misstress Carlina
Contatto: 3481474867
Città: Genova in tour
Pratiche: Bondage, Adorazione piedi, tease & denial, face sitting, massaggio prostatico
Età: ne dimostra 35, forse meno, ma secondo me siamo sugli anta
Rate 3 VU
Durata incontro: door to door 1h 30
Aspetto: come da foto, bellissima ragazza
Rispetto accordi: ottimo
Luogo incontro: appartamento
Pulizia: ottima


Mi sono appena svegliato da un sogno stupendo.

Qualche giorno fa pensavo a mistress Carlina con cui avevo già avuto alcuni piacevoli incontri.
Oggi, in una pausa di lavoro, mentre spulciavo qualche annuncio sul web, ho notato la sua inserzione.

Apriti cielo! ho subito prenotato. 45 minuti dopo ero al suo cospetto.

Dopo avermi fatto spogliare, inizia a trastullarmi con fare seducente e mi chiede che tipo di sessione volessi fare.

Qualche minuto dopo sono steso sul letto a pancia in su, legato mani e piedi con delle corde (è molto brava a legare, non lascia segni, né stringe troppo)

Dopo avermi immobilizzato a dovere, inizia un tease and denial pazzesco, con un delicato hj, ordinandomi di non venire.

In caso di venuta la punizione sarebbe stato un grosso strap on(ne ha una vasta collezione).

Non ho mai provato questa pratica, ma sembra che la ragazza la adori: durante la sessione mi ha chiesto ripetutamente di poter usarlo, ma ho preferito evitare optando per l'incolumità del mio fondoschiena...

Così siamo passati al face sitting: lei seduta sul viso mentre continuava la tortura in hj.

In seguito è arrivato il turno dell'adorazione dei piedi (stupendi) e infine del massaggio prostatico: incredibile.

Ho rischiato più volte di venire attraverso la sola stimolazione della prostata. Quando arrivavo al punto di non ritorno lei si fermava.

Dopo un'ora di "torture" non ho capito più niente e sono esploso.

Fortunatamente non ha dato seguito alle sue minacce :) mi ha slegato e siamo rimasti a parlare per un pò del più e del meno.

Concludendo, una delle mie migliori sessioni.

Edited by Mistress Elena - 6/7/2021, 23:46
 
Top
0 replies since 6/7/2021, 18:30   4119 views
  Share