Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Usque tandem...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2021, 10:08     +3   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Ormai da settimane subiamo attacchi vandalici da parte di un utente bannato a vita, il cui nick è ben noto a tutti. Questo utente insulta in maniera realmente pesante, attraverso messaggi che trasudano odio e vendetta, tutti coloro che sono stati critici nei suoi confronti ed hanno censurato i suoi comportamenti, prima tra tutte la nosta moderatrice Mistress Elena.
A fronte di tali incursioni si è scelta da parte degli amministratori, una tattica di tipo Gandhiano, consistente nella consegna di ignorare la vicenda, cancellare i messaggi offensivi e le innumerevoli infrazioni al regolamento di questo forum e della forumcommunity e non fare essenzialmente nulla per difenderci.
Io penso che gli utenti del forum ora devono esprimere la loro opinione e coordinarsi, tra loro e con l'amministrazione, per promuovere misure serie in modo che tali atti vandalici cessino, una volta per tutte, mantenendo ordine e correttezza, per il benessere di tutti.
Propondo di utilizzare questo 3d a questo scopo, per partecipare alla salute del forum. Il forum siamo noi utenti, non dimentichiamolo.



Usque_tandem

 
Top
Zert il Selettivo
view post Posted on 2/7/2021, 10:16     +1   +1   -1




L'ostacolo principale è che nel forum utilizziamo tutti dei nick, Manilò a parte.
Tuttavia, se bene ho inteso, Elena sarebbe in possesso dei dati reali dell'utente in questione e viceversa.
In tal caso la legge sulla privacy cui il nostro si attacca non avrebbe applicazione per una serie di ragioni che è inutile spiegare.
Certo è che la decisione da prendere non è facile.
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 10:26     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Questi sono alcuni screen della tag di ieri su findomme forumcommunity. Il regolamento di tutti i forum della femdomcommunity sono uguali al nostro e questo tipo di comportamento è da ban immediato d'ufficio.
Dovremmo tutti segnalare l'accaduto a forumcommunity, qual'è l'indirizzo a cui scrivere?

findomme_01_07-2

findomme_01_07-1

findomme_01_07

findomme_01_07_01
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 10:40     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,886
Location:
Abruzzo

Status:


Non è solo l'innominato... E complici sono gli amministratori di quel forum.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2021, 10:49     +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 11:04     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Questi sono i termini di servizio che ogno amministratore di forumcommunity e ogni utente soottoscrivono e sono tenuti ad osserrvare:

Termini_servizio_2

Termini_servizio_3

Termini_servizio_5

Potremmo fare una specie di class action, scrivendo all'indirizzo di cui sopra citando il punto 2.
Oppure dato che siamo utenti con le stesse credenziali di tutti i forum forumcommunity loggarci su findom e scrivere direttamente ai loro amministratori chiedendo il ban dei personaggi coinvolti anche da li.
 
Top
xdsguat
view post Posted on 2/7/2021, 11:11     +1   -1




In pratica vi date addosso da tempo tra di voi...do un'occhiata sull'altro sito e a quanto pare le presentazioni che vengono fatte qui (e non solo) vengono lette anche di là. Qualcuno mi spiega cosa succede?!
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 11:24     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Urbe

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 2/7/2021, 11:26) 
Questi sono alcuni screen della tag di ieri su findomme forumcommunity. Il regolamento di tutti i forum della femdomcommunity sono uguali al nostro e questo tipo di comportamento è da ban immediato d'ufficio.
Dovremmo tutti segnalare l'accaduto a forumcommunity, qual'è l'indirizzo a cui scrivere?

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11629265/...mme_01_07-2.jpg)

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11629265/...mme_01_07-1.jpg)

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11629265/findomme_01_07.jpg)

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11629265/...me_01_07_01.jpg)

Che poi l'analfabetismo informatico: per cambiare ip basta riavviare il router il 99℅ dei casi. Oppure usare un Proxy. Oppure usare Tor.
Su mobile basta mettere e togliere la modalità aereo.
c'è da dirsi che pure il ban dell'ip non serve a nulla però
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 11:43     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,032

Status:


Anche io ieri sera tardi e questa notte ho seguito sul TagBoard o Chiacchere del sito in questione della Forumcommunity denominato Findomme. Sono rimasto sino alle ore 01:20 e oltre...credo

Quello che sta accadendo è deplorevole ed è squallido.
Sono pienamente d'accordo con LadySex la quale ha scritto chiaramente che anche gli amministratori di quel Forum sono complici,e lasciano scrivere ciò che per Regolamento non si dovrebbe scrivere.

Bisogna agire con i mezzi leciti per fermare questo scempio e questi atti vandalici e distruttivi per il Forum del Sire e per tutta la forumcommunity.

Sono ignorante in tecnologia ed informatica ma Bisogna Bisogna Bisogna intervenire.

Piena solidarietà alle Mistress offese ed a tutti gli utenti insultati ed offesi.
Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 11:58     +3   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,886
Location:
Abruzzo

Status:


Sono giorni che seguo e leggo. Sono strasicura che qualcuno stia sfruttando quello che ha fatto e continua a fare l'innominato per incolparlo di tutto. Oggi ho seguito quella tag, oltre a lui vi erano almeno altre 2 persone, e i messaggi erano velocissimi, era impossibile che lui scrivesse da 3 Nick contemporaneamente da solo. È comodo nascondersi dietro ad altri per fare queste porcate.

Non voglio difendere quella persona ma mi fa schifo chi lo usa e sfrutta il suo delirio, perché chi lo fa invece è lucido.
 
Web Contacts  Top
latex
view post Posted on 2/7/2021, 12:18     +1   -1




Scrivi che il sire è un posto di merda…e poi continui a scriverci…coerenza.
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 12:44     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Rimaniamo in tema grazie.
Io la mia letterina a questo link : https://supporto.forumfree.it/m/?f=911
l'ho scritta, e voi?
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 13:00     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
356

Status:


CITAZIONE (DeepThought @ 2/7/2021, 12:24) 
Che poi l'analfabetismo informatico: per cambiare ip basta riavviare il router il 99℅ dei casi. Oppure usare un Proxy. Oppure usare Tor.
Su mobile basta mettere e togliere la modalità aereo.
c'è da dirsi che pure il ban dell'ip non serve a nulla però

Su altri forum hanno risolto o bloccando il mac, o accettando l'iscrizione dopo aver controllato l'IP, proxy e vpn se li metti in google risultano. Quindi non ti iscrivono e non puoi partecipare.
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 13:37     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
356

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 2/7/2021, 13:44) 
Rimaniamo in tema grazie.
Io la mia letterina a questo link : https://supporto.forumfree.it/m/?f=911
l'ho scritta, e voi?

Non te la prendere, l'intento è nobile, ma la strategia non credo porti frutti. Un bannato se non cambi le condizioni si reiscrive 2 minuti dopo
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 13:38     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Urbe

Status:


CITAZIONE (albertosi @ 2/7/2021, 14:00) 
Su altri forum hanno risolto o bloccando il mac, o accettando l'iscrizione dopo aver controllato l'IP, proxy e vpn se li metti in google risultano. Quindi non ti iscrivono e non puoi partecipare.

su android rootato è banale con busybox, ip link show, ip link set (volutamente non fornisco altri dettagli).
su win 10 getmac -v, HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Control\Class\{4d36e972-e325-11ce-bfc1-08002be10318}
(volutamente non fornisco altri dettagli).
su linux è talmente banale che non scrivo niente.
il ban dell'ip, del mac o in generale qualsiasi tentativo di blacklist da un forum esposto su internet è del tutto inutile.

Certo, se poi l'utente che si vuole bannare è una capra questo è un altro ordine di problemi
 
Top
91 replies since 2/7/2021, 10:08   3307 views
  Share