Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ménage à trois, Mistress e slave

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2021, 17:29     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Buonasera a tutti gli utenti del Sire.
E' molto tempo, ormai, che una fantasia ricorrente torna a trovarmi. Mi piacerebbe interagire con una coppia che sia perlomeno abbastanza consolidata e affiatata di Mistress e slave (maschio o femmina, va bene uguale).
Ogni tanto capita (molto raramente però), leggendo qua e là inserzioni, di trovare situazioni simili che si propongono. E tre/quattro sessioni di questo genere, nel corso degli anni, ho voluto provare a viverle. Ma è passato molto tempo. Troppo.

Qualcuno conosce accoppiate Mistress / slave con cui, tra Milano e province limitrofe, è possibile fissare sessioni di questo genere? Se c'è qualche Mistress qui sul Sire che concede sessioni di questo genere, approfondirei volentieri. Sia nel thread che, eventualmente, in privato.
 
Top
Sodoma.
view post Posted on 2/7/2021, 18:30     +1   -1




Benvenuto,per quello che cerchi basta chiedere a qualsiasi Miss
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 10:28     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Sodoma. @ 2/7/2021, 19:30) 
Benvenuto,per quello che cerchi basta chiedere a qualsiasi Miss

Non proprio. In parecchi anni di bazzicare l'ambiente, ho chiesto a molte Miss ma ho avuto pochissimi riscontri. Non tutte hanno schiavi personali (o sessionisti particolarmente affezionati) che gradiscono essere esibiti davanti a estranei, soprattutto per pratiche un po' spinte e degradanti.

Magari verrò contraddetto e scriveranno qui molte Mistress interessate a questo tipo di sessione. Ne dubito moltissimo (e infatti finora non ha scritto nessuna :XD: ) Naturalmente, sarei ben lieto di essere smentito...
 
Top
view post Posted on 8/7/2021, 10:56     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Forse dovresti specificare come vorresti interagire con la coppia...ti proponi anche tu come schiavo oppure come master?
 
Top
view post Posted on 8/7/2021, 14:11     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (real60 @ 8/7/2021, 11:56) 
Forse dovresti specificare come vorresti interagire con la coppia...ti proponi anche tu come schiavo oppure come master?

Ciao... Mi sono sempre proposto come pseudo Master in caso la slave fosse femmina e come "spettatore" in caso lo slave fosse maschio.

Sempre pagante comunque :lol: naturalmente in ambo i casi
 
Top
view post Posted on 8/7/2021, 14:30     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Nel caso di coppie M/F, la parte più difficile è coinvolgere il maschietto nei giochi, sia come slave che come master...la presenza di un altro
uomo mette in grandissimo imbarazzo il partner/fidanzato/marito. Anch'io mi sono proposto più volte con amiche come guardone/servo, loro
sarebbero state entusiaste di giocare in questo modo, ma purtroppo la cosa metteva troppo a disagio il maschio. Anche le pay ti propongono magari un'amica, ma difficilmente un altro uomo.
 
Top
5 replies since 1/7/2021, 17:29   582 views
  Share