Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

diversamentemaso, solo un piccolo sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2021, 14:05     +7   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Urbe

Status:


La miss che vedo più di frequente mi chiama con questo nomignolo: 'diversamentemaso'. Lei è una vecchia gloria capitolina che è stata pure presente qui ma di cui non faccio il nome per non essere canzonato con nomignoli equestri, visto che è sempre in attività.
L'appellativo me l'ha affibbiato per una mia caratteristica; lo scoprire se e quanto questa caratteristica sia comune è la finalità di questo thread.
Vado da questa miss per sessioni sostanzialmente di percosse; pugni e calci sul ventre, calpestamento forte, stomping, questo genere di cose. Muovendoci nella sfera pay, richiedo queste pratiche non perché non mi piaccia, chessò, la frusta ma perché digerisco a fatica qualsiasi dolore inferto tramite un intermediario.
Venendo al nocciolo della questione, a me non piace essere picchiato. Durante la sessione soffro molto (senza goderne), mi lamento, piagnucolo, impreco, imploro, a seconda dei casi.
Lei (no, non sono un galoppino) è perfida e serpeggia sul filo del mio limite con l'abilità datale dall'esperienza maturata in decine di sessioni fatte con me. Qualche volta si avvicina al limite senza superarlo, qualche altra va oltre fermandosi subito dopo.
In ogni sessione mi pento di averla chiesta.
In ogni sessione mi auguro che il tempo scorra più velocemente possibile.
Ogni sessione mi riprometto che sarà l'ultima.
Ad ogni sessione ho paura, e questa è la cosa più importante.
Io davvero non ne godo in nessun modo e l'unica cosa che vorrei in quel momento è essere altrove.
Il giorno dopo inizia il bello per me. Mi sento dolorante e indolenzito, mi fa male ogni respiro e pensare che la miss mi abbia ridotto così mi eccita molto.
Protetto da questa cortina d'anonimato confesso un altra cosa: spesso nei giorni successivi mi chiudo in bagno e mi esamino allo specchio.
Guardo i fianchi e le costole blu di lividi, i tagli dei tacchi ciascuno col suo piccolo lividino privato sotto, qualche volta mi scatto anche delle foto per me stesso e no, non sono un esibizionista.
A quel punto, visto che in bagno mi ci trovo, partono furiose manovelle degne della messa in moto di una Ford Model T.

Sono l'unico?
Solo io godo della sessione il giorno dopo e mai mentre la faccio?
 
Top
.Ash.
view post Posted on 23/6/2021, 17:02     +2   +1   -1




Io lo trovo normale il nomignolo.
A me ad esempio, mi chiama “signorino” per la mia inettitudine e scarsa resistenza al dolore.
E confesso che questo nomignolo, mi piace.
Sul post sessione io invece la vivo malissimo: i dolori mi ricordano, mi intristisco, mi ritrovo da solo, mi faccio mille pensieri chiedendomi se è stato giusto o meno andare, sto devastato interiormente, mentre mi guardo allo specchio mi domando se porrò mai fine a questo giro infinito di sensazioni.
E non mi parte nessuna manovella.
Mi partono solo tanti dubbi.
Fino alla prossima.
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 19:13     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Urbe

Status:


CITAZIONE (.Ash. @ 23/6/2021, 18:02) 
Io lo trovo normale il nomignolo.
A me ad esempio, mi chiama “signorino” per la mia inettitudine e scarsa resistenza al dolore.
E confesso che questo nomignolo, mi piace.
Sul post sessione io invece la vivo malissimo: i dolori mi ricordano, mi intristisco, mi ritrovo da solo, mi faccio mille pensieri chiedendomi se è stato giusto o meno andare, sto devastato interiormente, mentre mi guardo allo specchio mi domando se porrò mai fine a questo giro infinito di sensazioni.
E non mi parte nessuna manovella.
Mi partono solo tanti dubbi.
Fino alla prossima.

Ti ringrazio per la condivisione; ma la tua esperienza mi sembra 'normale' o 'giusta'.
E' la mia che mi preoccupa
:=/:
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 20:16     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Dubito che tu sei l’unico che gode dopo, in genere capita spesso a chi fa sessione Strog.

Di dolore fisico.
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 21:56     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Urbe

Status:


CITAZIONE (Mylady Le Lien @ 23/6/2021, 21:16) 
Dubito che tu sei l’unico che gode dopo, in genere capita spesso a chi fa sessione Strog.

Di dolore fisico.

Spero sia così. Per colpa sostanzialmente di mancanza di confronto qualche volta mi domando se io sia un mostro oppure no.
Diciamo che un forum a tema torna utile in questi casi :shifty:
 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 16:36     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Mi accodo. Non credo tu sia l'unico e penso che l'unica cosa importante sia arrivare a pieno a capire cosa ti piace e mi pare che tu sia sulla strada giusta.
 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 19:51     +2   +1   -1

All the love gone bad turned my world to black tattooed all I see All that I am All I'll be

Group:
Member
Posts:
60

Status:


Non sei il solo, è capitato anche a me. Io sono sempre stato quasi ed esclusivamente un feticista. Era diverso tempo che non facevo sessioni; poi, quest'anno, trascorrendo molto tempo a casa, complice la pandemia, ho cominciato a pensare e rimuginare, finché non ho deciso di ricominciare. Non so cosa mi sia scattato in testa, fatto sta è che ho chiesto a quella che è la mia attuale Mistress, durante il mio primo incontro con lei, di svolgere una sessione particolarmente dura, oltre che assecondare, comunque, i miei feticismi. Il dolore provocatomi dalle varie fruste era quasi intollerabile, almeno per me, un qualcosa a cui non mi ero mai sottoposto, essendo, lo ripeto, un feticista. Le ho chiesto di fermarsi perché non mi
piaceva ciò che stavo provando, salvo poi farla ricominciare nuovamente, quasi fossi in uno stato ipnotico, solo per darle soddisfazione e vederla di nuovo eccitata mentre mi colpiva. Quando sono andato via, avevo quasi difficoltà a camminare e provavo dolore tutte le volte che mi sedevo. Mi sono sentito arrabbiato con me stesso per essermi fatto trattare e punire con durezza. Poi, dalla sera stessa, guardandomi nello specchio, vedendo quel lavoro fatto sul mio sedere, mi sono sentito orgoglioso di quei segni e di essere riuscito a resistere tanto. Non avrei mai immaginato di avere una reazione simile. Ero eccitato e desideroso di avere quell'orgasmo di cui, invece, non ne avevo sentito la necessità durante la sessione...E questa sensazione, quello stato di euforia, si è ripetuta anche nei giorni a seguire, ogni qualvolta che, davanti allo specchio , mi accingevo a mettere della crema per gli ematomi. Poi, per la cronaca, questa dinamica, cioè questo desiderare di essere punito severamente, per poi non provare piacere nel ricevere dolore durante il gioco, ed invece godere di quello che è accaduto nei giorni seguenti, si è verificato anche nei due incontri successivi, con la differenza, questa volta, che il grado di sopportazione del dolore è stato molto più basso rispetto alla prima volta.
 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 20:25     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Urbe

Status:


Grazie Knulp per la condivisione: iniziavo seriamente a sospettare di essere l'unico. Grazie anche Ross87 per l'incoraggiamento.
Non dovrei ringraziare ulteriormente Mylady Le Lien ma lo faccio a titolo di pubblica ammenda: gli spazi nel suo nick non impediscono di taggarla; mi sbagliavo
 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 22:42     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Io credo che l'unica cosa che ti fa "diversamente" maso, è il non aver accettato intimamente di esserlo.
Il giorno che lo farai godrai tre volte, prima, durante e dopo....
 
Top
view post Posted on 25/6/2021, 08:13     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Urbe

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 24/6/2021, 23:42) 
Io credo che l'unica cosa che ti fa "diversamente" maso, è il non aver accettato intimamente di esserlo.
Il giorno che lo farai godrai tre volte, prima, durante e dopo....

Penso che tu, come avevo già osservato in altri interventi, abbia colto nel segno.
Io vivo male questa cosa ed è per questi che vado sempre dalle stesse 3/4 miss che mi conoscono.
Nei casi in cui sono attratto da un annuncio e non riesco a resistere quando chiamo balbetto le solite cose che credo lei si aspetti da me perché ho vergogna a chiederle di pestarmi.
Inevitabilmente quando vado mi ritrovo con un piede in bocca per un ora, mi annoio a morte e mi maledico per la mia stupidità.
Voglio cercare una miss su Roma che possa impormi pratiche davvero disgustose; non eseguirle, perché so già che non mi piacerebbero. Proprio impormele. Forse il giorno dopo scoprirò di essere eccitato per quanto una miss mi abbia obbligato a fare
😊
 
Top
view post Posted on 24/10/2021, 22:13     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,497
Location:
Toscana

Status:


Anzitutto, DeepThought, volevo ringraziarti: per l'aver condiviso pensieri pensati e per averti voluto conoscere mostrando qui cose che sono difficili da condividere. È bello trovare discussioni simili.

Può anche darsi il tuo sia desiderio di essere prevaricato, ovvero di farti fare cose che non vuoi; di dare un potere sul tuo corpo che non vuoi sia dato. Forse le dinamiche sono anch'esse importanti e sarebbe per questo che ti senti così: può essere -non ti conosco, sto azzardando parecchio, lo so- che tu ti senta in questo modo perché è l'unico, con una prodomme, di avere l'illusione di essere...schiacciato da lei, lei che ti fa ciò che non vuoi, perché "lei ha potere su di te". Illusione, perché sei tu a dirle cosa tendenzialmente vorresti dalla sessione; con questo "escamotage" potresti avere appunto l'illusione che non sia così.
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 07:26     +2   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,368

Status:


CITAZIONE (DeepThought @ 23/6/2021, 15:05) 
La miss che vedo più di frequente mi chiama con questo nomignolo: 'diversamentemaso'. Lei è una vecchia gloria capitolina che è stata pure presente qui ma di cui non faccio il nome per non essere canzonato con nomignoli equestri, visto che è sempre in attività.
L'appellativo me l'ha affibbiato per una mia caratteristica; lo scoprire se e quanto questa caratteristica sia comune è la finalità di questo thread.
Vado da questa miss per sessioni sostanzialmente di percosse; pugni e calci sul ventre, calpestamento forte, stomping, questo genere di cose. Muovendoci nella sfera pay, richiedo queste pratiche non perché non mi piaccia, chessò, la frusta ma perché digerisco a fatica qualsiasi dolore inferto tramite un intermediario.
Venendo al nocciolo della questione, a me non piace essere picchiato. Durante la sessione soffro molto (senza goderne), mi lamento, piagnucolo, impreco, imploro, a seconda dei casi.
Lei (no, non sono un galoppino) è perfida e serpeggia sul filo del mio limite con l'abilità datale dall'esperienza maturata in decine di sessioni fatte con me. Qualche volta si avvicina al limite senza superarlo, qualche altra va oltre fermandosi subito dopo.
In ogni sessione mi pento di averla chiesta.
In ogni sessione mi auguro che il tempo scorra più velocemente possibile.
Ogni sessione mi riprometto che sarà l'ultima.
Ad ogni sessione ho paura, e questa è la cosa più importante.
Io davvero non ne godo in nessun modo e l'unica cosa che vorrei in quel momento è essere altrove.
Il giorno dopo inizia il bello per me. Mi sento dolorante e indolenzito, mi fa male ogni respiro e pensare che la miss mi abbia ridotto così mi eccita molto.
Protetto da questa cortina d'anonimato confesso un altra cosa: spesso nei giorni successivi mi chiudo in bagno e mi esamino allo specchio.
Guardo i fianchi e le costole blu di lividi, i tagli dei tacchi ciascuno col suo piccolo lividino privato sotto, qualche volta mi scatto anche delle foto per me stesso e no, non sono un esibizionista.
A quel punto, visto che in bagno mi ci trovo, partono furiose manovelle degne della messa in moto di una Ford Model T.

Sono l'unico?
Solo io godo della sessione il giorno dopo e mai mentre la faccio?

Che bella testimonianza!
Non sei il solo, è capitato anche a me di svolgere pratiche e pentirmene durante perché soffrivo troppo,o a livello fisico,o psicologico.
Alla fine,ero soddisfatta,felice anche nei giorni seguenti,mi sentivo rafforzata,avevo vinto la paura.
Mi è capitato però anche l opposto,fermare un gioco perché stavo male e pentirmene,pensare di aver fallito.
Ti confesso che su questo ci sto lavorando però,a volte è il corpo che ti chiede di fermarti,non è un fallimento personale,ma un crollo fisico e continuare potrebbe solo darti problemi.Contestualizzo l esperienza,parlo di corde,soffrendo di cervicale ho dovuto fermare una performance pubblica,sono stata male per questo,ma stavo per svenire.
Quindi meglio fermarsi in alcuni casi e "imparare" a farlo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2021, 15:33     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,448

Status:


Gentile F.C.,
sono convinto che non sei per nulla sottomessa.
Hai trovato un uomo per il quale sei importante e ne sei contenta. Gli dai ciò che puoi dargli.

A mio parere sei la donna tradizionale ideale, quella che non ho mai incontrato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2021, 12:04     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Urbe

Status:


CITAZIONE (Mandala @ 24/10/2021, 23:13) 
Anzitutto, DeepThought, volevo ringraziarti: per l'aver condiviso pensieri pensati e per averti voluto conoscere mostrando qui cose che sono difficili da condividere. È bello trovare discussioni simili.

Può anche darsi il tuo sia desiderio di essere prevaricato, ovvero di farti fare cose che non vuoi; di dare un potere sul tuo corpo che non vuoi sia dato. Forse le dinamiche sono anch'esse importanti e sarebbe per questo che ti senti così: può essere -non ti conosco, sto azzardando parecchio, lo so- che tu ti senta in questo modo perché è l'unico, con una prodomme, di avere l'illusione di essere...schiacciato da lei, lei che ti fa ciò che non vuoi, perché "lei ha potere su di te". Illusione, perché sei tu a dirle cosa tendenzialmente vorresti dalla sessione; con questo "escamotage" potresti avere appunto l'illusione che non sia così.

Eh sì hai ragione il punto è proprio questo.
Avendo la sfortuna di appartenere a quella categoria di sub che meno si avvantaggiano di una sessione, ossia i sottomessi, probabilmente fare cose dalle quali effettivamente non traggo alcun piacere è l'unico modo per vivere una imposizione.
Altrimenti sarebbe un'esperienza troppo difficile da perseguire nel contesto pay.
 
Top
view post Posted on 27/10/2021, 19:50     +2   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Normalmente un masochista è una persona che cerca come tutti di evitare il dolore. Se ad esempio mentre stai curando il giardino ti capita di mettere il piede sul rastrello abbandonato in terra da tua moglie e il manico del suddetto ti colpisce subdolamente in piena fronte, i vicini probabilmente finiranno per denunciarti per vilipendio della religione.
Il masochista poi gode nel sublimare il dolore, vuoi come dono di se stesso, vuoi come resa incondizionata, vuoi come prova di forza, vuoi come vuoi. È superare l'esperienza del dolore che da soddisfazione, il piacere viene sempre ...dopo. È il ricordo del dolore, vissuto in uno stato di ipersensibilità determinato dalla scenografia della sessione, e dalla personalità della persona che te lo da, che infonde un senso di calore, di sottile piacere, di voglia di riviverlo. Durante è un 'vivi l'attimo' un qualcosa di così istantaneo che puoi vivere qui ed ora e mai più.
È per questo che vogliamo rifarlo, man mano che il ricordo si interiorizza e pian piano svanisce.
Forever and ever.
 
Top
19 replies since 23/6/2021, 14:05   1006 views
  Share