Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Aumento prezzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2021, 18:31     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Milano

Status:


Buonasera a tutti,
nelle ultime settimane, spinto dalla voglia di tornare a sessionare, ho contattato diverse mistress e fetish girls (la maggior parte già contattate in passato 1-2 anni fa) rendendomi conto, mio malgrado, che tutte hanno aumentato il rate. Morale della favola non sono riuscito a strappare a nessuna di loro una sessione normale (adorazione piedi, schiaffi e footjob finale) ad un rate di 100 rose per un'ora. Preciso che non ho nemmeno richiesto pratiche difficili quali scat, clinical, strapon, femminilizzazione, pissing, frustate o altro. Ragazze che fino all'anno scorso chiedevano 100 rose per un'ora per queste pratiche mi hanno sparato 150-200 rose. Ho contattato 5 ragazze e tutte mi hanno alzato di almeno 50 rose il rate. Mi dispiace ma per le pratiche che richiedo mi sembrano eccessive cifre del genere.
Anche voi avete riscontrato questo aumento dei prezzi o sono l'unico? Fatemi sapere!
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 18:55     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


L'è tuto un magna magna.
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 18:58     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


ne sta parlando lambrenedetto sul suo canale yt da diverse settimane sull'aumento dei prezzi della materie prime energetiche e cerealicole; considera che , notizia di oggi, sono bloccate nella rada dei più grandi porti commerciali cinesi migliaia di navi portacontainer ( https://www.huffingtonpost.it/entry/la-var...4b0db857052893e ) con inevitabili conseguenze sugli scaffali e sui prezzi di quel poco che ci sarà disponibile.... last but not least, contattata una sederona da 80kg nei giorni scorsi e per strofinamento (dry hump) del pisellino sul culone ed un pò di t&d vuole 100 1/2h....neanche col binocolo mi vede! :caffé.;:
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 19:12     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


Alcune lo fanno, quelle più avvedute che sono la maggioranza non credo.
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 19:18     +4   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
46

Status:


ma guarda come tutte le cose del commercio ognuno puo' far il prezzo che vuole, e ognuno puo' anche non comprare,
le sessioni non sono cose obbligatorie o essenziali per la vita. se tengono quel prezzo evidentemente riescono a vendere oppure e una maniera diciamo diversa per rinunciare.
fregatene si vive bene anche senza far sessioni
ciao
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 19:40     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


Non ero abituato a parlare di questi argomenti così nuovi, ci penso bene e domani rispondo
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 19:51     +7   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Dipende. Qualche pro vuole rifarsi dei mancati guadagni dovuti allo stop del Covid. Qualche altra ha mantenuto gli stessi rate.
Basta semplicemente, come faccio sempre io, se giudico il rate elevato, dirlo e salutarla gentilmente, specificando che viaggia fuori mercato.

Siccome a differenza di altri, non ho paura a fare nomi, l'estate scorsa ho avuto una discussione simile con Lily DuPont di Milano.

Alla sua richiesta smodata ho detto che era troppo e che era fuori mercato, che a Milano diverse più famose ed esperte di lei chiedevano meno.
S'è inviperita e voleva che le facessi i nomi, cosa che mi sono ben guardato dal fare: non sono affari suoi da chi vado ed a che prezzo.

Chiedono troppo? Dite di no.
Come diceva Nonno Ugo:" la gnocca pay è un bene molto fungibile".
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 20:05     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Italia

Status:


La cosa l'ho notata pure io.
E sinceramente sono convinto che sia dovuta al fatto che tantissimi, causa covid, si sono ritrovati a dover pagare per il virtuale. Forse tante richieste, hanno dato modo di spostare i 100 del reale in virtuale ed ovviamente, la scusa de "rischio quindi paghi di più" oppure "vuoi il contatto fisico e lo paghi, perché mi offrono tanto pure per il virtuale".
Alcune ora chiedono addirittura l'anticipo, solo per potersi accordare. Ovviamente i vaffa di chi le adorava, da affezionato e non si fa trattare così, c'è spesso.
Solito discorso...
Quando torneremo alla totale normalità, si accorgeranno che calerà la richiesta, a fronte di un aumento di offerta (le poche new entry rimaste a fare concorrenza) e di concorrenza a basso prezzo. Sarà tardi per tante di loro e non rientreranno nel giro secondo me.
Quasi quasi ci spero ad esser onesti.
 
Top
Kirk
view post Posted on 10/6/2021, 20:09     +5   +1   -1




Basta non andarci.

Poi quando abbassa il prezzo ormai si è bruciata con molti sub che non la contatteranno più.

CITAZIONE (Simo928 @ 10/6/2021, 21:05) 
La cosa l'ho notata pure io.
E sinceramente sono convinto che sia dovuta al fatto che tantissimi, causa covid, si sono ritrovati a dover pagare per il virtuale. Forse tante richieste, hanno dato modo di spostare i 100 del reale in virtuale ed ovviamente, la scusa de "rischio quindi paghi di più" oppure "vuoi il contatto fisico e lo paghi, perché mi offrono tanto pure per il virtuale".
Alcune ora chiedono addirittura l'anticipo, solo per potersi accordare. Ovviamente i vaffa di chi le adorava, da affezionato e non si fa trattare così, c'è spesso.
Solito discorso...
Quando torneremo alla totale normalità, si accorgeranno che calerà la richiesta, a fronte di un aumento di offerta (le poche new entry rimaste a fare concorrenza) e di concorrenza a basso prezzo. Sarà tardi per tante di loro e non rientreranno nel giro secondo me.
Quasi quasi ci spero ad esser onesti.

Rischio di cosa, ora siamo ai minimi e con molta gente vaccinata.
Vuole la green pass ed il certificato vaccinale?
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 20:09     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


Son sincero, anche se recentemente non sono stato molto attivo non ho riscontrato questo aumento rispetto a prima.

Solo una miss che ha iniziato da poco, risondata, ha sparato un prezzo molto diverso da prima, forse si è convinta di essere diventata una mistress di grido e che il prezzo alto faccia la mistress.

Beh, non ho avuto approccio molto differente da quello descritto da Vtx
 
Top
Kirk
view post Posted on 10/6/2021, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 10/6/2021, 20:51) 
Dipende. Qualche pro vuole rifarsi dei mancati guadagni dovuti allo stop del Covid. Qualche altra ha mantenuto gli stessi rate.
Basta semplicemente, come faccio sempre io, se giudico il rate elevato, dirlo e salutarla gentilmente, specificando che viaggia fuori mercato.

Siccome a differenza di altri, non ho paura a fare nomi, l'estate scorsa ho avuto una discussione simile con Lily DuPont di Milano.

Alla sua richiesta smodata ho detto che era troppo e che era fuori mercato, che a Milano diverse più famose ed esperte di lei chiedevano meno.
S'è inviperita e voleva che le facessi i nomi, cosa che mi sono ben guardato dal fare: non sono affari suoi da chi vado ed a che prezzo.

Chiedono troppo? Dite di no.
Come diceva Nonno Ugo:" la gnocca pay è un bene molto fungibile".

Ah ah la Dupont..... rido 😂.
Io mi meraviglio che uno esperto come te contatti a caso certa gente. Deve esserci proprio carenza di Mistress a Milano in questo periodo.
E poi è contro la tua mistress tipo, over 45 sempre a zonzo per l'Italia.
Dai Vtx, per cortesia... per fortuna non sprechi la telefonata. Il gettone telefonico da 200 lire è stato abolito.
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 20:36     +1   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,368

Status:


Ma per curiosità hanno tutte aumentato i prezzi?
Hanno fatto cartello tra loro, furbe. 😁
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2021, 20:39     +7   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


Sono rimasto molto contrariato quando l'altra sera ho scoperto che anche la mia mano sinistra ha aumentato i prezzi


Battutaccia pecoreccia 😗
 
Top
Kirk
view post Posted on 10/6/2021, 20:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (Francesca Catapano @ 10/6/2021, 21:36) 
Ma per curiosità hanno tutte aumentato i prezzi?
Hanno fatto cartello tra loro, furbe. 😁

più che un cartello è il cartellino dell'outlet che verrà ribassato con i saldi estivi.

Che poi non sanno che l'inflazione va piano piano come uno stipendio comune, non aumenta del 30 o 50 per cento.

Edited by Kirk - 10/6/2021, 21:42
 
Top
view post Posted on 10/6/2021, 20:42     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,368

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 10/6/2021, 21:40) 
più che un cartello è il cartellino dell'outlet che verrà ribassato con i saldi estivi.

... E allora aspettate i saldi e non vi lamentate 😅.
 
Contacts  Top
210 replies since 10/6/2021, 18:31   6655 views
  Share