Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Siamo sicuri che il footjob sia un premio ?

« Older   Newer »
  Share  
domenico1995
view post Posted on 8/6/2021, 15:33     +2   +1   -1




So che mi prenderete per matto, ma ho più volte riflettuto su questo tema ed io non sono affatto sicuro che il footjob sia un premio, come spesso viene descritto.

Provo a spiegarmi meglio. Io sono un feticista dei piedi e di tutto ciò che viene a contatto con i piedi, in particolare scarpe e ciabatte. Quindi l'idea di ricevere un footjob mi manda al settimo cielo !

A volte però immagino la seguente scena.
Una Dominatrice severa, inflessibile, seduta su una poltrona a farsi i fatti suoi.
Uno schiavo disteso a terra, nudo, con le mani possibilmente legate dietro la schiena.
La Dominatrice, quasi ignorandolo, lo masturba col piede mentre indossa dei calzini o dei collant, perché non vuole che il suo piede vada a contatto col pene dello schiavo.
È qualcosa che ritengo molto umiliante per lo schiavo.
Infine nel momento in cui inizia l'orgasmo dello schiavo, la Dominatrice si ferma e lascia lo schiavo in balia di se stesso.

Ci vuole poco a trasformare il footjob in una tremenda punizione...
 
Top
.Ash.
view post Posted on 8/6/2021, 18:45     +1   +1   -1




Per te è un premio, io potrei anche fare 3 ore di sessione senza perché non è questo che mi appaga.
Credo dovresti trasformare questi tuoi sogni in realtà, anche se capisco bene che all’inizio si è pieni di dubbi, insicurezze.
E nessuno ti prende per matto, al massimo, lo siamo tutti un po’ matti :)
 
Top
marco_spina_23
view post Posted on 8/6/2021, 19:00     +1   +1   -1




mmm a me intriga più con le calze che senza
 
Top
view post Posted on 11/6/2021, 12:25     +1   +1   -1
Avatar

produttore video maso-feticista (videomaker-attore dal 2001)

Group:
Member
Posts:
613
Location:
Novara

Status:


Io ho sempre collegato il footjob al sesso classico e faccio molta fatica a includerlo nelle pratiche fetish o bdsm. Essendo io masofeticista e allergico a ogni pratica vanilla, non lo tollero (se non con la mia futura eventuale partner). Sono strano, lo so :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2021, 12:53     +1   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,368

Status:


Beh ma perché lei si ferma, quindi al footjob ha abbinato un orgasmo rovinato... Piccolo premio in questo caso 😅.
Se avesse continuato fino a sporcarsi il suo piede sarebbe stato diverso no? 😉
 
Contacts  Top
domenico1995
view post Posted on 11/6/2021, 13:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (Francesca Catapano @ 11/6/2021, 13:53) 
Beh ma perché lei si ferma, quindi al footjob ha abbinato un orgasmo rovinato... Piccolo premio in questo caso 😅.
Se avesse continuato fino a sporcarsi il suo piede sarebbe stato diverso no? 😉

Si :) Quello che intendevo dire è che anche un semplice footjob, solitamente associato ad un grande premio per il feticista, può diventare punitivo con una piccola modifica !
 
Top
view post Posted on 11/6/2021, 14:30     +1   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Se sei masochista, ogni punizione sarà un premio, se sei slave e ti eccita venire degradato, lo sarà ogni sputo e ogni insulto.
Per questo quando mi fate incazzare non vi cago e non vi sfioro neanche con un fiore, Questa è una punizione.

CITAZIONE (domenico1995 @ 8/6/2021, 16:33) 
So che mi prenderete per matto, ma ho più volte riflettuto su questo tema ed io non sono affatto sicuro che il footjob sia un premio, come spesso viene descritto.

Provo a spiegarmi meglio. Io sono un feticista dei piedi e di tutto ciò che viene a contatto con i piedi, in particolare scarpe e ciabatte. Quindi l'idea di ricevere un footjob mi manda al settimo cielo !

A volte però immagino la seguente scena.
Una Dominatrice severa, inflessibile, seduta su una poltrona a farsi i fatti suoi.
Uno schiavo disteso a terra, nudo, con le mani possibilmente legate dietro la schiena.
La Dominatrice, quasi ignorandolo, lo masturba col piede mentre indossa dei calzini o dei collant, perché non vuole che il suo piede vada a contatto col pene dello schiavo.
È qualcosa che ritengo molto umiliante per lo schiavo.
Infine nel momento in cui inizia l'orgasmo dello schiavo, la Dominatrice si ferma e lascia lo schiavo in balia di se stesso.

Ci vuole poco a trasformare il footjob in una tremenda punizione...

Ti eccita, puoi capire che punizione...
Abbracciarti durante l'orgasmo e sussurrarti "sei bellissimo,ti voglio bene" è una punizione.
 
Contacts  Top
domenico1995
view post Posted on 11/6/2021, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (Bi4nc4N3v3 @ 11/6/2021, 15:30) 
Se sei masochista, ogni punizione sarà un premio, se sei slave e ti eccita venire degradato, lo sarà ogni sputo e ogni insulto.
Per questo quando mi fate incazzare non vi cago e non vi sfioro neanche con un fiore, Questa è una punizione.


Ti eccita, puoi capire che punizione...
Abbracciarti durante l'orgasmo e sussurrarti "sei bellissimo,ti voglio bene" è una punizione.

Non l'avevo mai vista in questi termini. La ringrazio per la chiave di lettura psicologica molto interessante :)

Per quanto mi riguarda, sono molto feticista e poco masochista, quindi per me sarebbe realmente una punizione
 
Top
view post Posted on 11/6/2021, 14:35     +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Lo vorresti provare o la trovi una cosa brutta?
 
Contacts  Top
domenico1995
view post Posted on 11/6/2021, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (Bi4nc4N3v3 @ 11/6/2021, 15:35) 
Lo vorresti provare o la trovi una cosa brutta?

Parto dal presupposto che io non ho mai provato nulla :) Data la mia giovane età, spero che avrò il tempo di recuperare.

Essendo un feticista dei piedi, vedo il footjob come un premio inarrivabile e sarebbe fantastico provarlo. L'orgasmo rovinato lo trovo molto crudele e trovo che sia una cosa brutta. Quindi il footjob associato all'orgasmo rovinato sarebbe una grossa punizione per me (e sottolineo per me, perché a qualcuno potrebbe far ridere parlare di punizione)
 
Top
view post Posted on 11/6/2021, 14:43     +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Si ma la domanda è: questa brutta punizione, vorresti provarla?
 
Contacts  Top
domenico1995
view post Posted on 11/6/2021, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (Bi4nc4N3v3 @ 11/6/2021, 15:43) 
Si ma la domanda è: questa brutta punizione, vorresti provarla?

Mi eccita l'idea che una donna possa prendersi gioco di me, portandomi prima ad un passo dal paradiso col footjob e poi all'inferno con l'orgasmo rovinato.

Al di là di questa fantasia mentale, non so come sia realmente un orgasmo rovinato, perché ho letto pareri molto contrastanti a proposito.
Quindi alla domanda: "vorresti provarla ? " , non saprei rispondere.
 
Top
view post Posted on 11/6/2021, 14:50     +1   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Se ti eccita l'idea e un giorno decidessi di provare, nel caso succedesse non sarebbe una vera punizione perché avresti ottenuto qualcosa che desideravi.
Il fatto è che ti eccita pensare di essere punito.
Quindi riceverlo, rimane un premio.
Poi che ti piaccia piagnucolare per l'orgasmo rovinato, fa parte della tua sessualità.
 
Contacts  Top
domenico1995
view post Posted on 11/6/2021, 14:54     +1   +1   -1




CITAZIONE (Bi4nc4N3v3 @ 11/6/2021, 15:50) 
Se ti eccita l'idea un giorno decidessi di provare, nel caso succedesse non sarebbe una vera punizione perché avresti ottenuto qualcosa che desideravi.
Il fatto è che ti eccita pensare di essere punito.
Quindi riceverlo, rimane un premio.
Poi che ti piaccia piagnucolare per l'orgasmo rovinato, fa parte della tua sessualità.

Sarei d'accordo al 100% se avessi già provato un orgasmo rovinato e avessi già piagnucolato.
In tal caso, se desiderassi nuovamente un footjob con orgasmo rovinato, non sarebbe una vera punizione ma un premio, in accordo col suo discorso.

Nel mio caso mi rimane qualche dubbio.

Faccio un altro tipo di esempio. Sono un amante delle ciabatte infradito e mi eccito tantissimo quando vedo dei video in cui la ciabatta infradito viene usata per lo spanking.
Idealmente, mi piacerebbe ricevere 100 sculacciate con la ciabatta infradito con la massima forza.
All'atto pratico, però, potrei rendermi conto che non ne reggo più di 20-30, per cui le restanti 70-80 sarebbero realmente punitive.
Se poi decidessi di ripetere l'esperienza, lo farei in maniera consapevole, quindi in tal caso non sarebbe più una punizione ma un premio.

Sono probabilmente un po' contorto nel mio ragionamento, ma spero che ne abbia colto il senso
 
Top
marco_spina_23
view post Posted on 11/6/2021, 21:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (Francesca Catapano @ 11/6/2021, 13:53) 
Beh ma perché lei si ferma, quindi al footjob ha abbinato un orgasmo rovinato... Piccolo premio in questo caso 😅.
Se avesse continuato fino a sporcarsi il suo piede sarebbe stato diverso no? 😉

ti adoro
 
Top
18 replies since 8/6/2021, 15:33   592 views
  Share