Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scat, rischi per la salute, Vostre esperienze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2021, 14:59     +1   -1
Avatar

Partigiano fetish

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Siete mai stati male dopo aver praticato scat passivo ingerendo le feci?
 
Top
view post Posted on 7/6/2021, 15:19     +4   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Basta! Quanti milionidivolte è stata fatta questa domanda!
Leggiti il forum prima di iniziare nuovi 3d!
 
Top
view post Posted on 7/6/2021, 15:22     -3   +1   -1
Avatar

Partigiano fetish

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Non mi interessa la teoria, ma la pratica. Le esperienze.
Fare il bagno dopo mangiato in teoria fa venire la congestione, ma poi effettivamente a quanti viene?

C'è differenza.

E comunque modera i toni, domandare gentilmente è lecito e rispondere in modo educato è dovere. Spero di non dovermi più ripetere.
 
Top
view post Posted on 7/6/2021, 15:41     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Tu fai ciò che ti ho suggerito, poi ne riparliamo. Nessuno qui ha il dovere di rispondere a domande di qualsiasi tipo ed è scritto nel regolamento di tutti i forum che prima di iniziare un topic devi vedere se se ne è già discusso.
E ringrazia che hai trovato una persona gentile.
 
Top
DiamondSBRA
view post Posted on 7/6/2021, 15:48     +4   +1   -1




CITAZIONE (h48lmh48lm @ 7/6/2021, 15:59) 
Siete mai stati male dopo aver praticato scat passivo ingerendo le feci?

Quando ho ingerito non mi sono mai sentito male, ma ogni esperienza è un caso a sé stante.
 
Top
view post Posted on 7/6/2021, 16:03     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273
Location:
TORINO

Status:


io anni fa ho ingerito una grossa quantita di feci della mia padrona, e mi venne una specie di sudorazione fredda e senso di nausea, ma penso sia per la eccessiva quantità a cui mi sottopose. Premetto che l'ho sempre fatto solo con ragazze che conoscevo ormai da tempo e ci stava un rapporto di profonda conoscenza e fiducia, sana e certificata che non avesse alcuna tipologia di malattia infettiva ma nonostante ciò resta comunque una pratica sicuramente non salutare e ad alto rischio!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2021, 17:12     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,037

Status:


CITAZIONE (h48lmh48lm @ 7/6/2021, 16:22) 
Non mi interessa la teoria, ma la pratica. Le esperienze.
Fare il bagno dopo mangiato in teoria fa venire la congestione, ma poi effettivamente a quanti viene?

C'è differenza.

E comunque modera i toni, domandare gentilmente è lecito e rispondere in modo educato è dovere. Spero di non dovermi più ripetere.

h48lmh48lm,
In effetti utilizzando bene la modalità cerca puoi trovare tanto, tantissimo circa lo Scat.
Appena iscritto chiesi con Messaggio Privato al Supervisore Mistress Elena dove potevo scrivere di Scat.
Mi indicò che vi era anche una sottosezione del Forum del Sire del Loto Bianco indicata .
io aprì un 3d quasi identico al tuo con poco seguito ....ecco il link :

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61389958


Ecco la Sottosezione SCAT :
https://smfetish.forumcommunity.net/?f=9002753

il Forum del Sire del Loto Bianco è ricchissimo di argomenti.
Bisogna saper cercare con il tasto " cerca" .

Non è ben in evidenza ma anche qui' puoi leggere questo 3d con qualche info:

"Funzione cerca "
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61598678

Cordialmente
SlaveScat50


PS: ognuno scrive a modo suo e quello che per te è insulto oppure offesa non è per un altro.
Anche io essendo molto sensibile di natura a volte mi sento colpito.
 
Top
view post Posted on 9/6/2021, 21:37     +1   -1
Avatar

Partigiano fetish

Group:
Member
Posts:
98

Status:


CITAZIONE (SlaveScat50 @ 7/6/2021, 18:12) 
h48lmh48lm,
In effetti utilizzando bene la modalità cerca puoi trovare tanto, tantissimo circa lo Scat.
Appena iscritto chiesi con Messaggio Privato al Supervisore Mistress Elena dove potevo scrivere di Scat.
Mi indicò che vi era anche una sottosezione del Forum del Sire del Loto Bianco indicata .
io aprì un 3d quasi identico al tuo con poco seguito ....ecco il link :

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61389958


Ecco la Sottosezione SCAT :
https://smfetish.forumcommunity.net/?f=9002753

il Forum del Sire del Loto Bianco è ricchissimo di argomenti.
Bisogna saper cercare con il tasto " cerca" .

Non è ben in evidenza ma anche qui' puoi leggere questo 3d con qualche info:

"Funzione cerca "
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61598678

Cordialmente
SlaveScat50


PS: ognuno scrive a modo suo e quello che per te è insulto oppure offesa non è per un altro.
Anche io essendo molto sensibile di natura a volte mi sento colpito.

grazie mille SlaveScat. Me li leggo. Io in genere sono dell'idea che è bene aggiungere esperienze, quindi conoscenza, ad un forum. I rischi generici li conosco (con ricerca sul forum).

Comunque vedo che nessuno di quelli che hanno risposto è stato male, questo mi rincuora. Ora devo solo trovare il giorno in cui sono abbastanza eccitato sessualmente per contattare questa ragazza.

Se qualcun altro vuole aggiungersi alla discussione io sono solo felice. mi piacerebbe leggere tante opinioni, soprattutto di chi è stato male.
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 13:19     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Riapro la vecchia storia sullo scat. Siamo sicuri che faccia davvero male?
La mia idea di pericolosità dello scat si basava sul fatto che, nelle feci anche di persone sane, ci siano i batteri della flora intestinale. Questi batteri, in caso di ingestione, passano nella bocca, nell'esofago e nello stomaco. E qui provocano i loro danni.
Quando però cerco, nello specifico, quali malattie siano associate all'ingestione di feci, trovo il NULLA. Solo i pericoli di infezione se la persona è ammalata. Pericoli che sussistono indipendentemente dallo scat.
Quindi, domandona: se ingerisco le feci di una persona SANA, cosa può succedermi?
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 14:52     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
203

Status:


Sembrerebbe di no stando ad alcuni pareri medici

https://www.medicitalia.it/consulti/colonp...-rischioso.html

Buon appetito
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 16:45     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
341

Status:


CITAZIONE (Nomignolo Savana @ 16/5/2023, 15:52) 
Sembrerebbe di no stando ad alcuni pareri medici

www.medicitalia.it/consulti/colonp...-rischioso.html

Buon appetito

Per un attimo ho pensato ad un troll che voleva essere ironico, ma poi ho visto il nome e cognome del medico…..
Sarebbe davvero utile l’intervento di altri medici…
Comunque buono a sapersi
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 17:39     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
203

Status:


Utile l'intervento di altri medici?

Su 50000 persone forse se ne trova mediamente una a cui piace mangiare la merda.
Tra i mangioni probabilmente il 95% si "informa" su internet, il 3% consiglia rimedi medici/paranedici tipo prendere dei protettori gastrici prima di mangiarla (letto su questo sito), forse il 2% cerca una risposta seria ma non la trova perché nessun medico università o laboratorio spende soldi e tempo in ricerca per risolvere un quesito che coinvolge molto probabilmente meno dello 0.002% della popolazione.

Mettiamoci il cuore in pace....toglietevi lo sfizio senza esagerare (evitate di ingoiare merda ogni due per tre) se non potete farne a meno. E fatelo con una persona possibilmente sana (e chi lo sa se è sana? La vita è la vostra...)
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 18:18     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


I rischi nello scat ci sono, soprattutto se ingerito o a contatto con la bocca, su questo direi che non ci sono dubbi e se ne è parlato molte volte.

Nel bdsm in molte situazioni ci sono situazioni di rischio controllato, importante è non volersi raccontare delle cose diverse dalla realtà, e se si decide di correre dei rischi, farlo con più consapevolezza e prudenza possibile
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 18:26     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
341

Status:


Sarebbe davvero il top un vademecum redatto da medici dove vengono consigliate procedure per poter fare scat in relativa sicurezza…
Tipo assumere antibiotico 2 ore prima e 2 ore dopo, eventuale gastroprotettore, o magari c’è un vaccino apposta per rendere immuni le mucose interne dall’attacco di eventuali germi.
Perché il problema non è tanto riceverla in bocca, ma ingoiarla.
È che a chi piace la pratica, non resiste proprio, deve ingerirla.
Sentire l’esofago bollente è un dettaglio che ricorda al tuo cervello che stai ingoiando la cioccolata di una bellissima ragazza.
Quindi l’eccitazione va a mille.
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 19:36     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
769
Location:
Stati Uniti

Status:


Fossi in voi mi limiterei a farvela fare sul corpo, l'ingestione e il contatto con bocca, naso e occhi è potenzialmente pericoloso.

i rischi ci possono essere anche se la persona è sana.

Sul corpo su cute integra non sussistono rischi, alla fine riceverla sul corpo non è tanto diverso di buttarsi nel fango per gioco o competizione sportiva come per esempio nel rugby.
 
Top
55 replies since 7/6/2021, 14:59   2046 views
  Share