Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Votate l'utente migliore del Sire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2021, 16:39     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Dai su, vi va di giocare un po'?
E allora votate colui o colei che ritenete il miglior utente di questo forum. A vostra discrezione. O perché lo ritenete utile al forum, o perché pensate che abbia le vostre stesse attitudini oppure solo perché vi ha messo un like. Siccome l'ultima volta ci sono state un po' di polemiche a causa del regolamento farraginoso che cambiava di volta in volta, stavolta è meglio chiarire tutto fin dall'inizio
1) Avrete a disposizione per la prima fase cinque voti
2) Non potrete votare i moderatori e nemmeno i bannati. Quindi non mi votate perché sarebbe un voto perso :D
3) Potrete votare qualunque iscritto al forum purché abbia al suo attivo almeno dieci post negli ultimi tre mesi. Questo per non nominare utenti scomparsi da secoli e per non votare un Carneade che ha scritto due volte
4) Ogni voto andrà immediatamente messo in conto. Non ci ripensate e se l'utente che avete scelto, dopo vi diventa antipatico sono fatti vostri.
5) La prima fase durerà fino a domenica 13 giugno compresa. I primi otto classificati andranno ai quarti di finale confrontandosi tra loro. Il primo affronterà l'ottavo, il secondo il settimo e così via.
6) La seconda fase sarà quindi un confronto diretto con andata e ritorno e durerà una settimana per l'andata e una per il ritorno
7) In questa seconda fase, avrete a disposizione soltanto un voto per ogni scontro, ovvero quattro voti all'andata e quattro al ritorno.
8) I vincenti si affronteranno nelle semifinali con lo stesso criterio dei quarti di finale e quindi avrete un voto a disposizione per ogni scontro diretto
9) La finale durerà due settimane e sarà a gara unica
10) Negli scontri diretti, in caso di parità sarà qualificato il concorrente che ha un maggior numero di post con il nick attuale. Lo stesso criterio per delineare la classifica della prima fase.

Comincio io e i miei cinque voti vanno rispettivamente a
Francesca Catapano che negli ultimi tempi si è imposta come una delle utentesse ( che brutto termine :D ) più in gamba del forum
Flover 991 perché è mio amico e scrive talmente bene che mi fa quasi piacere i piedi
Servo_Nato al quale auguro di ritornare presto sul forum. Una colonna del Sire
Nomade d'amore perché mi fa ridere
Spitty perché, malgrado spesso non sia d'accordo con lui, ha un modo di intervenire sempre pacato e misurato

Edited by Gatto_gattone - 31/5/2021, 00:01
 
Top
Kirk
view post Posted on 28/5/2021, 17:59     +2   +1   -1




Francesca perché è il fuoco che entra in questa gabbia di matti, ma non incendia, riscalda e ci porterà nel vizioso (amo le donne cosí).

Lee
sempre stata la mia preferita tra le donne ed oggi continua ad esserlo

Vtx
per le birre e perché so che se sono a Milano ed ho un problema tipo auto in panne lui verrebbe

Spitty
perché mi riempe di like e quindi sono interessato ed abbiamo post in cui abbiamo la stessa visione.

Lady sex
Perché ha messo la voce nel racconto della Cripta ed anche lei mi riempe di like oltre a quotarmi sempre.

Menzione speciale ad Esule, parla pochissimo ma punge e al direttore del Corriere del Sire.
 
Top
view post Posted on 28/5/2021, 18:20     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Voto.....

Vtx...perché ...spesso mi sta antipatico..ma mi fa pensare


Nomade....simpatico ed arguto ( carino il termine arguto)

Esule mi piace

Amica di Eros..... perché è simpatica e arguta ( car no il termine arguta)

Chiedo venia per tutti quelli che non ho votato

e Lee ed il dottore

sol

sol

Edited by Mistress Elena - 30/5/2021, 09:08
 
Top
view post Posted on 29/5/2021, 08:15     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,869
Location:
Abruzzo

Status:


Difficile la scelta... Ho deciso di dare il voto ad utenti presenti costantemente da tempo, e che la loro assenza si farebbe sentire e non poco.

1) Nomade d'amore- ironia pungente e mai scadente.

2) Spitty - sempre al di sopra delle parti, corretto e coerente, mai interventi banali.

3) VTX - la motivazione? Mi sta simpatico anche se ogni tanto abbiamo discusso. Coerente sempre.

4) Kirk- il capitano è il capitano 😌

5) Amica di Eros- ironica, pungente, anche lei coerente e schietta.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2021, 08:31     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


- Nomade d’amore: perché fa battute intelligenti (ma non troppo perché altrimenti non le capirei) 🤡
- Lee: perché mi fa sentire talmente capra quando le parlo che quasi quasi mi auto-insulto per l’ignoranza e mi eccito da solo. 🐐😘
- Vtx: perché è così e mi fa simpatia.🍻
- Vostro: per i video da pazzi che mette 👊🏻
- Tutti quelle/i che ho moderato e non hanno fatto polemiche ❤️
 
Top
view post Posted on 29/5/2021, 10:52     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Sono un utente poco partecipante, ma vorrei esprimere il mio apprezzamento per l'estrema qualità dei contenuti verso:

Vtx
Spitty
Kirk
Lee91
Amica di Eros
 
Top
view post Posted on 29/5/2021, 11:02     +1   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,366

Status:


Dai carino!
Kirk: perché mi sta troppo simpato e deve vincere.
Ash:perché mi riempie di complimenti
Lee:perché mi piace troppo quello che scrive.
Pearlage:(sperando che possa rientrare ) perché è stato il primo utente che ho conosciuto qui.
Anto Napoli: perché è un bravissimo scrittore di racconti.
(Grazie per chi mi ha votato, ma sono appena arrivata su questo pianeta, quindi spazio ai veterani).
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2021, 12:41     +3   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,468

Status:


Anche se non e' indicato da Davide , fateci la carita' di non votare utenti bannati a vita.
 
Top
under88
view post Posted on 29/5/2021, 14:30     +1   -1




-miss victoria Colonna: in un forum come questo, lei è un valore aggiunto. La più professionista e professionale di tutti. È una miss completa. Sempre fuori da ogni litigio/discussione e, nonostante di altissimo livello, resta umile. Riesce a stare due spanne sopra tutti con estrema eleganza.
- Bi4nc4N3v3: intelligente, arguta, simpatica, con un grande estro. Spesso i suoi messaggi sono fonte di ispirazione o di riflessione.
- spitty: equilibrato, tranquillo. Leggo i suoi interventi fino alla fine anche quando non sono d'accordo con le sue idee.
- flover991: intelligente e colto. Aggiungo le motivazioni date per spitty.
- Francesca catapano: ogni tanto una switch degna di nota
 
Top
view post Posted on 29/5/2021, 19:10     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


Io voto me perché sono umile, gli altri 4 a Francesca
 
Top
view post Posted on 29/5/2021, 19:16     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,366

Status:


CITAZIONE (S.i.r.j.o.. @ 29/5/2021, 20:10) 
Io voto me perché sono umile, gli altri 4 a Francesca

Mi ero completamente scordata di te♥️.
Se non rientra Pearlage (perdonatemi, ma essendo nuova qui non ho capito nulla del ban e se rientra) voto pure io Sirietto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2021, 19:23     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


No, no che porta sfiga qui fare le veci di Pearlage..
Grazie per il Sirietto, dai miei 80 e passa chili...
 
Top
view post Posted on 29/5/2021, 20:48     +1   -1
Avatar

Ma allora...

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Sur

Status:


Buona idea, fa molto campionati mondiali/europei di calcio.

2) manilorde: il lato comico del sire. P.S. ma che fine hai fatto?
3) pandascimmia: per i disegni molto evocativi.
4) Miss Musa: la senhorita è muy simpatica...e mi piacciono anche i suoi piedini😍, anche se finora non ho ancora potuto incontrarli dal vivo!
5) il quinto boh?Non saprei...posso votare me stesso?🤔

Edited by Mistress Elena - 30/5/2021, 09:07
 
Top
view post Posted on 29/5/2021, 21:49     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


Che merde! A me non m ha votato nessuno 😂
 
Top
view post Posted on 29/5/2021, 23:17     +2   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Poi gli utenti che tengono attivo il forum partecipando più spesso Vtx, Kirk, Spitty, LadySex...
E Lee perché condivido sempre il suo pensiero, ma lei si esprime in maniera molto più raffinata. 😂

Edited by Mistress Elena - 30/5/2021, 09:05
 
Top
396 replies since 28/5/2021, 16:39   16902 views
  Share