Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Gioco Master vs Mistress, Le mie sperienze a confronto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2021, 15:03     +10   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,368

Status:


È qualche annetto oramai che ho un Legame stabile, ma sessiono anche con Master e con Mistress.
Premetto che come ho scritto altrove sono bsx, switch, ma ho sicuramente più esperienze da sub, quindi volevo mettere a confronto le mie esperienza da sub con Master e Mistess.
1.Gioco con Top uomo:
Gli uomini tendono ad essere molto sessuali, sono molto proiettati verso il piacere fisico della bottom. Amano far male e toccare, massaggiare, vogliono provocare il pianto, dolore e in seguito consolare.
Concludono sempre provocando l orgasmo alla sub.
2.Gioco con Top donna:
Nel mio caso la variante anche lei bsx cambia significativamente la qualità del gioco, visto che si crea maggiore eros. È un gioco più dolce di quello maschile, incline più all umiliazione e meno al dolore,ma cmq presente, specie se lei è sadica.
Le donne sono molto più empatiche e meno sessuali, recepiscono di più i bisogni della controparte. Se non sono egocentrate (e spesso lo sono) le loro performance sono decisamente migliori.
L orgasmo finale non è scontato,godono anche della semplice prestazione.
Ripeto è un post molto generico e basato solo sulle mie esperienze.
Voi avete esperienze al maschile e al femminile?
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2021, 15:09     +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


molto interessante!
 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 15:14     +1   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,368

Status:


CITAZIONE (Dr. House @ 21/5/2021, 16:09) 
molto interessante!

Ovvio, I miei 3d lo sono sempre 😁💪.
 
Contacts  Top
Kirk
view post Posted on 21/5/2021, 15:19     +2   +1   -1




non è facile perché bisogna avere sessionato sia con master che con mistress.
Questa volta il capitano passa.
 
Top
Sodoma.
view post Posted on 21/5/2021, 22:33     +1   +1   -1




Passo anch'io,solo mistress e solo bone
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 07:20     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Da etero ho avuto solo esperienze con donne dominanti, però tra i 2 modi di dominare che descrivi preferisco il primo, top uomo su bottom donna, amo il contatto, sia a livello tattile come percezione di presenza fisica, sia per il calore umano, sia come sollievo su parti indolenzite durante le "torture", ne percepisco l'assenza come un rifiuto fisico, una forma di disprezzo. Ho scoperto di apprezzare anche il dolore, erotizzandolo, nonostante non sia masochista, se sento un legame con la miss che mi domina. L'aftercare, anche fosse solo un sentito abbraccio, completa una sessione ben riuscita e con emozioni intense.
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 12:08     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


Pensavo di avere una dominazione molto femminile. E invece leggendo il post mi ritrovo maggiormente nel ritratto del master. Sono un master e non lo sapevo :] :D
Chissà se cambia l'approccio cambiando il sesso del sub...
Mi incuriosisce molto, invece, l'idea di dominare insieme ad un master. Prima o poi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2021, 13:17     +1   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,368

Status:


CITAZIONE (Amica di Eros @ 22/5/2021, 13:08) 
Pensavo di avere una dominazione molto femminile. E invece leggendo il post mi ritrovo maggiormente nel ritratto del master. Sono un master e non lo sapevo :] :D
Chissà se cambia l'approccio cambiando il sesso del sub...
Mi incuriosisce molto, invece, l'idea di dominare insieme ad un master. Prima o poi.

Meglio sola, qui potrei subito far partire un altro 3d sulla dominazione di gruppo, c è sempre il top più top che dirige il gioco, come una regia occulta e finisce col dominare anche il meno top.
Cmq ribadisco questa è la MIA esperienza, non sono regole e magari questa mia generalizzazione non è nemmeno uguale per tutti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2021, 13:32     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


Io invece vorrei farti una domanda, se permetti. Io non potrei mai avere un padrone maschio essendo etero. Mai! Mi fa schifo proprio il contatto con un altro maschio. Ora mi chiedo. Tu non hai problemi essendo bisex. Dipende quindi da questa bisessualità il fatto di poter cambiare con nonchalance da un master a una mistress?
 
Top
.Ash.
view post Posted on 22/5/2021, 13:34     +1   +1   -1




Concordo.
La sola idea di servire un uomo, è già una tortura, figuriamoci dovessi farlo davvero.
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 13:40     +2   +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)

Group:
Donna Dominante
Posts:
3,368

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 22/5/2021, 14:32) 
Io invece vorrei farti una domanda, se permetti. Io non potrei mai avere un padrone maschio essendo etero. Mai! Mi fa schifo proprio il contatto con un altro maschio. Ora mi chiedo. Tu non hai problemi essendo bisex. Dipende quindi da questa bisessualità il fatto di poter cambiare con nonchalance da un master a una mistress?

Mmmm bella domanda.
Come risposta lampo ti direi di si.
Tra donne, se non c è attrazione, rischiano di crearsi dinamiche di rivalità. Quante volte ho sentito la frase:"mi sottometterei ad uomini, a donne non potrei mai" e io penso:"limite tuo, non sai che ti perdi".
Dall altra parte ho visto donne, non bsx o lesbiche, sottomettersi a donne, perché magari ordinatole dal loro Master,quindi non direttamente sottomesse alla Miss, o per dinamiche adult/baby,che è un mondo completamente diverso.
 
Contacts  Top
Kirk
view post Posted on 22/5/2021, 13:42     +1   -1




Il 3d comunque è interessante e sarò spettatore.
Amo giocare da solo e solo con il genere femminile.
Da una a 50 donne contemporaneamente, poi iniziano ad essere troppe eh eh.
Poi non m'interessa il loro orientamento sessuale o la loro parafilia o se vanilla, slave o sub o switch, ma biologicamente donna.
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 13:43     +2   +1   -1
Avatar

✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

Group:
Donna Dominante
Posts:
15,148
Location:
Mn/Cr/Bs

Status:


Post interessante. Anche io ho riscontrato molto questa differenza tra i Master e Mistress.
Sia come esperienze vissute che come testimonianze di altre persone.
 
Contacts  Top
12 replies since 21/5/2021, 15:03   531 views
  Share