Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il mio primo romanzo è in libreria!

« Older   Newer »
  Share  
Davide Sebastiani
view post Posted on 14/5/2021, 16:31 by: Davide Sebastiani     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,538
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Dr. House @ 14/5/2021, 17:17) 
Ciao Davide non ho speso nulla. E infatti è stato piuttosto difficile trovare un editore free (ci ho messo un paio di anni e continui editing), anche se alla fine ho dovuto addirittura scegliere tra due editori che volevano pubblicarmi. Nel contratto è previsto ovviamente il pagamento delle royalties sulle copie vendute, i diritti per la cessione all'estero o per opere cinematografiche (si vabbè, qui si vola alto alto alto...).
in ogni caso le percentuali sono in generale molto basse e l'aspetto economico è veramente irrilevante, almeno fino a quando non si sbarca nell'olimpo dell'editoria...

Grazie per la risposta. Ti ho fatto questa domanda perché anche io, anni fa, ho avuto gli stessi problemi. Avevo scritto un giallo particolare, brillante, sullo stile di Sanantonio di Dard, per intenderci, ma nessun editore ha voluto pubblicarlmelo. Alla fine, per soddisfazione mia personale, lo feci a mie spese regalandolo a parenti e amici. Qualche anno dopo lo misi su amazon e ne ho vendute circa 500 copie con relativi ( esigui) guadagni. Da un paio di anni l'ho ritirato visto che ormai non se lo comprava più nessuno ma l'idea di diventare scrittore, vista la mia passione, ce l'ho ancora. E ci sto lavorando. Chissà.
 
Top
8 replies since 14/5/2021, 11:11   287 views
  Share