Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Truffa Clarissa Divina, 150€ pagati in anticipo per poi rimanere più di un ora ad aspettare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2023, 15:26     +1   -1
Avatar

"C’è chi insegue il suo grande amore e c'è chi insegue la sua ossessione. La verità, la verità la so organizzare.La verità se servirà, si può travestire. Mi fido solo quando vedo quello che fissi. La profondità degli abissi"

Group:
Member
Posts:
918

Status:


Dice che all'apertura della sessione offre un assaggio del suo cannolo.
È compreso nel servizio.
 
Top
view post Posted on 16/11/2023, 07:23     +1   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,221

Status:


Eppure Clarissa è un bel nome.... :D
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 12:47     +2   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


Ma se andate a crearvi un 3d tutto vostro?
Questo è un alert sulla truffatrice Clarissa che ancora frega il denaro.
È giusto che questo 3d non venga inquinato dal solito protagonismo perché l'utente nuovo che si approccia al sire deve conoscere il fake Clarissa e non cascarci.
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 12:52     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Kink @ 26/2/2024, 12:47) 
Ma se andate a crearvi un 3d tutto vostro?
Questo è un alert sulla truffatrice Clarissa che ancora frega il denaro.
È giusto che questo 3d non venga inquinato dal solito protagonismo perché l'utente nuovo che si approccia al sire deve conoscere il fake Clarissa e non cascarci.

io infatti avevo suggerito cosa bisogna fare per non cadere preda di truffatrici.
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2024, 12:58     +3   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,805
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Kink @ 26/2/2024, 12:47) 
Ma se andate a crearvi un 3d tutto vostro?
Questo è un alert sulla truffatrice Clarissa che ancora frega il denaro.
È giusto che questo 3d non venga inquinato dal solito protagonismo perché l'utente nuovo che si approccia al sire deve conoscere il fake Clarissa e non cascarci.

Ma in realtà Lidia sta parlando proprio di Clarissa. La sua tesi è che è una truffatrice poiché di acconto ha chiesto solo 150 euro. Per essere credibile ne avrebbe dovuti chiedere 300🤣
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 14:51     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 26/2/2024, 12:58) 
Ma in realtà Lidia sta parlando proprio di Clarissa. La sua tesi è che è una truffatrice poiché di acconto ha chiesto solo 150 euro. Per essere credibile ne avrebbe dovuti chiedere 300🤣

Non sai manco leggere? quello non era un acconto ma il prezzo intero. La tipa avrà senz' altro promesso cose turche per quella cifra e ha trovato il gonzo di turno.

Per quanto riguarda me, sulle sessioni in real io chiedo come anticipo solo una parte della somma, quella necessaria a coprire le spese. Se l' incontro salta io non ci guadagno niente ( ma nemmeno ci rimetto però ).
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2024, 15:12     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,805
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 26/2/2024, 14:51) 
Non sai manco leggere? quello non era un acconto ma il prezzo intero. La tipa avrà senz' altro promesso cose turche per quella cifra e ha trovato il gonzo di turno.

Per quanto riguarda me, sulle sessioni in real io chiedo come anticipo solo una parte della somma, quella necessaria a coprire le spese. Se l' incontro salta io non ci guadagno niente ( ma nemmeno ci rimetto però ).

Era un acconto suvvia🤩. Acconto di 150 e saldo zero perché tanto la Mistress non esiste e la sessione non si farà mai🤣🤣🤣.
Comunque era solo una battuta...
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 15:31     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,198

Status:


Comunque Kirk ha ragione, appena ho tempo sposterò tutti gli off topic a partire dai miei in una nuova discussione (che è poco nuova, sempre la solita sui prezzi)
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 21:26     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,198

Status:


Allora ho spostato la lunga serie di post relativi al costo di una sessione al link seguente

https://smfetish.forumcommunity.net/?t=62990328

intitolando lo spin off "Il giusto prezzo di una sessione", se non vi piace il titolo lo si cambia.

Qui si parla solo a proposito del caso in questione e di situazioni del genere, come da titolo
 
Top
188 replies since 9/5/2021, 23:05   19592 views
  Share