Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Alyssa, Mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2021, 18:41     -2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Qualcuno conosce o ha mai fatto una sessione con Miss Alyssa Miami ? E di Milano e ogni tanto fa qualche tour .
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 10:43     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
47

Status:


Anche io vedo sempre il suo annuncio:

www.fetisheros.com/mistress.asp?id=249

Nessuno ha mai sessionato/parlato con lei? Dalle foto non sembra male.
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 12:51     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Ignota

Status:


Ciao, ci sono stato io. Sia da lei che dalla sua amica Tamara. Ho fatto una sessione con loro due insieme. Cosa volevi sapere di preciso?
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 13:26     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Urbe

Status:


Seguo.
Sono del tutto fuori zona ma quel "Gruppetto di mie amiche" dell'annuncio è irresistibile. Nel caso mi invento un corso a Milano
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 13:39     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
47

Status:


CITAZIONE (DrTROY @ 22/6/2021, 13:51) 
Ciao, ci sono stato io. Sia da lei che dalla sua amica Tamara. Ho fatto una sessione con loro due insieme. Cosa volevi sapere di preciso?

Una recensione/descrizione della sessione… come ti è sembrata? È giovane alle prime armi?
Sto pensando di fare una sessione ma mi è sembrato strano non ci fosse neanche una recensione visto che gira da un bel pò..
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 14:06     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Ignota

Status:


Si, non feci una recensione dopo la sessione. Onestamente non avevo voglia di farla, all'epoca. Comunque: dipende da cosa cerchi. Io volli provare, anche se non concede tutte le pratiche che amo (rimming e pulirla con la lingua dopo il pissing). Se ti basta leccare i piedi, lo spitting, il pissing e eventualmente ti piace il trampling, Alyssa è una ragazza bellissima, sexy, simpatica, ha dei piedi al limite della perfezione e un lato B da infarto.... Tamara invece ha piedi più tozzi, ma non male. Ha un seno che da solo vale il biglietto. Insieme si divertono. Sono pulitissime, alla mano e ci si parla bene. Mi sono trovato bene. Se concedesse il rimming farei l'abbonamento a vita.
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 14:18     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565

Status:


CITAZIONE (DrTROY @ 22/6/2021, 15:06) 
Si, non feci una recensione dopo la sessione. Onestamente non avevo voglia di farla, all'epoca. Comunque: dipende da cosa cerchi. Io volli provare, anche se non concede tutte le pratiche che amo (rimming e pulirla con la lingua dopo il pissing). Se ti basta leccare i piedi, lo spitting, il pissing e eventualmente ti piace il trampling, Alyssa è una ragazza bellissima, sexy, simpatica, ha dei piedi al limite della perfezione e un lato B da infarto.... Tamara invece ha piedi più tozzi, ma non male. Ha un seno che da solo vale il biglietto. Insieme si divertono. Sono pulitissime, alla mano e ci si parla bene. Mi sono trovato bene. Se concedesse il rimming farei l'abbonamento a vita.

Fisicamente è molto bella però non concede ne rimming ne scat o sbaglio ?
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 14:19     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Urbe

Status:


Mille grazie a DrTROY
Se metto la parola "trampling" e "gruppetto di amiche" nella stessa frase il mio cervello mi regala endorfine
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 15:42     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Ignota

Status:


CITAZIONE (DeepThought @ 22/6/2021, 15:19) 
Mille grazie a DrTROY
Se metto la parola "trampling" e "gruppetto di amiche" nella stessa frase il mio cervello mi regala endorfine

Figurati. A me il trampling non piace. Mi eccitava provare a leccare dei bei piedi a due ragazze e prendere la loro pipì calda mentre si alternavano sopra di me. Uno spettacolo. Peccato per il rimming. Alyssa ha un culo da infarto al miocardio.
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 17:43     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
565

Status:


CITAZIONE (DrTROY @ 22/6/2021, 16:42) 
Figurati. A me il trampling non piace. Mi eccitava provare a leccare dei bei piedi a due ragazze e prendere la loro pipì calda mentre si alternavano sopra di me. Uno spettacolo. Peccato per il rimming. Alyssa ha un culo da infarto al miocardio.

Senza rimming passerò oltre.
Impossibile non fare questa pratica.
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 17:55     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
228

Status:


confermo quanto di positivo è stato scritto per entrambe le ragazze


CITAZIONE (DrTROY @ 22/6/2021, 13:51) 
Ciao, ci sono stato io. Sia da lei che dalla sua amica Tamara. Ho fatto una sessione con loro due insieme. Cosa volevi sapere di preciso?
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Ignota

Status:


CITAZIONE (slave_92 @ 22/6/2021, 18:43) 
Senza rimming passerò oltre.
Impossibile non fare questa pratica.

Ti capisco perfettamente.
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 21:34     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Ragazza molto carina e gentile. Non esiste "letteratura" su di lei (e sull'amica Tamara) perché non gradiscono recensioni e mi sono attenuto alle loro disposizioni.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 10:57     -1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
111

Status:


E il rate di quanto è?
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 11:40     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,020

Status:


CITAZIONE (Marius666 @ 22/4/2024, 11:57) 
E il rate di quanto è?

Marius666 non vedi e non leggi che l'ultimo post è stato scritto 3 anni fa

Apri gli occhi.
SlaveScat50
 
Top
34 replies since 29/4/2021, 18:41   6596 views
  Share