Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Lux Chantal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2021, 19:05     +7   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


NOME: Domina Lux Chantal
LINK O CONTATTO: www.dominalux.it
CITTA': Roma Zona Arco di Travertino
PRATICHE:Foot worship, adorazione piedi,handjob, tease and denial, spitting, pissing, menstrual game e scat
FASCIA DI ETA': Meno di 40
DURATA INCONTRO: 1 ora abbondante
RATE: Da concordare con lei
ASPETTO: donna alta, fisico notevole,seno importante,piede numero 41, occhi e viso molto belli. Mi ricorda la nota Belen Rodriguez
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Perfettamente conforme alle foto.
Attitudine simpatica e di buona conversazione. Piedi odorosi come richiesti
LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon attrezzatissimo
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: Sedia cesso e letto per essere legato polsi e caviglie
PULIZIA: Dungeon pulito e discreto. Lei è curata , pulita ed attenta all’igiene con possibilità di doccia prima e dopo l’incontro

Il mio incontro risale a qualche tempo fa quando durante una fugace visita a Roma per motivi lavorativi è nata l’occasione di organizzare “cotto e mangiato” una sessione con la citata Mistress
Vengo accolto con educazione e subito messo a mio agio pur trovandomi di fronte ad una bellezza mediterranea che potrebbe tranquillamente tirarsela molto di più; non scherzo a dire che assomiglia a Belen!
Dopo i convenevoli di rito ed essermi spogliato mi obbliga ad inginocchiarmi e prendermi cura delle sue estremità che indossavano un bel paio di decolte nere.
Mi viene chiesto di togliere le scarpe e subito obbedisco trovandomi di fronte un signor piede coperto da conturbanti calze di nylon odorose di cui inizio ad inebriarmi del profumo; stessa scena si ripeterà a breve con l’altro piede.
Nel frattempo la Signora inizia a giocare con le sue mani nelle mie parti basse stimolandomi e provocandomi piacere misto a dolore
Dopo essermi occupato delle sue estremità la Padrona decide di darmi qualcosa da mangiare; tira fuori da un sacchetto una brioches che dopo aver masticato sputerà in una ciotola dandomi poi l’ordine di pulirla accuratamente; il tutto ovviamente inumidito da abbondanti sputi.
Dopo avermi nutrito decide che è ora di bere; ecco con mia enorme sorpresa sfilare dal suo sesso un tampone imbevuto di cosa potete immaginare; per rimanere nel SSCC decide di farmi solo annusare il tampone senza farmi venire a contatto; situazione comunque estremamente degradante.
A questo punto mi dice che è giunta l’ora del dolce; facendomi infilare all’interno della sedia cesso mi intima di attendere l’espletamento dei suoi bisogni fisiologici che arrivano dopo poco molto abbondanti sia per il liquido che per il solido; aggiungo che in questo frangente la Padrona si è dilettata anche con emissioni rumorose di gas intestinali; in pratica mi ha scorreggiato quasi sotto il naso!
Francamente non sono riuscito a nutrirmi dei suoi frutti solidi forse perché era la prima volta che ci si incontrava, ma se ci sarà occasione non mi tirerò indietro.
Dopo essere stato usato come cesso ed essermi pulito vengo fatto sdraiare sul letto costrittivo e legato alle caviglie e polsi; da adesso sono nelle sue mani in tutti i sensi anzi un’altra cosa è nelle sue mani che a breve esploderà in tutto il suo piacere; ciliegina sulla torta la Mistress ha continuato nel suo operato nonostante la mia sofferenza/piacere.
Dopo la doccia di rito mi trattengo a fare due chiacchiere sulle nostre rispettive vite private e ancor di più mi son reso conto di aver incontrato una bella persona, educata, rispettosa del prossimo e solare
Un saluto e la mia giornata è continuata
 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 19:51     +3   +1   -1
Avatar

PRODOMME

Group:
Donna Dominante
Posts:
553
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (hermes01 @ 27/4/2021, 20:05) 
NOME: Domina Lux Chantal
LINK O CONTATTO: www.dominalux.it
CITTA': Roma Zona Arco di Travertino
PRATICHE:Foot worship, adorazione piedi,handjob, tease and denial, spitting, pissing, menstrual game e scat
FASCIA DI ETA': Meno di 40
DURATA INCONTRO: 1 ora abbondante
RATE: Da concordare con lei
ASPETTO: donna alta, fisico notevole,seno importante,piede numero 41, occhi e viso molto belli. Mi ricorda la nota Belen Rodriguez
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Perfettamente conforme alle foto.
Attitudine simpatica e di buona conversazione. Piedi odorosi come richiesti
LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon attrezzatissimo
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: Sedia cesso e letto per essere legato polsi e caviglie
PULIZIA: Dungeon pulito e discreto. Lei è curata , pulita ed attenta all’igiene con possibilità di doccia prima e dopo l’incontro

Il mio incontro risale a qualche tempo fa quando durante una fugace visita a Roma per motivi lavorativi è nata l’occasione di organizzare “cotto e mangiato” una sessione con la citata Mistress
Vengo accolto con educazione e subito messo a mio agio pur trovandomi di fronte ad una bellezza mediterranea che potrebbe tranquillamente tirarsela molto di più; non scherzo a dire che assomiglia a Belen!
Dopo i convenevoli di rito ed essermi spogliato mi obbliga ad inginocchiarmi e prendermi cura delle sue estremità che indossavano un bel paio di decolte nere.
Mi viene chiesto di togliere le scarpe e subito obbedisco trovandomi di fronte un signor piede coperto da conturbanti calze di nylon odorose di cui inizio ad inebriarmi del profumo; stessa scena si ripeterà a breve con l’altro piede.
Nel frattempo la Signora inizia a giocare con le sue mani nelle mie parti basse stimolandomi e provocandomi piacere misto a dolore
Dopo essermi occupato delle sue estremità la Padrona decide di darmi qualcosa da mangiare; tira fuori da un sacchetto una brioches che dopo aver masticato sputerà in una ciotola dandomi poi l’ordine di pulirla accuratamente; il tutto ovviamente inumidito da abbondanti sputi.
Dopo avermi nutrito decide che è ora di bere; ecco con mia enorme sorpresa sfilare dal suo sesso un tampone imbevuto di cosa potete immaginare; per rimanere nel SSCC decide di farmi solo annusare il tampone senza farmi venire a contatto; situazione comunque estremamente degradante.
A questo punto mi dice che è giunta l’ora del dolce; facendomi infilare all’interno della sedia cesso mi intima di attendere l’espletamento dei suoi bisogni fisiologici che arrivano dopo poco molto abbondanti sia per il liquido che per il solido; aggiungo che in questo frangente la Padrona si è dilettata anche con emissioni rumorose di gas intestinali; in pratica mi ha scorreggiato quasi sotto il naso!
Francamente non sono riuscito a nutrirmi dei suoi frutti solidi forse perché era la prima volta che ci si incontrava, ma se ci sarà occasione non mi tirerò indietro.
Dopo essere stato usato come cesso ed essermi pulito vengo fatto sdraiare sul letto costrittivo e legato alle caviglie e polsi; da adesso sono nelle sue mani in tutti i sensi anzi un’altra cosa è nelle sue mani che a breve esploderà in tutto il suo piacere; ciliegina sulla torta la Mistress ha continuato nel suo operato nonostante la mia sofferenza/piacere.
Dopo la doccia di rito mi trattengo a fare due chiacchiere sulle nostre rispettive vite private e ancor di più mi son reso conto di aver incontrato una bella persona, educata, rispettosa del prossimo e solare
Un saluto e la mia giornata è continuata

Oh oh..che dire, grazie!
Spero di rivederti presto , magari questa volta visto che ci conosciamo riuscirai a degustare il mio dolce al cioccolato 😘
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2021, 15:41     +8   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


NOME: Domina Lux Chantal
LINK O CONTATTO: dominalux.it o qui sul sire
CITTA': in tour a firenze
PRATICHE: foot worship, dirty foot, smelly foot, adorazione ascelle, spitting facesitting, footjob, T&D, pissing
FASCIA DI ETA': boh? 30?
DURATA INCONTRO: 1 h
RATE: 3vu
ASPETTO: bella donna, alta, elegante, piede 41
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto o descrizione fisica, dominante come da accordi, piedi odorosi e sporchi come richiesto
DURATA: sessione + social 1h 30'
LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: il suo corpo, l'olio, la magic wand
PULIZIA: perfetta

alla fine anche questa donzella non ha potuto resistere al fascino del Dr. House: lei gli ha scritto avvisandolo che sarebbe stata dalle sue parti e lui ha risposto, tirandosela anche un po' all'inizio "aspetta, che non sono preparato, vado a studiare chi sei e cosa fai"). Ma era tutta una strategia per tenere la ragazza in ansia. Poi finalmente il sì del Dr. House, che essendo molto selettivo ha dettato le sue condizioni surclassando tutti gli altri toscani: vorrei essere il primo perché mi piacerebbe una sessione dirty: piedi molto odorosi, sporchi, umiliazione degli odori, spitting e pissing. Da galantumo quale sono, arrivo all'appuntamento con un vassoietto di pasticcini che la miss neppure vede, forse abbagliata dalla bellezza dei miei occhi. La capisco e andiamo verso la stanza dei giochi (vedo con la coda degli occhi il divano ingombro di falli, plug, fruste, maschere ecc ecc ma sgattaiolo velocemente dalla zona a rischio) e giungo all'alcova dove mi fa denudare completamente e inginocchiare davanti a i suoi piedi. Adoro un po' gli stivali e poi finalmente l'ordine di sfilarli: ohhhhh! gioia e tripudio: piedi odorosi davvero, parecchio e anche un po' sporchi. esattamente come piacciono a me. cazzo meno male che siamo in piena fase allergica: l'odore è buonissimo e umiliante: me li spalma in faccia, mi schiaffeggia, me li infila in gola lecco e lecco e la cosa bella è che anche a fine sessione restava ancora un po' d'odore.
cmq mi do da fare. ogni tanto mi aiuta con la lingua che si è seccata sputandomi in bocca - ah ecco un punticino negativo (per me): io adoro lo sputo calato dall'alto, mentre lei predilige quello più violento - il facesitting è mutandato, ma il perizoma mi lascia apprezzare tutti gli odori delle sue intimità (come richiesto) mentre quando mi azzardo a provare a spuntare fuori la lingua vengo spietatamente schiacciato dalle suo bel culo. è in questa posizione che peraltro giocherella col mio cazzo (a mani nude) e poi con l'olio e la magic wand e i piedi che mi pare di stare sotto il culo della dea kalì.
si alterna a lungo fra fj, hj, adorazione piedi a facesitting, t&d con la magic wand e adorazione ascelle. a un certo punto si interrompe e mi dice, "mi avevi detto che potevo giocare un po' col tuo culo". il dr house però sta bene così, prova a giocarsi tutte le sue carte azzardando un sorpasso che nemmeno alla doppia chicane di Montecarlo: "senti prima del facessiting ho sentito che ce l'hai caldissima, lo sai che non fa bene, secondo me andrebbe rinfrescata, se vuoi la mi lingua...". lo schiaffone che mi arriva è una risposta inequivocabile, ma almeno le ha fatto dimenticare lo strapon...

La pausa non basta a smorzare l'attenzione dell'amico la sotto, sull'attenti da troppo tempo. C'è cmq spazio per un altro giro di ascelle e face sitting, poi si stende sul letto, io davanti in ginocchio coi suoi piedi in faccia e non posso fare a meno di menarmelo. lei se ne accorge e i suoi 41 stratosferici scendono giù dal mio fratellino e finiscono l'opera con un copioso footjob (chi mi segue sa che non lo faccio tanto spesso, perché molte volte mi fa un po' male, quindi tanto di cappello alla signorina, brava!). Tra l'altro non è che dopo il mio arrivo entra subito nei box lasciandomi solo, no continua a giocherellare col mio cazzo esausto pesticciandomelo con i piedi e continuando a farmi godere, salvo poi, a tradimento, spalmarmi il mio seme direttamente dai suoi piedi al mio viso e facendomene ingoiare un po'.
Finito? macchè. "ora vai nella doccia, io mi prendo una sigaretta e un po' d'acqua e sono da te. pochi secondi dopo sono sdraiato nella doccia, lei in piedi sopra di me che si gode la sigaretta. Io le suggerisco di non guardare i miei occhi che sono troppo belli sennò non le viene, ma lei non mi considera minimamente, scosta le mutandine e mi piscia in faccia e in bocca. La ghigna a culo mi rimane, non ho niente da perdere e ci riprovo: "hai bisogno che ti pulisca?". Niente da fare, non la convinco: "Sì come no, quella la pulisce l'acqua della doccia, non certo quella tua lingua che non sta mai zitta". e se ne va lasciandomi esausto nella doccia in una pozza di piscio, mescolato al mio sperma e ai suoi odori.

gradevolissimo il social finale. ragazza in gamba, seria e presumo anche strong per quelli che lo richiedono.
rate un po' alto per i miei canoni, ma sicuramente esperienza positiva e da ripetere, perché la sessione è stata fantastica, la migliore del 2021 (non ti gasare, ne ho fatte due!!!!) :D :D :D

Edited by Dr. House - 11/5/2021, 17:37
 
Top
view post Posted on 11/5/2021, 16:56     +1   +1   -1
Avatar

PRODOMME

Group:
Donna Dominante
Posts:
553
Location:
Roma

Status:


Ahahaha come sei stato veloce...io rido ! Penso allo schiaffone alla tua faccia... mi sono veramente divertita.. ah io gasata lo sono di mio 😉 a presto dottore dagli occhi blu
 
Web Contacts  Top
Strapon Lover
view post Posted on 8/7/2021, 14:40     +1   +1   -1




NOME: Domina Lux Chantal
LINK O CONTATTO: www.dominalux .it
CITTA': Roma Zona Arco di Travertino
PRATICHE:boots worship, foot worship, tease and denial, electricity,Facesitting, strapon play, degradation, humiliation, Spitting.
FASCIA DI ETA': 30-35
DURATA INCONTRO: 2 ore
RATE: Da concordare con lei
ASPETTO: il mio tipo di donna, alta mora, piedi 41 da adorare. Sorriso to die for. Sono di parte ma Belen non regge il confronto
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: sessione preparata come da accordi. Simpatica e gentile da subito.
LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon discreto e con tutto l'occorrente
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: croce d sant'Andrea, cavallina.
PULIZIA: tutto pulitisssimo VB, sanificato e ordinato

Ho contattato Padrona Lux Chantal su Twitter, dopo aver velocemente dimostrato la serietà delle mie intenzioni ci siamo accordati per una sessione in uno dei miei viaggi a Roma. Erano parecchi anni che non visitato una mistress, e nonostante fossi molto nervoso sono stato subito messo a mio agio e via messaggio abbiamo comunicato molto bene. Concordiamo una sessione di due ore, scelta he raccomando davvero perché anzitutto con Lei volano e inoltre se si vogliono esplorare vari fetish dedicare il tempo a ciascuno è essenziale. La Padrona non va mai d fretta ma dà alla sessione il ritmo giusto.

Sono stato accolto in un dungeon molto "cosy", accogliente e fornito di tutte le possibili attrezzature.

Entro e mi accoglie lei sorridente, bellissima, alta, un viso per cui fare follie e un corpo perfetto, esattamente il mio tipo di donna. Sono nervoso, lo capisce ma mi mette subito a mio agio, dolce ma con l'occhio di chi sa quello che mi farà. Sui limiti sono stato chiaro, e lei li rispetta tutti, non lascia segni nonostante le bellissime torture. È presente la Sua sissy di fiducia, Luana, che sta girata tranne per assistere la Padrona e portarle l'occorrente per torturarmi. Non avevo mai fatto una sessione con una sissy presente e ho trovato l'esperienza molto eccitante, essere io stesso un veicolo di umiliazione per qualcun altro. La Padrona ha educato la sissy molto bene, è obbediente e mansueta, anzi completamente al Suo servizio. È disponibile sia per oral che anal, dato che esploravo molti nuovi fetish mi sono tirato indietro ma la prossima volta le cose potrebbero cambiare.

La sessione è partita con un boots worship intenso, durante il quale la Padrona mi ha inserito delle plug: abbiamo esplorato giochi di ruolo e in tempo zero avevo addosso una maschera da cagnolino e abbaiavo felice e adorante. Dopo avermi messo delle clamps e delle pinzette la sotto, la Padrona si è divertita a usare la wand su di me, per poi passare alla cera calda sulla schiena: una sensazione bellissima. Si passa poi all'adorazione dei piedi, me li infila in bocca belli in fondo, e io sono sotto, umiliato e perdo il controllo. Prima con calze e poi senza. La mistress mi mette sulla cavallina e si inizia con il sesso vero, è bravissima a usare lo strapon, riesce a gestirmi nonostante la mia altezza. Quello è stato un momento di connessione forte con la Padrona, che si divertiva a vedermi scopato duro. Abbiamo poi proseguito con un Facesitting fatto bene, l'odore della padrona era incredibile, per poi chiudere con insulti e sputi che mi portano a finire in bellezza sui suoi piedi.

Passiamo una buona mezz'ora a parlare, ci conosciamo meglio, e scopro una donna intelligente, resiliente e ammirevole. Mi spiega cosa a ha capito di me, e capisco che fidarmi al 100% sia la scelta giusta.

Dopo una doccia per levare la cera ci lasciamo. Non per molto, perché mi organizzerò.
 
Top
view post Posted on 8/7/2021, 17:37     +1   +1   -1
Avatar

PRODOMME

Group:
Donna Dominante
Posts:
553
Location:
Roma

Status:


Bellissima sessione...
Presto supereremo i tuoi limiti 😉
Sai a cosa mi riferisco vero ?!
A presto

Edited by Mistress Elena - 16/7/2021, 18:54
 
Web Contacts  Top
5 replies since 27/4/2021, 19:05   4626 views
  Share