Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Draghi è un maleducato a difendere la FonDer Layen dalla maleducazione di Erdogan e di Michel.?, il dittatore fascista e guerra fondato erdogan che vuole entrare nel gas libico con l'Egitto.

« Older   Newer »
  Share  
Regina Gorgo
view post Posted on 15/4/2021, 07:08 by: Regina Gorgo     +4   +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


Pare che dietro il timore di un incidente diplomatico si diventi lobotomizzati e così se da un lato la presidente della commissione europea poteva chiedere elegantemente dove sedersi, chiedere una sedia o restarsene in piedi come un totem indiano a braccia conserte in fronte agli scemi del villaggio,e qui la superiorità femminile data dal non verbale con conseguente fastidio causato dalla sua posizione frontale ai due inseggiolati, avrebbe detto molto.
Dall'altro lato un uomo che passa notti insonni per un gesto che ha mancato, ecco qui non mancò il gesto di Charles, difettò dell'abc sociale e di attitudine politica. Non dimentichiamo che in Turchia le donne sono mere appendici degli uomini, tanto illuminato fu Ataturk e le sue riforme, quanto dittatore è oggi Erdogan.
Ormai stimo i politicanti in modo diverso sia I due europei che i nostri in patria, ce la vediamo la minuta Von der Leyen a negoziare i vaccini con il colosso Pfizer?😅
E ancora, un'altra donna si sarebbe fatta mettere all'angolo?
Nei tempi passati bastava un finto svenimento della Regina per togliersi dall'empasse di una situazione scomoda...
Intelligenza e abilità politica sono anche queste 😏, ma su quel divano non doveva sedersi,con quale rischio? Che la prendevano a braccia e ce la ficcavano sopra?
Dai su...
 
Top
4 replies since 15/4/2021, 01:33   141 views
  Share