Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Draghi è un maleducato a difendere la FonDer Layen dalla maleducazione di Erdogan e di Michel.?, il dittatore fascista e guerra fondato erdogan che vuole entrare nel gas libico con l'Egitto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2021, 01:33     +2   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,862

Status:


Erdogo, ce vedi si? E allora vedi di Annà fanculo!
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 03:30     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,194

Status:


Il FonDer Layen è un ottimo formaggio Emmental, con il pane toscano va giù che è una meraviglia.

Quanto alla Von der Leyen, Erdogan e Michel, sono stato soprattutto imbarazzato dalla pochezza e dalla faccia da pirla di un uomo che ricopre un ruolo apicale come Michel, che in una situazione del genere avrebbe potuto tranquillamente cedere il posto e sedersi sul divano, come avrebbero fatto credo moltissime persone comuni al suo posto. Sarebbe bastato questo semplice gesto per vanificare la ridicola messinscena del turco contro il genere femminile e dargli una lezione di civiltà.

Un chiaro segnale di codardia europea di fronte alla decisa arroganza del dittatore turco, e un fulgido esempio della assoluta non corrispondenza di valore umano a posizioni di prestigio ricoperte e carriere altisonanti.

Non mi pare di aver letto tra l'altro (ma forse in questi giorni ero impegnato e mi è sfuggito) dichiarazioni di altri leader europei di sostegno a Draghi e alla Von der Leyen: forse che stanno pensando di profittare della situazione in modo subdolo e schifoso come quando sono andati ad assassinare Gheddafi e a portare la guerra in Libia per favorire le compagnie petrolifere francesi riempiendosi la sordida bocca di parole vuote come democrazia e primavera araba, o è solo per viltà?

Se queste dichiarazioni di leader europei ci sono state e mi sono sfuggite, mea culpa. Ma non direi, visto che Erdogan continua a polemizzare solo con Mario Draghi. Direi ottimo esempio di ambiguità tra tacito consenso e disapprovazione non manifesta, indegno di rappresentanti e leader europei che quando devono dare viscide lezioni di politicamente corretto diventano improvvisamente ciarlieri e petulanti come galline starnazzanti. Meriterebbero delle sessioni di scat.

Edited by Spitty - 15/4/2021, 08:31
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 06:26     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,221

Status:


Quoto in pieno spitty
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 07:08     +4   +1   -1
Avatar

Stronza

Group:
Donna Dominante
Posts:
924

Status:


Pare che dietro il timore di un incidente diplomatico si diventi lobotomizzati e così se da un lato la presidente della commissione europea poteva chiedere elegantemente dove sedersi, chiedere una sedia o restarsene in piedi come un totem indiano a braccia conserte in fronte agli scemi del villaggio,e qui la superiorità femminile data dal non verbale con conseguente fastidio causato dalla sua posizione frontale ai due inseggiolati, avrebbe detto molto.
Dall'altro lato un uomo che passa notti insonni per un gesto che ha mancato, ecco qui non mancò il gesto di Charles, difettò dell'abc sociale e di attitudine politica. Non dimentichiamo che in Turchia le donne sono mere appendici degli uomini, tanto illuminato fu Ataturk e le sue riforme, quanto dittatore è oggi Erdogan.
Ormai stimo i politicanti in modo diverso sia I due europei che i nostri in patria, ce la vediamo la minuta Von der Leyen a negoziare i vaccini con il colosso Pfizer?😅
E ancora, un'altra donna si sarebbe fatta mettere all'angolo?
Nei tempi passati bastava un finto svenimento della Regina per togliersi dall'empasse di una situazione scomoda...
Intelligenza e abilità politica sono anche queste 😏, ma su quel divano non doveva sedersi,con quale rischio? Che la prendevano a braccia e ce la ficcavano sopra?
Dai su...
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 14:42     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,862

Status:


Tra Ursula e Draghi c'è del tenero e lo sappiamo. I due si telefonano quasi tutti i giorni...
Era un'azione comune, per affrontare un grosso problema che si sta creando nel mediterraneo. Draghi sul fronte Sud, in Libia, dove i turchi sono intervenuti in forze militarmente, salvando il regime dall'attacco di Haftar e Vonnie direttamente nella tana del lupo. Poi si è messo di mezzo quel pirla di Michel, e Erdogan che è un viscido ha fatto lo sgambetto.
Ci sono di mezzo i profughi siriani e medioorientali ammassati nel lager turchi e quelli africani nel lager libici e usati come arma di ricatto. C'è di mezzo l'enorme giacimento di gas naturale scoperto nel mediterraneo orientale (dall'Eni tra l'altro) per ora a vantaggio dell'Egitto ma che fa gola ai turchi che rivendicano le acque territoriali di Cipro nord, contro i Greci. E c'è di mezzo il petrolio e il gas Libico, cui europei e americani hanno perso completamente il controllo. Infatti qualche giorno fa il governo libico al completo è stato convocato ad Ankara, che poi ha annunciato la modifica imposta (ma lui dice concordata) dei confini marittimi per cui la Turchia è direttamente collegata alla Libia.
Insomma è una sedia molto, ma molto scottante quella su cui doveva sedersi Ursula.
 
Top
4 replies since 15/4/2021, 01:33   140 views
  Share