Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Draghi è un maleducato a difendere la FonDer Layen dalla maleducazione di Erdogan e di Michel.?, il dittatore fascista e guerra fondato erdogan che vuole entrare nel gas libico con l'Egitto.

« Older   Newer »
  Share  
Spitty
view post Posted on 15/4/2021, 03:30 by: Spitty     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Il FonDer Layen è un ottimo formaggio Emmental, con il pane toscano va giù che è una meraviglia.

Quanto alla Von der Leyen, Erdogan e Michel, sono stato soprattutto imbarazzato dalla pochezza e dalla faccia da pirla di un uomo che ricopre un ruolo apicale come Michel, che in una situazione del genere avrebbe potuto tranquillamente cedere il posto e sedersi sul divano, come avrebbero fatto credo moltissime persone comuni al suo posto. Sarebbe bastato questo semplice gesto per vanificare la ridicola messinscena del turco contro il genere femminile e dargli una lezione di civiltà.

Un chiaro segnale di codardia europea di fronte alla decisa arroganza del dittatore turco, e un fulgido esempio della assoluta non corrispondenza di valore umano a posizioni di prestigio ricoperte e carriere altisonanti.

Non mi pare di aver letto tra l'altro (ma forse in questi giorni ero impegnato e mi è sfuggito) dichiarazioni di altri leader europei di sostegno a Draghi e alla Von der Leyen: forse che stanno pensando di profittare della situazione in modo subdolo e schifoso come quando sono andati ad assassinare Gheddafi e a portare la guerra in Libia per favorire le compagnie petrolifere francesi riempiendosi la sordida bocca di parole vuote come democrazia e primavera araba, o è solo per viltà?

Se queste dichiarazioni di leader europei ci sono state e mi sono sfuggite, mea culpa. Ma non direi, visto che Erdogan continua a polemizzare solo con Mario Draghi. Direi ottimo esempio di ambiguità tra tacito consenso e disapprovazione non manifesta, indegno di rappresentanti e leader europei che quando devono dare viscide lezioni di politicamente corretto diventano improvvisamente ciarlieri e petulanti come galline starnazzanti. Meriterebbero delle sessioni di scat.

Edited by Spitty - 15/4/2021, 08:31
 
Top
4 replies since 15/4/2021, 01:33   141 views
  Share