Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Esperienza più eccitante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2021, 11:35     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
402
Location:
Roma

Status:


La mie esperienza più eccitante è stata circa un anno fa, avevo prenotato una spa privata a Roma e dalla mattina che siamo arrivati abbiamo cominciato a giocare, abbiamo iniziato soft preliminari di vario tipo tra vanilla e fetish al mio culmine mi stoppa,stavo diventando matto mi fa rilassare e ricominciamo,mi mette il guinzaglio con il plug, incomincio un cunnilingus che dura un po’ di ore,viene interrottamente per non so quante volte,facciamo del sesso ma al momento che stavo per venire mi stoppa di nuovo beh non c’è la facevo più ma era solo l’inizio,mi facevano male le palle eccitazione era hai massimi livelli e precum ne usciva in abbondanza,mi fa mettere ha 4 zampe e mi dice “adesso come un cagnolino mi lecchi i piedi” ho leccato quei piedi con una foga da matto la divertiva da pazzi le si leggeva in faccia,alle 22 avevamo la spa privata ed erano ancora le 18 quindi abbiamo continuato a giocare fino alle 20 e quante volte mi ha bloccato dalla mattina che ormai ero ha pieno in suo potere,mi ha comincio ha dire che mi portava in spa al guinzaglio ma non la fatto,giuro che lo avrei fatto molto volentieri in quel momento,siamo scesi in spa ed li ricomincia tutto per altre 3 ore una infinita tra sesso e giochi,c’era un palo da lapdance mi ci ha legato con il guinzaglio e mi ha fatto un ballo super sensuale roba che poco non venivo solo a guardare,calcolate che alla fine legato al palo lei va nella piscina e comincia ha masturbarsi non c’è lo fatta più mi sono slegato e sono andato lì,lei mi ripeteva che stavo disubbidendo e dopo avrei pagato ma sinceramente non c’è la facevo più,anche in li nel momento di venire mi allontana e mi fa segno di uscire,mi dice aspettami a 4 zampe fuori come i bravi cani esce e le bacio tutti i piedi si siede e fama una sigaretta mentre io le lecco piedi gambe ha quel punto mi fa un footjob ma appena me lo tocca comincio ha venire e le impiastro tutti i piedi me li fa leccare tutti per bene e mi dice che l’indomani mi avrebbe fatto pagare la disubbidienza...ragazzi questa è stata la mia giornata più eccitante, spesso vedo i video della giornata
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 11:57     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Rileggere prima di inviare?
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 13:51     +3   +1   -1

Aspirante schiavo

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Non hai ucciso la grammatica, l'hai proprio seppellita
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 15:09     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
409

Status:


E non solo la grammatica esempio "fama" la sigaretta
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 16:26     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Milano

Status:


Non c’è neanche un punto, neanche uno. :o:
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 07:58     +2   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


....vero non impeccabile in grammatica, ma comunque una invidiabile esperienza. Bravo, complimenti.
 
Top
view post Posted on 6/4/2022, 17:05     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


L esperienza più eccitante l ho provata ultimamente con alcune mistress del sito,non avendo posto limiti come giusto che sia in poche sessioni sono finito per ripulire le suole con la lingua i piedi lerci,bere l acqua dello spazzolone ,mangiare cibo buttato nel w.c., insaporito di pioggia dorata,ingoiato muco di naso,leccato il mestruo,e ricevuto la loro merda direttamente nella mia bocca,a breve si replica e si alzera'di molto il livello della degradazione.nuova sessione dove due mistress del sito mi hanno svuotato il sacchetto dell' aspirapolvere in bocca x poi farmi colare la loro pipì fatta nel w.c. e raccolta con lo spazxolone

Edited by S.v.666 - 10/4/2022, 21:35
 
Top
view post Posted on 6/4/2022, 21:31     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


CITAZIONE (No limits!!! @ 6/4/2022, 18:05) 
L esperienza più eccitante l ho provata ultimamente con alcune mistress del sito,non avendo posto limiti come giusto che sia in poche sessioni sono finito per ripulire le suole con la lingua i piedi lerci,bere l acqua dello spazzolone ,mangiare cibo buttato nel w.c., insaporito di pioggia dorata,ingoiato muco di naso,leccato il mestruo,e ricevuto la loro merda direttamente nella mia bocca,a breve si replica e si alzera'di molto il livello della degradazione

Ma vuoi morire ? Sei un kamikaze? Ma la salute ti fa schifo?? Boh ? Cmq fa come ti piace e tanti auguri !
 
Top
view post Posted on 7/8/2022, 13:24     +1   -1

Leccapiedi

Group:
Member
Posts:
131
Location:
tangeri

Status:


ma sti cazzi da grammatica! il messaggio è arrivato e pure bene!!

CITAZIONE (No limits!!! @ 6/4/2022, 18:05) 
L esperienza più eccitante l ho provata ultimamente con alcune mistress del sito,non avendo posto limiti come giusto che sia in poche sessioni sono finito per ripulire le suole con la lingua i piedi lerci,bere l acqua dello spazzolone ,mangiare cibo buttato nel w.c., insaporito di pioggia dorata,ingoiato muco di naso,leccato il mestruo,e ricevuto la loro merda direttamente nella mia bocca,a breve si replica e si alzera'di molto il livello della degradazione.nuova sessione dove due mistress del sito mi hanno svuotato il sacchetto dell' aspirapolvere in bocca x poi farmi colare la loro pipì fatta nel w.c. e raccolta con lo spazxolone

walt disney ahahahhahahah
 
Top
8 replies since 3/4/2021, 11:35   3646 views
  Share