Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Compagno della misstress, Domanda per slave e miss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2021, 08:47     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Considerando che chi, come me, se a una certa età è single ha dei grossi problemi, buon per lei se ha un compagno o una compagna, perlomeno vive felice.

Anche io cerco di non essere troppo invadente. Per alcune, il chiaro segno del fidanzamento è che improvvisamente tolgono dal menu delle pratiche, quelle un po' più intime tipo l'adoration, o nemmeno si scoprono più.

Quanto alla prima frase, a scanso di equivoci scherzavo: l'unico single che non ha problemi sono io, tutti gli altri li hanno 😋
 
Top
Zert il Selettivo
view post Posted on 19/3/2021, 08:50     +1   -1




Spunto di riflessione. Non sarebbe meglio se la pro fosse felicemente fidanzata?
 
Top
view post Posted on 19/3/2021, 10:42     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
555
Location:
Liguria

Status:


Io penso che lo slave,che ha una sua compagna aldifuori della vita BDSM,che condivide magari anche questa passione insieme a lei,se va da una mistress ricerchi in lei la professionalità,e senz'altro un appagamento che con la sua compagna non ha,e se la mistress abbia o meno un compagno,non a importanza... però chi non e legato sentimentalmente,gli può dare fastidio che la sua miss abbia un compagno,i perché sono tanti...c'è anche chi non ha una compagna,e non gli frega un tubo,che la mistress ha o no un compagno, ma se c'è la... l'importante è che non sia in casa quando incontra per ragioni di privacy,quindi alla fine ci sono vari aspetti,che possono influenzare una possibile risposta a questa domanda, legati al carattere,e alla di vita sentimentale di ognuno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2021, 10:56     +10   +1   -1
Avatar

Seguite il mio canale e contattatemi su Telegram

Group:
Donna Dominante
Posts:
224
Location:
Asti

Status:


Tempo fa, quando ero fidanzata, una volta mi sono divertita molto a sottomettere uno slave insieme al mio compagno. Tra me e lui c'era un rapporto di parità e il gioco era che fosse l'unico uomo della mia vita a poter essere privilegiato a tal punto da avere un rapporto di questo tipo con una dominatrice come me. Lo schiavo lo abbiamo sottomesso insieme e lo abbiamo usato come sex Toys per i nostri rapporti amorosi. Per me è stata una bellissima esperienza..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2021, 11:43     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
293

Status:


Lo so che qui attiro a cose che vi fanno schifo.. Ma quando con lo schiavo avete magari confidenza... Pensate alla sua umilaizone a vedervi scopare con il vostro 'alpha' mentee lui capendo che non vi avra mai(e magari in castità) è costretto a guardare o leccare i piedi ecc..
Usarlo come maggiordomo o se c'è anche un po di perversione in piu costringerlo, che ne so, a leccare le palle del vostro 'alpha' mentre è nel rapporto sessuale. Molti vedono ste cose oltre il rapporti schaivo /padrona pero penso sia la massima umilaizone per lo schaivo stesso... Forse al pari di eseguire la pratica scat su di lui come la bellissima miss deb ci ha fatto vedere ultimamente
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 12:02     +5   +1   -1
Avatar

Seguite il mio canale e contattatemi su Telegram

Group:
Donna Dominante
Posts:
224
Location:
Asti

Status:


CITAZIONE (Missdeb @ 20/3/2021, 11:10) 
Io ho ricevuto tante richieste per il cuckold ma non essendo fidanzata rivolgermi ad un master la trovo una cosa un po’ forzata, bellissima la cosa dell’intesa sessuale con compagno, immagino la naturalezza della sessione!

Bellissimo ricordo, lo rifarei mille volte
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2021, 15:41     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


CITAZIONE (lorenzo awesome @ 18/3/2021, 14:13) 
Buon pomeriggio a tutti, domanda per miss e slave! Per gli schiavi.. Preferite che la miss con cui avete più interazione abbia un fidaznato/compagno?? Vi fa sentire ancora di piu sottomessi? Sapere che ovviamente lei si 'diverte' con un altro e che lo schaivo viene solo usato per divertimento?
Per le miss.. Ci gicoate su questo apsetto? Pensate mai magari di inserire un cosidetto 'alpha' nei giochi?
Un saluto!!

Il cuckoldismo e' una pratica che adesso va di gran moda.
Io personalmente sarei felice di essere dominato da entrambi e magari adorarli mentre fanno sesso e ripulirli con la lingua dopo finito...
F.
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 18:05     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
418

Status:


CITAZIONE (Mistress Meli @ 20/3/2021, 10:56) 
Tempo fa, quando ero fidanzata, una volta mi sono divertita molto a sottomettere uno slave insieme al mio compagno. Tra me e lui c'era un rapporto di parità e il gioco era che fosse l'unico uomo della mia vita a poter essere privilegiato a tal punto da avere un rapporto di questo tipo con una dominatrice come me. Lo schiavo lo abbiamo sottomesso insieme e lo abbiamo usato come sex Toys per i nostri rapporti amorosi. Per me è stata una bellissima esperienza..

È successo anche a me una volta di essere dominato da una coppia, loro erano sposati e avevano un'intesa incredibile, è stata l'esperienza più forte che abbia avuto perché lei si divertiva e godeva davvero con il suo uomo e si vedeva che non era una recita e io ero usato per soddisfare le loro fantasie mentre lo facevano sopra di me. Esperienza fantastica e con finale molto forte (lui le è venuto dentro lei si è accovacciata sulla mia faccia facendosi ripulire e poi mi ha pisciato in bocca senza preavviso, poi lo ha preso in mano a lui e lo ha fatto pisciare su di me guidando lei il getto)
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 18:08     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
293

Status:


CITAZIONE (Alessioschiavo @ 20/3/2021, 18:05) 
È successo anche a me una volta di essere dominato da una coppia, loro erano sposati e avevano un'intesa incredibile, è stata l'esperienza più forte che abbia avuto perché lei si divertiva e godeva davvero con il suo uomo e si vedeva che non era una recita e io ero usato per soddisfare le loro fantasie mentre lo facevano sopra di me. Esperienza fantastica e con finale molto forte (lui le è venuto dentro lei si è accovacciata sulla mia faccia facendosi ripulire e poi mi ha pisciato in bocca senza preavviso, poi lo ha preso in mano a lui e lo ha fatto pisciare su di me guidando lei il getto)

Boia... Top mancava che ti cagassero addosso!! 😂😂
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 18:10     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
418

Status:


CITAZIONE (lorenzo awesome @ 20/3/2021, 18:08) 
Boia... Top mancava che ti cagassero addosso!! 😂😂

Quello sarebbe stato un pò oltre, lo avrei accettato solo dalla lei ma non è successo comunque
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 20/3/2021, 18:31     +1   -1




Dunque avete aperto la porta e la mente al maachio alpha al quale vi siete genoflessi, apertura dalla porta di servizio al bisexualismo, che risposte vi date a riguardo?
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 18:43     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
418

Status:


CITAZIONE (Spinterogeno @ 20/3/2021, 18:31) 
Dunque avete aperto la porta e la mente al maachio alpha al quale vi siete genoflessi, apertura dalla porta di servizio al bisexualismo, che risposte vi date a riguardo?

Sono abbastanza sicuro della mia sessualità e di cosa mi eccita da non pormi il problema.
 
Top
view post Posted on 22/3/2021, 23:24     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
47
Location:
Messina

Status:


Interessante quesito...credo che sia opportuno discernere tra un rapporto Mistress/sessionista e e un rapporto padrona-schiavo:
Nel primo caso la vita privata della mistress è del tutto irrilevante, nella misura in cui appaga il sessionista nel modo a egli gradito...Nel secondo caso la questione è più complessa, in quanto un rapporto padrona-schiavo presuppone un legame più profondo e duraturo e pertanto la vita privata della Lady potrebbe diventare un fattore...io credo che non ci sia aspetto più umiliante in bdsm di una situazione per la quale la padrona imponga al proprio schiavo personale di servire e riverire anche il compagno.
 
Top
view post Posted on 23/3/2021, 00:33     +2   +1   -1
Avatar

beta

Group:
Member
Posts:
227

Status:


CITAZIONE (Spinterogeno @ 20/3/2021, 18:31) 
Dunque avete aperto la porta e la mente al maachio alpha al quale vi siete genoflessi, apertura dalla porta di servizio al bisexualismo, che risposte vi date a riguardo?

che per me è stupendo!! adoro essere umiliato dalle coppie Mistress e Master insieme, dire bisessuale è solo una etichetta per me che non conta nulla, cio che ritengo importante è lo Spirito con cui la situazione mi fa divertire, del resto non me ne curo....in fondo che male c'è?
 
Contacts  Top
Spinterogeno
view post Posted on 23/3/2021, 08:03     +1   -1




Male non c'è 👉
 
Top
49 replies since 18/3/2021, 14:13   2814 views
  Share